Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scatta il conto alla rovescia :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scatta il conto alla rovescia :)

Andare in basso 
+7
monnalisa1983
flory
annucciaaaaa
KSENIA73
Bibbi
Violet
Diamante
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyMar 18 Ott 2011, 11:54

ieri ho fatto le uuuuuultiiiiime analisi scatta il conto alla rovescia :) 78897 e ho chiarito come sarò accolta con il mio diabete in ospedale,ero così sollevata k ho perso il controllo delle mie emozioni e mi sono messa a piangere. La Gine ha fissato il tc per il 16 novembre ma non credo d farcela, la bimba a 33 settimane pesava 2.200 gr e ed era lunga 45 cm, il collo dell'utero si è accorciato e la testa 85 mm è proprio giù. Il liquido amniotico è aumentato lievemente e questo le permette di muoversi parecchio e di crescere. La dott. vuole aspettare il più possibile per fare maturare i pulmoni k in mamme diabetiche ci mettono un po' di più, ma i miei valori sono quasi d una persona normale. Vedremo cosa decide la mia piccola nel frattempo devo stare a riposo. La settimana prossima faremmo il primo monitoraggio... il tempo ora scivola veloce.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyMar 18 Ott 2011, 11:55

Che emozione!!Ci credo che ti sei messa a piangere!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyMar 18 Ott 2011, 12:05

Diamante ha scritto:
ieri ho fatto le uuuuuultiiiiime analisi scatta il conto alla rovescia :) 78897 e ho chiarito come sarò accolta con il mio diabete in ospedale,ero così sollevata k ho perso il controllo delle mie emozioni e mi sono messa a piangere. La Gine ha fissato il tc per il 16 novembre ma non credo d farcela, la bimba a 33 settimane pesava 2.200 gr e ed era lunga 45 cm, il collo dell'utero si è accorciato e la testa 85 mm è proprio giù. Il liquido amniotico è aumentato lievemente e questo le permette di muoversi parecchio e di crescere. La dott. vuole aspettare il più possibile per fare maturare i pulmoni k in mamme diabetiche ci mettono un po' di più, ma i miei valori sono quasi d una persona normale. Vedremo cosa decide la mia piccola nel frattempo devo stare a riposo. La settimana prossima faremmo il primo monitoraggio... il tempo ora scivola veloce.

Piccola...i nostri bimbi stanno per arrivare. Il prossimo incontro sarà pieno di vocine di piccoletti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyMer 19 Ott 2011, 22:19

Piccola...i nostri bimbi stanno per arrivare. Il prossimo incontro sarà pieno di vocine di piccoletti!![/quote]
Sarà bellissimo flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyGio 20 Ott 2011, 00:21

ci siamo

scatta il conto alla rovescia :) 938432 scatta il conto alla rovescia :) 938432
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyGio 20 Ott 2011, 09:45

Sei anche tu quasi al traguardo...manca pochissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyGio 20 Ott 2011, 11:55

come passa il tempo

........manca poco e annuserai la bella aurora .......che emozione scatta il conto alla rovescia :) 6142


in bocca al lupo scatta il conto alla rovescia :) 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyGio 20 Ott 2011, 12:31

mamma mia Diamante!!!!!!!!! che emozione....manca poco che mi metto a piangere io....figuriamoci tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scatta il conto alla rovescia :) 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyGio 20 Ott 2011, 21:00

Tieni duro fino alla 36 settimana e non ci sarà alcun problema che i polmoni della nostra Aurora, ti capisco quando dici che non arriverai al 16 novembre, sono sensazioni ma le mamme non sbagliano mai.
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptyVen 21 Ott 2011, 22:34

Che emozione! fra poco tempo avrai Aurora tra le braccia!!!! Dai resisti ancora un pochino...
scatta il conto alla rovescia :) 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptySab 22 Ott 2011, 06:40

Che emozione, sei vicinissima a stringere la tua piccolina fra' le braccia.

scatta il conto alla rovescia :) 769866 scatta il conto alla rovescia :) 6142 scatta il conto alla rovescia :) 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) EmptySab 22 Ott 2011, 08:53

Che meraviglia.....Diamantina goditi tutto qs stra meritato sogno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scatta il conto alla rovescia :) Empty
MessaggioTitolo: Re: scatta il conto alla rovescia :)   scatta il conto alla rovescia :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scatta il conto alla rovescia :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inizia il conto alla rovescia
» nono mese..manca poco..
» conto alla rovescia....-2
» iniziamo il conto alla rovescia.....
» conto alla rovescia per madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: