Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi vi vengo a prendere.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi vi vengo a prendere....

Andare in basso 
+4
ciobina
morena
melinda477
Violet
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:10

pinguinetti embrionicini miei!!!
manca un'oretta....non sto nella pelle!!
stamattina appena sveglia ho avuto quell' attimino di incoscienza in cui non ti ricordi che giorno è e cosa devi fare durante la giornata...poi ho realizzato ed è cresciuta l'emozione... I love you
pauraaaaaaaaaaaaa e felicitaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: ps.   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:12

sono diventata una "piccola sognatrice cresce"!!! woooooooooow
viva bibbi che c'ha regalato questo splendido forum e sta facendo adepte in terra iberica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Bellissimo   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:16

ora è vero che potendo tutte avremmo fatto volentieri a meno della pma, però non si può dire che non ci siano momenti emozionanti e commoventi come il transfer.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: hey violet   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:18

ti stavo giusto pensando!! dai manca pochissimo..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: esatto pettirosso   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:21

e poi, come disse bibbi una volta, quando avremo il nostro positivo varra' il doppio se non il triplo!!

melinda grazie per i pensieri I love you
vi voglio bene ragazze, siete uniche!! Sad
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: non ho ancora fatto   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:27

un tranfer ma credo questo possa essere davvero un momento "unico" e commovente.. Ragazze le donne che fanno questo per i loro figli non possono che essere donne meravigliose in quanto mamme speciali! Facci sapere violet
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 17:37

hai ragione che emozione il transfer!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: dai violet   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 18:19

facci sapere come va, ti stiamo tanto vicine. Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e per i piccoletti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: che emozione   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 18:39

che emozione che bello il transfer......
dai andrà tutto bene un bacione
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 19:23

Violet ha scritto:
e poi, come disse bibbi una volta, quando avremo il nostro positivo varra' il doppio se non il triplo!!

melinda grazie per i pensieri I love you
vi voglio bene ragazze, siete uniche!! Sad

forza violet!!
cheers cheers cheers cheers

"quando avremo il nostro positivo varra' il doppio se non il triplo!!"

guarda io ci penso spesso ..voglio provare una gioia ma una gioia cosi grande da avere il timore di scoppiare Very Happy

e voglio questo anche per tutte voi amiche mie I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 19:25

amore a quest'ora già avrai fatto. Ti penso tantissimooooo I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: ragazze ho fattooooooooo   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 22:28

mamma mia al centro ci hanno fatto aspettare una vita perche avevano avuto una emergenza...e io con la vescica che scoppiava!!!
cmq è stato bellissimo, peccato che non abbiamo fatto entrare mio marito; io ci speravo.
Ho visto sul monitor la gocciolina bianca e ci hanno anche stampato la foto! Ho scherzato con il gine dicendogli che se tutto andasse bene questo bambino/bambini sarebbero gli unici ad avere la foto dal 3 giorno di concepimento Laughing
e adesso che devo fare?? aiutooooo, mio marito mi mette in una palla di vetro bounce
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: che bellooooooooooo   Oggi vi vengo a prendere.... EmptyVen 16 Apr 2010, 22:32

Violet che ti importa fatti coccolare e davvero col cuore spero che tutto vada bene e che i tuoi piccoletti restino con te. Fai dei meravigliosi sogni. I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 00:06

Violet ha scritto:

Ho visto sul monitor la gocciolina bianca e ci hanno anche stampato la foto!
che grande emozione dev'essere stata...
tanti xxxxxxxxxx cheers
'notte, e fatti coccolare dal maritino Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 01:15

fantastico violet!!!! cheers cheers cheers cheers cheers ora riposati e non strafare!!!!!fatti coccolare che te ne frega approfitta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: grazie   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 02:16

a tutte compagne di avventura!!adesso mi faccio coccolare e viziare a piu non posso e da oggi tutti i nostri pensieri sono rivolti alla bibbi nazionale.
siamo tutte con teeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Violet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 10:37

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee........dai dai dai!!!! mi hai dato un 'emozione fortissima!!!
sono con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 15:30

ciao violet allora come prosegue l'avventura???un bacione!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: ciao ragassuole belle   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 15:42

alterno momenti di euforia a altri momenti in cui sono un po' triste. Il problema è che continuo ad avere dolorini alle ovaie che credevo che ormani dovessero diminuire e crampi alla pancia, sopratutto la sera.
voi che ci siete gia passate, per voi è stato uguale? non vorrei significasse che qualcosa non va.. No
poi quando sto piu rilassata comincio a pensare che FORSE puo andare bene...e non sto piu nella pelle
by la :queen: delle gallinelle!! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: ciao gioia   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 17:00

aspettavo tue notizie che bello!ora stai tranquilla e fatti coccolare dal marito..non fare nulla, ozio totale! non pensare ai dolorini vari, non sono esperta, ma credo sia tutto normale con tutti sti ormoni povere ovaie!
un abbraccio Violet ti sono tanto vicina (anche se sei in Messico!! Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: grazie melinda   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 17:27

sei un amore!!
proprio appena ho finito di scrivere il messaggio ho avuto un capogiro bruttissimo e ne ho approfittato per ributtarmi sul letto Rolling Eyes
credo sia anche colpa delle medicine, in particolare del dostinex...per per un pupetto si fa questo ed altro, figurarsi per due!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 18:16

Violet ha scritto:
alterno momenti di euforia a altri momenti in cui sono un po' triste. Il problema è che continuo ad avere dolorini alle ovaie che credevo che ormani dovessero diminuire e crampi alla pancia, sopratutto la sera.
voi che ci siete gia passate, per voi è stato uguale? non vorrei significasse che qualcosa non va.. No
poi quando sto piu rilassata comincio a pensare che FORSE puo andare bene...e non sto piu nella pelle
by la :queen: delle gallinelle!! lol!

ciao tesoro
volevo dirti di non preoccuparti, io dopo la mia icsi ho avuto dolori e doloretti alle ovaie per tutto il post transfert (poi non guardare a me non è andata bene, ma a tantissime forumine che hanno avuto dolori è andata bene)
comunque me lo disse anche il gine che nel pt potevano esserci dolori e anche perdite, era tutto nella norma

tesoro il nostro corpo durante pick up e transfert e con tutte le medicine riceve un grosso stress!!

tranquilla e riposati

terapia consigliata : tante coccole dal maritino sunny
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: grazie ili   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 19:14

sai io pensavo i dolori dovessere smettere prima. probabilmente mi sono fatta deviare dal fatto che quando ho fatto sia l isteroscopia che l'isterosalpingografia il gine mi aveva detto che avrei avuto dolori e gonfiori e invece ero stata benissimo, il giorno dopo ero come nuova (addirittura per l isterosalp che è stata dolorosa come esame, ero pero in formissima gia dopo 10 minuti!)
probabilmente questa è un'altra cosa...e speriamo anche abbia esiti piu positivi!!
qualcuno sa qualcosa di bibbi invece? a che ora lo aveva il transfert?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 19:15

Piccolina quando si fanno tante uova le ovaie per recuperarle vengono sforacchiate per bene...normalissimo avere tanti dolorini...
Come va la cova???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... EmptySab 17 Apr 2010, 21:31

violet che amozioneee!! sono felicissima.
Adesso mi raccomando riposati e coccola i tuoi amori! vedrai andrà tutto bene!!
buona cova tesoro I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi vi vengo a prendere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vi vengo a prendere....   Oggi vi vengo a prendere.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi vi vengo a prendere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi vengo a prendere
» Bibbi è in ospedale
» svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...
» prendere una decisione...
» non ne vengo a capo...chi decide il numero di embrioni da trasferire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: