Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatemi rinsavire!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fatemi rinsavire!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

fatemi rinsavire!!!! Empty
MessaggioTitolo: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 10:26

come ben sapete sto curando la "gargamella" vaginalisi mi mancano 3 giorni di antibiotico e per non farmi mancare nulla mi è arrivato il ciclo cosi la crema vaginale se ne esce tutta!
comunque siamo in astinenza..cioè potremmo avere rapporti protetti ma mio marito odia il preservativo ( anche io ma piuttosto che niente.... Twisted Evil ) devo fare il tampone venerdi prossimo e avrò il risultato solo dopo una settimana!
mi va a toccare proprio i giorni presunti fertili, ragazze vero che devo essere forte e aspettare il tampone negativo e far saltare il mese vero? non posso rischiare di riparture tutto da capo vero???
lo so che è vero ma mi sembra come di saltare una chanche, mi viene un nervoso!
ma poi mi dico non sono mai rimasta incinta in 2 anni cosa sarà un mese??
ragazze fatemi rinsavire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 10:31

Sù Melinda cara cerca di distrarti e non pensarci troppo............ fatemi rinsavire!!!! Icon_evil non è semplice lo sò..............bacioni
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 14:38

senti meli io sta cosa che devi avere i rapp protetti non l ho capita.. Rolling Eyes

nel senso che sec me la gardnerella (o gargamella Very Happy ) ce l hanno in tante anche senza saperlo..

io tre anni fa avevo lo streptococco vaginale e la gine (quella del polipo) mi disse che potevo avere tutti i rapporti che volevo senza protezione............

poi sono sicura di avere avuto anche la gardnerella e non mi hanno dato niente.....
forse micon crema una roba del genere....

anche perke amore mio se per una stupenda bdc tu rimanessi incinta sto mese non penso che la gardnerella danneggerebbe niente.. Rolling Eyes

mo non vorrei averti detto delle stupidaggini ... Rolling Eyes
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 14:39

amore dimenticavo se hai il ciclo la crema non le devi usare senno' viene tutto un pancotto....

di questo sarei sicura, le creme durante il ciclo non si usano....... Rolling Eyes
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: i rapporti protetti   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 14:44

ili73 ha scritto:
senti meli io sta cosa che devi avere i rapp protetti non l ho capita.. Rolling Eyes

nel senso che sec me la gardnerella (o gargamella Very Happy ) ce l hanno in tante anche senza saperlo..

io tre anni fa avevo lo streptococco vaginale e la gine (quella del polipo) mi disse che potevo avere tutti i rapporti che volevo senza protezione............

poi sono sicura di avere avuto anche la gardnerella e non mi hanno dato niente.....

anche perke amore mio se per una stupenda bdc tu rimanessi incinta sto mese non penso che la gardnerella danneggerebbe niente.. Rolling Eyes

non sono per il pericolo di una gravidanza ma per il non contagiarsi nuovamente e rifare tutta la terapia antibiotica! l'abbiamo dovuta fare in 2 e la finiamo martedi!
io per fortuna sono asintomatica ma se peggiora la gardnerella è veramente pallosa (perdite maleodoranti e bruciore) ho deciso di seguire il consiglio del gine rapporti protettissimi fino a nuovo ordine! e poi è meglio essere pulite in vista della icsi!
le infezioni mi diceva il gine vanno sempre curate perchè se lasciate perdere possono danneggiare le tube e la fertilità femminile quindi meglio sempre curarle!! per il mese che arriva amen se doveva essere succedeva prima!
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 15:04

melinda477 ha scritto:
ili73 ha scritto:

non sono per il pericolo di una gravidanza ma per il non contagiarsi nuovamente e rifare tutta la terapia antibiotica! l'abbiamo dovuta fare in 2 e la finiamo martedi!
io per fortuna sono asintomatica ma se peggiora la gardnerella è veramente pallosa (perdite maleodoranti e bruciore) ho deciso di seguire il consiglio del gine rapporti protettissimi fino a nuovo ordine! e poi è meglio essere pulite in vista della icsi!
le infezioni mi diceva il gine vanno sempre curate perchè se lasciate perdere possono danneggiare le tube e la fertilità femminile quindi meglio sempre curarle!! per il mese che arriva amen se doveva essere succedeva prima!

ok capito....
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 15:15

Meli,cerca di fare la brava e non farti fregare dalle voglie,tanto ormai a questo punto che vuoi che sia un mese perso,pensa invece se vi dovreste rifare tutti gli antibiotici con questo caldo oppure se ti facessero saltare la ICSI perchè ve la siete attaccata e devi ricominciare con glie esami ecc ecc...Bene,ti ho fatto paura abbastanza!?!Ok,allora è meglio il buon vecchio preservativo no!?!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oooooh    fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 16:29

arianna ha scritto:
Meli,cerca di fare la brava e non farti fregare dalle voglie,tanto ormai a questo punto che vuoi che sia un mese perso,pensa invece se vi dovreste rifare tutti gli antibiotici con questo caldo oppure se ti facessero saltare la ICSI perchè ve la siete attaccata e devi ricominciare con glie esami ecc ecc...Bene,ti ho fatto paura abbastanza!?!Ok,allora è meglio il buon vecchio preservativo no!?!

arianna hai ragione..ragionissima!!! non farò la stupida..ma sono a stecchetto e ne avrò avanti altre 2 settimane..mio marito odia il preservativo vedrò se lo convinco con la pena! sto facendo gia sogni erotici non mi fa bene l'astinenza forzata! Embarassed
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! EmptySab 26 Giu 2010, 17:32

melinda477 ha scritto:
arianna ha scritto:

arianna hai ragione..ragionissima!!! non farò la stupida..ma sono a stecchetto e ne avrò avanti altre 2 settimane..mio marito odia il preservativo vedrò se lo convinco con la pena! sto facendo gia sogni erotici non mi fa bene l'astinenza forzata! Embarassed

grande meli sognatrice erotica afro

io voto per il condom...meglio dell'astinenza Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatemi rinsavire!!!!   fatemi rinsavire!!!! Empty

fatemi rinsavire!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi penso sempre