Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi serve il vostro parere.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi serve il vostro parere....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... EmptyMer 20 Lug 2011, 19:37

ciao ragazze appena posso vi leggo ma non scrivo molto...avrei bisogno di un vostro parere!!!
,grazie a questo farmaco i miei valori sono migliorati e a settembre a detta del mio gine e endocrinologo potro' finalmente iniziare la mia I° icsi....sto' continuando la cura sperando anche che i valori migliorino....cosa mi dite di questi valori:
ft3 3.16 valori normali 2.20-4.70
ft4 14.18 v.n. 8.0-20.0
tsh 4,648 v.n. 0.49-4.67
buona caccia alla Mi serve il vostro parere.... 310596 Wink grazie


Ultima modifica di love il Lun 01 Apr 2013, 21:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 00:20

Secondo me, il tsh è un pò altino.
All'ultima visita endocrinologica il medico mi ha detto che il valore del tsh dovrebbe essere sotto 2. Comunque, con la cura che fai, fino a settembre, potrebbe migliorare....
In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 08:42

scusa tiziana ma forse sei IPOtiroidea. Le persone con ipertiroidismo hanno il TSH bassissimo, al limite dello zero. Le persone con TSH alto invece sono IPOtiroidee, ossia hanno la tiroide che non funziona molto.
Il TSH ottimale per una icsi è intorno a 1,3-1,4...per questo dovresti drasticamente abbassarlo o avrai scarse possibilità di attecchimento e prosecuzione della gravidanza. Nelle prime fasi il bambino si attacca alla tua tiroide e ne diminuisce quindi la funzionalità, alzando il TSH. Se il TSH quindi è già alto la condizione determina che il tuo corpo rifiuti di supportare il bimbo e provochi facilmente un aborto precoce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 18:25

Si....Tania lo so che e' un po' altino ma fino a settembre speriamo si abbassi ancor di piu'...grazie e tanti xxxxxxxxxxx a te!
Bibbi a me l'endocrinologo mi ha detto che sono ipertiroidea Shocked ,che la mia tiroidee lavorava molto infatti sono sempre stata magrissima,e poi mi sono gonfiata e di nuovo mi sono ridimagrita!!!!
per 11 mesi ho assunto tapazole e da un mese e mezzo sto' assumendo propocyl,mi rendo conto da i valori di riferimento che il tsh e' ancora un po' alto....ma spero che per settembre si sia abbassato,tu credi che per settembre ce la faro'?e' tanto che aspetto,sono impaziente!!!!
credo che dovro' assumere sempre questo farmaco anche durante la possibile gravidanza (me lo auguro),per me e' la miia I° icsi spero vada tutto ok,anche perche' io sono una pasticciona e spero di non sbagliare con dosi e orari,io vado subito in panico affraid tu come stai a quando il lieto evento?grazie del vostro sostegno Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 19:58

questa cosa mi lascia basita. Quando la tiroide lavora molto il TSH è bassissimo. A questo punto mi chiedo se la cura sia stata troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... EmptyGio 21 Lug 2011, 20:18

Ba' non so che dire.....spero di no,spero di ever capito male io !!!! vedremo con le prossime analisi cosa mi diranno! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve il vostro parere.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve il vostro parere....   Mi serve il vostro parere.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve il vostro parere....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi serve il vostro parere!!!
» Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!
» Mi serve il vostro..
» Mi serve il vostro aiuto...
» Mi serve il vostro aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: