Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Emozione pazzesca con l'eco!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Emozione pazzesca con l'eco!!

Andare in basso 
+3
zerlina09
Lalla
elisa70
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

Emozione pazzesca con l'eco!! Empty
MessaggioTitolo: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptySab 05 Nov 2011, 09:01

Very Happy Ciao ragazze! ieri sera ho fatto la prima ecografia! Pensavo che non si vedesse x il fatto che tutti dicevano che era ancora presto ed invece...eccolo li!... ed il suo cuoricino?... Batteva all'impazzata! Bellissimo! E' di 12 mm e... qua la nota dolente... è uno solo... ci son rimasta un po' (tanto) male x il fatto che avendomi impiantato 2 embrioni ero sicura che avessero attaccato tutti e 2 xchè non ho avuto assolutamente perdite... e la delusione di vederne uno soltanto beh non posso negarla... Ma alla fine mi si riempie il cuore per questo piccolo! La ginecologa dice che dato che si conta dall'ultimo ciclo son di 7 settimane... A fine mese altro controllo... non vedo l'ora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptySab 05 Nov 2011, 09:56

Auguri piccola!!
Emozione pazzesca con l'eco!! 6142 Emozione pazzesca con l'eco!! 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptySab 05 Nov 2011, 11:13

elisa com'è grande il tuo fagiolinoooooooooooooo che bello daiiiiiiiiiii Emozione pazzesca con l'eco!! 6142
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptySab 05 Nov 2011, 18:20

Si tesoro mio Emozione pazzesca con l'eco!! 806920 ,queste sono le emozioni piu belli della vita Emozione pazzesca con l'eco!! 806920
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptySab 05 Nov 2011, 22:53

Congratulazioni!
Sei una nuova pancina! cheers
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptySab 05 Nov 2011, 22:56

eh si credo sia una delle emozioni più belle che ci regala la gravidanza, non disperare che è uno .. bacio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! EmptyDom 06 Nov 2011, 00:06

elisa70 ha scritto:
Very Happy Ciao ragazze! ieri sera ho fatto la prima ecografia! Pensavo che non si vedesse x il fatto che tutti dicevano che era ancora presto ed invece...eccolo li!... ed il suo cuoricino?... Batteva all'impazzata! Bellissimo! E' di 12 mm e... qua la nota dolente... è uno solo... ci son rimasta un po' (tanto) male x il fatto che avendomi impiantato 2 embrioni ero sicura che avessero attaccato tutti e 2 xchè non ho avuto assolutamente perdite... e la delusione di vederne uno soltanto beh non posso negarla... Ma alla fine mi si riempie il cuore per questo piccolo! La ginecologa dice che dato che si conta dall'ultimo ciclo son di 7 settimane... A fine mese altro controllo... non vedo l'ora! Very Happy

che meraviglia ELisa... e andando avanti sarà sempre meglio
anche a me di due embrioni se ne è attaccato uno e non ho avuto una goccia di perdita Shocked io sono stata felice perchè non ci tenevo ad avere i gemelli anche se li avrei accolti a braccia aperte ovviamente.... però ti dico che la gine mi ha fatto notare che è sempre migliore una gravidanza non gemellare perchè tendenzialmente meno complicata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Emozione pazzesca con l'eco!!   Emozione pazzesca con l'eco!! Empty

Emozione pazzesca con l'eco!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho una paura pazzesca....
» Non ho parole... Solo una tristezza infinita...
» Seme congelato o fresco DILEMMA!!
» con il fiato sospeso per una settimana........
» Prontogest...una tortura pazzesca...