Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatemi illudere… Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatemi illudere…

Andare in basso 
+4
hiraka1
zerlina09
Bibbi
mammachioccia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyVen 14 Ott 2011, 10:47

Dopo tutti i test per l’ovulazione negativi, questa mattina ho deciso di usare il test dell’ovulazione come test di gravidanza e mi compare una seconda lieetta sbiadita come fosse debolmente positivo.
Ora, o sono talmente abituata a vedere quella linea sbiadita che la vedo su ogni cosa, o il test è positivo?
Non mi voglio illudere da sola, ma vorrei che foste voi a dirmi che mi posso illudere che possa essere un positivo…sono al 24 giorno del ciclo spontaneo.
Se faccio le beta si vedrà qualcosa di più?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyVen 14 Ott 2011, 10:56

essenzialmente la cosa dipende dalla lunghezza dei tuoi cicli. Per me per esempio (che ho cicli di 28 giorni) il ventiquattresimo sarebbe assai precoce come giorno per fare un test.
Non so che test ovulatori usi, ma se fossero i Persona dovresti avere la linea destra più grossa della sinistra per dire che è positivo...una certa dose di ormoni sono in circolo anche se non si è incinte, quindi sarebbe il caso di attendere un reale ritardo e poi eventualmente fare le beta.
Ti auguro ovviamente che sia super positivo!
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyVen 14 Ott 2011, 14:07

tesoro come si è potuto notare di test non capisco un tubo ma ti auguro di vero cuore che possa essere positivo.
Fatemi illudere… 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyVen 14 Ott 2011, 14:59

mmmh se fosse positivo vedresti una dx marcata e una sx sbiadita o assente...ma finchè la sx è più evidente della dx è comunque negativo...poi beh ci può essere l'eccezione e io te lo auguro con tutto il cuore... Fatemi illudere… 6142
Ospite
Ospite

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyVen 14 Ott 2011, 15:10

l'unico test d gravidanza che gira x casa mia me l'hanno regalato, non l'ho mai usato e sarà pure scaduto...
tesoro, dai tempo al tempo...capisco le ansie e la voglia di sapere...ma ogni cosa ha il suo tempo e il suo momento...

detto questo... affraid io serei nel pallone più completo...ma nulla puoi ancora fare, secondo me...

un abbraccio e una camomillona!!!!!
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyVen 14 Ott 2011, 18:32

Non so aiutarti, ma ti auguro un bel positivo!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptySab 15 Ott 2011, 15:55

Novita'??
mammachioccia
mammachioccia

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptySab 15 Ott 2011, 18:36

Non ho ancora rifatto il test di gravidanza perchè leggendo i vostri post ho pensato che forse stavo correndo un po' troppo con la fantasia. Peró è l'unico modo in cui riesco a spiegarmi l'esito di tante cose. Intanto mi sono fatta fare la ricetta per le beta (che tanto non va a male) e intanto ci penso se farle lunedì. Domani mattina rifaró il test di gravidanza.
Non mi spiego come mai ho nausea e colpi di sonno se non per via della metformina (che ormai non dovrebbe più darmi questi effetti collaterali).
Scusatemi, forse ho solo bisogno di illudermi di essere diventata una persona normale.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptySab 15 Ott 2011, 20:02

Cara, ma la lunghezza dei tuoi cicli, qual'è?? devi avere pazienza, se sei incinta, lo sarai anche nei prossimi giorni e aspettare qualche giorno per fare un test vero, non lo stick, non cambia le cose! Ti auguro sia positivo!!
mammachioccia
mammachioccia

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyDom 16 Ott 2011, 20:08

ffederika ha scritto:
Cara, ma la lunghezza dei tuoi cicli, qual'è?? devi avere pazienza, se sei incinta, lo sarai anche nei prossimi giorni e aspettare qualche giorno per fare un test vero, non lo stick, non cambia le cose! Ti auguro sia positivo!!

Bella domanda: i miei cicli spontanei vanno dai 30 ai 37 giorni (quando mi arrivano...) e con stimolazione o l'uso di progesterone dai 27 in su.
So che era presto per fare un test di gravidanza al 24 giorno, ma volevo capire cosa rilevassero i test dell'ovulazione visto che dal 13 al 23 giorno non mi hanno mai rilevato un positivo ma la seconda linea era comunque presente (segno che un minimo di ormone lo sta rilevando). Uso gli stick canadesi verdi e ho pensato: forse stanno rilevando un debole ormone della gravidanza?
Poi questa mattina ho fato un test di gravidanza ed era negativissimo. No
Le beta di sicuro non le faccio domani, come dici tu cercherò di avere pazienza, aspetterò di arrivare al 35, 36 giorno e poi ci penso.
Ho spesso la nausea, sonno e fitte alle ovaie, quindi qualcosa di strano c'è, tutto sta nel capire cosa...anche se speravo fosse una gravidanza, naturalmente!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyDom 16 Ott 2011, 20:25

ma allora se i cicli sono lunghi, il 24 esimo giorno può essere ovulazione! Very Happy
Se riesci, stai serena e approfittane Cool
Di solito dopo l'ovulazione passano 14 giorni alla mestruazione, facendo i calcoli 24+14 fa 38..e potrebbe essere, visto la lunghezza dei tuoi cicli!
Non essere delusa e triste, piuttosto pensa a sfruttare bene il tempo e godertelo!!!
Fare i test di ovulazione, non è sufficente per rimanere incinta..bisogna fare tanto l'amore!!!
Fatemi illudere… 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyDom 16 Ott 2011, 20:28

ah dimenticavo...cerca di non fare caso ai sintomi strani..
pensa che io ho appena finito il ciclo e mi si è gonfiato il seno, ho un senso di nausea e di sicuro non sono incinta!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… EmptyDom 16 Ott 2011, 21:14

mammachioccia ha scritto:
ffederika ha scritto:

Bella domanda: i miei cicli spontanei vanno dai 30 ai 37 giorni (quando mi arrivano...) e con stimolazione o l'uso di progesterone dai 27 in su.
So che era presto per fare un test di gravidanza al 24 giorno, ma volevo capire cosa rilevassero i test dell'ovulazione visto che dal 13 al 23 giorno non mi hanno mai rilevato un positivo ma la seconda linea era comunque presente (segno che un minimo di ormone lo sta rilevando). Uso gli stick canadesi verdi e ho pensato: forse stanno rilevando un debole ormone della gravidanza?
Poi questa mattina ho fato un test di gravidanza ed era negativissimo. No
Le beta di sicuro non le faccio domani, come dici tu cercherò di avere pazienza, aspetterò di arrivare al 35, 36 giorno e poi ci penso.
Ho spesso la nausea, sonno e fitte alle ovaie, quindi qualcosa di strano c'è, tutto sta nel capire cosa...anche se speravo fosse una gravidanza, naturalmente!!!

Allora tesoro a me i test ovulatori hanno sempre creato casini. Nel senso che a ridosso del ciclo avevo sempre due linee.
Quindi, per esperienza personale, ti dico che non sono attendibili a differenza dei test di gravidanza che però vanno fatti dopo qualche giorno di ritardo.
Fare un test al 24° giorno è decisamente prematuro.
Direi di metterti tranquilla e di attendere il ritardo e fare le beta.
Lo so che è difficile...ti parla una che era dipendente dai test Persona!!!
Contenuto sponsorizzato

Fatemi illudere… Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatemi illudere…   Fatemi illudere… Empty

Fatemi illudere…
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatemi rinsavire!!!!
» Fatemi gli auguri
» vi penso sempre