Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione e embrioadozione

Andare in basso 
+8
Linda
Enza68
cris68
Animasolare
morena
melinda477
Bibbi
ioete
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptySab 08 Ott 2011, 15:36

per carità lungi da me spingere per un centro piuttosto che per un altro...ne conosco diversi di validissimi.
Mi è venuto in mente di suggerirlo perchè so che il problema economico è molto importante per te franci..
Credo che abbiano un ottimo laboratorio, altrimenti non si spiegano tante blastocisti dagli ovetti...evidentemente la scelta degli spermatozoi è fatta coi crismi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma scusate   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptySab 08 Ott 2011, 16:53

Bibbi ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
stavo per scriverlo io mi hai anticipataaaaaaaaaaaa

titti che gioia....sara se lo meritava proprio...alle 7,30 mi ha mandato un sms ero euforica!

ma è sara pippa......? no......se è lei mi son rimbambita completamente, se è lei significa che in quest'ultimo periodo mi son rincoglianita proprio.......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi ma che pubblicità e pubblicità.....   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptySab 08 Ott 2011, 17:00

Bibbi ha scritto:
per carità lungi da me spingere per un centro piuttosto che per un altro...ne conosco diversi di validissimi.
Mi è venuto in mente di suggerirlo perchè so che il problema economico è molto importante per te franci..
Credo che abbiano un ottimo laboratorio, altrimenti non si spiegano tante blastocisti dagli ovetti...evidentemente la scelta degli spermatozoi è fatta coi crismi...

hai fatto bene, pensa che io mi son focalizzata sulla spagna senza approfondire altrove e poi da questo post stò imparando molto.......
io non ho mai considerato l'embrioadozione e invece ci sono forumine che non sono ancora su quella strada e ne hanno già un'idea chiara.....

e poi comunque purtroppo il problema economico c'è quindi se si riesce a far combaciare tutti i tasselli è meglio.......

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptySab 08 Ott 2011, 17:12

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
stavo per scriverlo io mi hai anticipataaaaaaaaaaaa

titti che gioia....sara se lo meritava proprio...alle 7,30 mi ha mandato un sms ero euforica!

ma è sara pippa......? no......se è lei mi son rimbambita completamente, se è lei significa che in quest'ultimo periodo mi son rincoglianita proprio.......

yes
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptySab 08 Ott 2011, 17:22

franci2323 ha scritto:
cris68 ha scritto:
Ragazze,mi fatte uscire pazza con i risultati che leggo(a Kiev!!!)ed io mi ritenevo fortunatella con i miei 4 embrioni congelati di cui sono rimasti gli'ultimi 2...e se va male anchè questa volta che si fà?????si comincia da capo con fresco,si paga la somma intera e chi sa se sarò più cosi fortunatella di avere 6 embrioni buoni!!!! scratch...scusatemi,non ho capito dove trovo i prezzi di questo centro????anchè se veramente quel Cernobyl non mi convince....un occhiata non guasta!

il discorso di cernobyl purtroppo mi fa un pò paura ma effettivamente pensandoci son passati quasi 30 anni e i donatori sono nati sicuramente dopo la nube o lì vicino.......boh.....

Francamente Cernobyl così vicino lascia anche a me qualche dubbio: essere appena nati o nascere in un ambiente ancora contaminato sarà sicuro?
Riguardo all'embrio e alla doppia donazione ne abbiamo parlato proprio oggi a pranzo io e mio marito e abbiamo concluso che nell'impossibilità di utilizzare i suoi spermatozoi saremmo orientati verso una doppia qualora ci fosse una sorta di assicurazione della possibilità di avere anche un fratellino, altrimenti embriodonazione: costi più contenuti e la possibilità a chi già dorme nel freddo di svegliarsi.
Per il momento siamo in attesa del FISH test

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: allora se prima avevo dei dubbi   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptySab 08 Ott 2011, 17:29

yes[/quote]

adesso son convinta........sono nella fase del rimbambimento galoppante.......ero convinta che fosse stata a madrid, io le cose proprio me le sogno di notte......perdo pezzi......

in ogni caso felice per lei anche perchè se son gemelli, magari tre, me la vedo bene ad andare a prendere il suo frighetto.....sarebbe capace....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 EmptyDom 09 Ott 2011, 11:56

ciao franci, non fissarti tanto dietro chernobyl; per quel disastro di circa 30 anni fa ne stiamo pagando tutti le conseguenze (tutta l'europa e non solo la russia); è successo in Russia ma la nube radioattiva ha colpito anche noi dove sono aumentati diversi tipi di cancro....perciò non vederlo come un problema...se il cuore ti spinge di là seguilo! ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 769866 ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione e embrioadozione   ovodonazione e embrioadozione - Pagina 2 Empty

ovodonazione e embrioadozione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» embrioadozione!!! Help!!!
» Ecco alcune informazioni che avrei voluto sapere su ovodonazione ed embrioadozione
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Ovodonazione