Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!

Andare in basso 
+2
ili73
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 19:46

Vi ho parlato del gruppo di FB contro la legge 40. L'ha creato un papà...ed è fatto molto bene.
Oggi gli ho scritto...per sapere se aveva piacere che parlassi di loro nella pagina dei links & articoli...e se ha piacere che sulla bacheca del gruppo di FB io parli a mia volta di questo spazio.
L'idea che mi stuzzica sarebbe invitarlo anche a partecipare. C'è già un papà iscritto ma partecipa saltuariamente...e a me piacerebbe una sezione col punto di vista degli uomini. Ci aiuterebbe anche a capire cosa succede in casa nostra!! Ovviamente ciò non vuol dire che dovete invitare i vostri mariti (so che la cosa vi inibirebbe) ma potrebbero partecipare altri papà o altri aspiranti papà....che ne dite? per me potrebbe essere una cosa carina....
Gli ho scritto che ne avrei parlato con voi, mai e poi mai vi potrebbe venir imposto qualcosa. Men che meno da me.

Fatemi sapere

Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 19:56

mi piace tanto questa idea
perke mi piacerebbe sapere quello che LORO pensano

forse a volte noi pensiamo che loro non soffrono
invece mi sa che loro soffrono
ma in modo doverso da noi

quoto al 100% cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 19:57

anche io quoto!!! L'opinione maschile potrebbe essere molto interessante!! BRAVA!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: mi trovi   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 20:00

d'accordissimo, purtroppo il mio è imbranato col pc ma sicuramnete ci saranno tanti uomini tecnologici! anche per loro è difficile, noi li prendiamo in giro ma pensate anche la storia dello spermio loro se ne stanno in una stanzina e tutti quelli fuori sanno che si stanno mastrubando! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 21:01

Be' questa secondo me e' un'ottima idea,spesso infatti molte donne si avvicinano a siti come qst,ma credo che anche molti uomini vorrebbero poter trovare qlc che vive la loro situazione e magari confrontarsi.....bella idea!!!! afro.............Scusatemi ma ho voluto mettere qst emoticon perche' mi fa' morir dal ridere!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 21:02

Mi sembra un'ottima idea!
Così iniziamo a capire anche cosa pensano i maschietti, forse con il filtro del pc riusciranno ad aprirsi più di quanto lo facciano in casa.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMar 11 Mag 2010, 21:44

Bibbi sei un mito!! che bella idea, brava!! sono d'accordissimo anch'io.
Mio marito in qs periodo è sommerso di 730 ma credo che ogni tanto una sbirciatina la dia... ma indipendentemente da lui trovo sia un'ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 13:21

io sono d'accordo, magari facendo prima di tutto una sezione solo maschile dove confrontarsi fra loro su problemi specifici e poi con tutti gli altri spazi comuni. Credo che gioverebbe molto al forum, porterebbe equilibrio, consentirebbe a noi di capire meglio i nostri compagni e mariti e viceversa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! EmptyMer 12 Mag 2010, 17:05

sei un vulcano di idee!!!!
mi piace molto l'idea dei papà!! penso però che sia difficile per loro partecipare, mio marito credo che non parteciperebbe Crying or Very sad
ma credo si possa tentare!

brava !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!   Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro parere....
» mi serve il vostro parere!!!
» Mi serve il vostro..
» un vostro parere
» Mi serve il vostro aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: