Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatemi  gli auguri  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fatemi gli auguri

Andare in basso 
+6
Pamela
melinda477
Silk
Bibbi
Vic
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Fatemi  gli auguri  Empty
MessaggioTitolo: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 09:58

Fatemi  gli auguri  Icon_wink Pomeriggio andrò a fare la prima ecografia di controllo..............
speriamo le mie ovaie siano a riposo e l' endometrio giusto......sono un pò in ansia......
se andrà bene inizierò il Progynova........sono un pò in ansia anche per questo.......con i disturbi che mi ha dati il Decepeptyl......chissà ora......vabbè sorelline mi servono i vostri pensieri positivi Fatemi  gli auguri  Herz
baci alessia
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:07

Forza Alessia, siamo tutte qui pronte a farti compagnia e ad incitarti!
la strada si sta rischiarando e ti attende l'arrivo!
sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:15

Ale oggi ti penso....
Dai che andrà tutto bene.. cheers cheers cheers
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:23

alessiatn ha scritto:
Fatemi  gli auguri  Icon_wink Pomeriggio andrò a fare la prima ecografia di controllo..............
speriamo le mie ovaie siano a riposo e l' endometrio giusto......sono un pò in ansia......
se andrà bene inizierò il Progynova........sono un pò in ansia anche per questo.......con i disturbi che mi ha dati il Decepeptyl......chissà ora......vabbè sorelline mi servono i vostri pensieri positivi Fatemi  gli auguri  Herz
baci alessia

ANSIA?????COME TI CAPISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ultima modifica di Vic il Lun 30 Ago 2010, 10:39 - modificato 1 volta.
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:26

a che ora vai alessia? io ho l'appuntamento alle 15.20, speriamo bene Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:27

in bocca al lupo............ come ti capisco!!!!!!!!!!!! anch'io oggi esami ed eco di controllo!!!!!
ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:30

Anche tu Vic? Beh..... in bocca al lupo a tutte......io ho l'appuntamento alle 16.30
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:32

Fatemi  gli auguri  Icon_cheers Fatemi  gli auguri  Lol ORE 17 ............
.mi ripeto che va tutto bene ma sono agitatissima ugualmente.....................x tutto.......
voglio una sfera magica per poter sapere come andrà il tutto............comunque
UN BEL RESPIRO e calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain bocca al lupo
Fatemi  gli auguri  Icon_cheers Fatemi  gli auguri  Icon_cheers stasera ti farò sapere e se non ci riesco (ho mia sorella a cena) domani besos mi amiga
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:33

SETTEMBRE in bocca al lupo anche ate!!!!!! Fatemi  gli auguri  Icon_cheers Fatemi  gli auguri  Icon_cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:40

settembre ha scritto:
Anche tu Vic? Beh..... in bocca al lupo a tutte......io ho l'appuntamento alle 16.30

si Settembre anche io oggi prima eco :cyclops:

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE NOIIIIIII cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 10:53

Allora oggi è una giornata piena zeppa...
In bocca al lupo e speriamo che non vomiti... a Ale, Vic e Settembre.!!!!! flower flower flower flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 11:13

Che bello stelline!!! vedrete che da oggi il tempo volerà!!!!!!!!! sembra immobile ma poi quando si iniziano le terapie ha un altro passo.....in bocca al lupo a tutte e dueeeeeeeeee cheers cheers
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 12:34

Allora ti mando tanti pensieri positivi!!
In bocca al lupo, bellissima!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: in bocca   Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 12:37

al lupo ad entrambe! aspettiamo le news!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 12:39

In bocca al lupo!!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 16:21

arrivo in tempo!!! In bocca al lupo!!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 16:28

In bocca al lupo tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 17:15

In bocca al lupoooooooo ragazze......!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 17:17

alessiatn ha scritto:
baci alessia

In bocca al lupo bounce bounce bounce bounce
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 19:09

alessia Very Happy
io sono arrivata un po' in ritardo anche io sta mattina avevo l'eco spero sia andato tutto bene cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: tesoroooooooooooooo forzaaaaaa   Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 19:19

ti siamo vicine col cuore apertooooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  EmptyLun 30 Ago 2010, 20:10

Ragazze urrààààà x tutte noi e speriamo bene!
Alessiatn mi raccomando, sei tu quella che partirà prima x Malaga! bounce
A presto
Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fatemi gli auguri    Fatemi  gli auguri  Empty

Fatemi gli auguri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-