Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi serve il vostro parere!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi serve il vostro parere!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: mi serve il vostro parere!!!   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:20

voglio chiedervi un'altra cosa :leggo dalla mia biopsia ovarica fatta in laparoscopia nel 2008 che ci sono numerosi follicoli andrali e qualcuno preantrale cosa significa secondo voi...un domani con qualche stimolazione potente si piu' farli arrivare a maturazione?mi sto illudendo lo so ma voglio capici qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve il vostro parere!!!   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:23

tu sei in menopausa precoce vero?
follicoli antrali sono quelli che noi abbiamo dentro le ovaie, ora questo eco è del 2008, quindi di 5 anni fa, bisognerebbe che tu facessi un'eco adesso, per vedere lo stato attuale delle ovaie, ma tu hai il ciclo oppure ti viene indotto quando devi fare ovo?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: si   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:30

rochina ha scritto:
tu sei in menopausa precoce vero?
follicoli antrali sono quelli che noi abbiamo dentro le ovaie, ora questo eco è del 2008, quindi di 5 anni fa, bisognerebbe che tu facessi un'eco adesso, per vedere lo stato attuale delle ovaie, ma tu hai il ciclo oppure ti viene indotto quando devi fare ovo?




tesoro sono in menopausa precoce non ho mai avuto il ciclo se non indotto Sad queto è il referto della biopsia ovarica fatta in laparoscopia da allora mi hanno sempre detto di andare all'estero,non ho mai pensato a questa cos ami è venuta in mente in questi gg leggendo i documenti,faro' ovo spero quest'estate!!!è la mia 4 ovo e spero sia l'ultima!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve il vostro parere!!!   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:34

Sogno, allora non saprei proprio perchè sul referto dice follicoli antrali ma poi non hai mai avuto il ciclo, posso chiederti i tuoi valori di fsh/amh?
io lascerei perdere la stimolazione perchè se sei in menopausa allora la vedo dura, tieni presente che in molte regioni per essere stimolate il valore dell'fsh non deve superare un certo valore, allora se volessi cmq provare, dovresti andare a pagamento, e qui, mi domando, vale la pensa investire in sentimenti, illusioni e soldi quando ormai hai intrappreso questa strada dell'ovo?pensa sopratutto all'investimento emotivo che non è poco
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:37

[quote="rochina"]Sogno, allora non saprei proprio perchè sul referto dice follicoli antrali ma poi non hai mai avuto il ciclo, posso chiederti i tuoi valori di fsh/amh?
io lascerei perdere la stimolazione perchè se sei in menopausa allora la vedo dura, tieni presente che in molte regioni per essere stimolate il valore dell'fsh non deve superare un certo valore, allora se volessi cmq provare, dovresti andare a pagamento, e qui, mi domando, vale la pensa investire in sentimenti, illusioni e soldi quando ormai hai intrappreso questa strada dell'ovo?pensa sopratutto all'investimento emotivo che non è poco[/quote



il valore dell'fsh senza la pillola oscilla dal 128 ai 160 lo so è alto Sad ma con la pillola i valori si rimettono apposto !!!lo so hai ragione mi chiedevo solo se magari un domani avrei potuto sperare!!!ma mi sa che abbandonero' l'idea No
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve il vostro parere!!!   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 14:51

non conta il valore che hai sotto pillola perchè quando fai stimolazione non la prendi quindi conta il tuo valore senza pillola.tu conta che nei centri pubblici mi pare che debba stare sotto il 20 circa poi dipende da centro a centro, io con fsh a 14, all'ultima stimolazione ho prodotto un solo ovocita e due follicoli vuoti, non intrapprendere una strada che non potrebbe che portarti tanta delusione ed amarezza, continua per l'ovodonazione, e presto sarai mamma mi serve il vostro parere!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie tesoro!!!   mi serve il vostro parere!!! EmptyMar 23 Apr 2013, 15:08

un grosso mi serve il vostro parere!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi serve il vostro parere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mi serve il vostro parere!!!   mi serve il vostro parere!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi serve il vostro parere!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro parere....
» Attenzione...ho un'idea ma ovviamente serve il vostro parere!!!
» Mi serve il vostro..
» Mi serve il vostro aiuto
» Mi serve il vostro aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: