Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!

Andare in basso 
+2
monnalisa1983
princeton87
6 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 10:57

Ciao care ragazzuole..mercoledi ho partecipato ad una gara canora,le mie canzoni syria"non ci sto" e la grande mina "grande GRANDE"..
..morale della favola..sono arrivata SECONDAAAA!!!!hiuppy!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...
..ma vieni ma chi sonooo!! Razz Razz ..
..a parte gli sherzi dice bene il detto canta canta che ti passa!mi sento una vera cannonata! Smile felice ..
..ho vinto una coppa gigantesca!era la mia prima volta su un palco,di solito canto al karaoke,cosi x sfogarmi un po e nello stesso tempo divertirmi,ma questa è stata proprio una sfida..non per la gara di x sè ma per me xke ho preso coraggio e mi sono buttata in questa avventura meravigliosa!!! CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 674547
..sinceramente mi importava poco di vincere volevo superare la mia timidezza,e vi dirò ci sono riuscita alla grande e nello stesso tempo ho pure vinto!hihihihi CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 4878 ..

CIAUZZZZ!!!! CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 986466
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:11

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!!! sarai pure arrivata seconda, ma hai fatto una cosa importantissima per superare un tuo limite! sei stata super brava! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: è già!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:14

è propri vero monnalisa è ti ringrazio davvero tanto!! CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: x monnalisa..   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:16

a proposito come sta la zampetta del tuo gattino??ho letto ke era super gonfissima Sad povero tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 11:59

e brava tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 13:10

Bravissima!!!!! felice Anche a me piace cantare, però mio marito mi chiede sempre se ho mal di pancia...e dire che quando ci siamo conosciuti adulava le mia doti canore...come cambiano dopo qualche anno... Rolling Eyes CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 4878
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 13:59

AHH STI MARITI!!hihi lo detto in siciliano Laughing Laughing !il mio dice che emano una dolcezza unica quando canto..ma è molto critico,quando non gli va qualcosa me lo fa subito presente! scratch ..
come se lui se ne intende!!a lui gli devi parlare solo dei doors e musica tipicamente rock Twisted Evil ..
..piace molto anche a me quel genere,ma i classici italiani sono miti!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: avete visto il mio nuovo avatar??   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 14:31

è il mio tesoro!!!la mia cucciola luna!!!! CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 769866 CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: aiiiuuutoooo!!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 14:33

come si fa a mettere i post di pitapata?? Question
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 21:06

che brava! io canto in un coro ma cantare da sole davanti al pubblico non è semplice! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! EmptyVen 21 Ott 2011, 22:24

COMPLIMENTI!!!! Bravissima, che grande soddisfazione! Complimenti anche per la tua pelosina, è stupenda!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!   CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CANTA CHE TI PASSA!!!è proprio vero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esito spermiogramma
» non ce la faccio più esco
» Conoscere il vero desiderio del proprio cuore
» La donna che canta
» i terribili due anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: