Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"   il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" EmptyMer 19 Ott 2011, 18:14

l'altra mattina ci siamo accorti che aveva una zampetta gonfissima, aveva una zampogna al posto della zampetta!
via dal veterinario che gli prescrive punture di antibiotico, solo che mio marito ha paura a fargliele e io non vi dico e quindi ogni pomeriggio lo porta dal veterinario per fare la sua punturina.
bene, lui appena vede il trasportino ci si fionda dentro e dal veterinario sta bello tranquillo ad aspettare il suo turno, si guarda intorno, guarda gli altri animali (e non è abituato visto che sta sempre in casa) e poi esce e si fa fare la puntura tutto bello tranquillo, si rilassa proprio! Shocked
il veterinario ci ha detto che è il suo paziente modello 🐱

proprio non ha ripreso da me che quando devo andare da un medico sono agitatissima e odio le punture! Laughing
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"   il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" EmptyGio 20 Ott 2011, 10:41

bravissimo giuliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"   il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" EmptyGio 20 Ott 2011, 10:53

i gatti sono una vera forza..... il mio grande aveva preso una stomatite...aveva il faccione gonfio e un alito terribile. La mattina che l'ho portato dalla veterinaria mi ha fatto disperare per tenrlo in casa fino alle 10, quando lei apriva (sono abituati a stare all'aperto). Poi ci ha dato 10gg di compresse di antibiotico! Che poi, io dico, possibile che per curare un gatto mi diate dei compressoni enormi e pure amari??? Shocked Shocked Fatto sta che il povero micio, dopo la seconda compressa ha capito che lo stavamo curando e buttava giu quella schifezza con una santa sopportazione Embarassed Embarassed
Ora che è guarito ci fa un sacco di coccole (e non lo faceva da tanto....come dice mio marito "lui è omo e queste smancerie non gli piacciono!" Very Happy ) come se ci ringraziasse Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: dicono che    il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" EmptyVen 21 Ott 2011, 18:03

di solito gli animali assomiglino ai padroni......nel nostro caso ti confermo che la mia cagnetta assomiglia al mio maritino sfigatello invece il mio gattoccio assomiglia tutto a me......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"   il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" EmptySab 22 Ott 2011, 12:40

alice81 ha scritto:
l'altra mattina ci siamo accorti che aveva una zampetta gonfissima, aveva una zampogna al posto della zampetta!
via dal veterinario che gli prescrive punture di antibiotico, solo che mio marito ha paura a fargliele e io non vi dico e quindi ogni pomeriggio lo porta dal veterinario per fare la sua punturina.
bene, lui appena vede il trasportino ci si fionda dentro e dal veterinario sta bello tranquillo ad aspettare il suo turno, si guarda intorno, guarda gli altri animali (e non è abituato visto che sta sempre in casa) e poi esce e si fa fare la puntura tutto bello tranquillo, si rilassa proprio! Shocked
il veterinario ci ha detto che è il suo paziente modello 🐱

proprio non ha ripreso da me che quando devo andare da un medico sono agitatissima e odio le punture! Laughing

Figo! I miei non si fanno nemmeno mettere nel trasportino!

cmq, anche il mio micio s'era gonfiato la zampotta..era enorme e mi faceva pure ridere.. Laughing abbiamo aspettato un paio di gg e tutto è tornato come prima, senza veterinario ne punture..

penso fosse stato qualche animaleto in giardino..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"   il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" EmptySab 22 Ott 2011, 15:08

mimmina81 ha scritto:
alice81 ha scritto:
l'altra mattina ci siamo accorti che aveva una zampetta gonfissima, aveva una zampogna al posto della zampetta!
via dal veterinario che gli prescrive punture di antibiotico, solo che mio marito ha paura a fargliele e io non vi dico e quindi ogni pomeriggio lo porta dal veterinario per fare la sua punturina.
bene, lui appena vede il trasportino ci si fionda dentro e dal veterinario sta bello tranquillo ad aspettare il suo turno, si guarda intorno, guarda gli altri animali (e non è abituato visto che sta sempre in casa) e poi esce e si fa fare la puntura tutto bello tranquillo, si rilassa proprio! Shocked
il veterinario ci ha detto che è il suo paziente modello 🐱

proprio non ha ripreso da me che quando devo andare da un medico sono agitatissima e odio le punture! Laughing

Figo! I miei non si fanno nemmeno mettere nel trasportino!

cmq, anche il mio micio s'era gonfiato la zampotta..era enorme e mi faceva pure ridere.. Laughing abbiamo aspettato un paio di gg e tutto è tornato come prima, senza veterinario ne punture..

penso fosse stato qualche animaleto in giardino..

infatti anche a lui già il giorno dopo era sgonfia però mio marito è molto apprensivo! quindi subito veterinario e quando vai lì figurati se non gli fa fare qualche puntura per sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"   il mio gatto "non m'assumigghia per niente!" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio gatto "non m'assumigghia per niente!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Gatto Greg . . .
» per chi ha un gatto
» i caniu sotto sequestro sono già tutti prenotati
» consiglio per il gatto
» Toxoplasmosi e graffio gatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: