Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come avete conosciuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 come avete conosciuto

Andare in basso 
+15
ffederika
ioete
arcobaleno140
steste
laura02
camilla80
Mony75
monnalisa1983
princeton87
miluki
zerlina09
iomamma
nina 73
Violet
saròmamma
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyLun 14 Nov 2011, 19:16

il vostro compagno di avventure ovvero marito compagno o fidanzato che sia?

il mio compagno è tutta la mia vita, a dicembre saranno 12 anni che stiamo a assieme come avete conosciuto 769866
ci siamo conosciuti quando io avevo 15 anni e lui 19, un caro amico mi ha portato nella sua compagnia e li c'era lui: uno dei più belli e ambiti....però non mi sono innamorata subito di lui, la mia testa e il mio cuore erano da un'altra parte. Siamo diventati molto amici e io (la più piccola della compagnia) ero molto coccolata Smile
Posso dire che i miei amici si sono accorti prima di me che ero innamorata di lui lol!
Ho dovuto un pò lottare per averlo ma alla fine ci sono riuscita come avete conosciuto 4878
Abbiamo dovuto superare tante difficoltà e momenti non troppo felici ma siamo ancora qua e guardiamo assieme al futuro. Credo che l'amore che ci lega ci ha dato la forza di arrivare fino a qui e continua a darci la forza di camminare sulla strada chiamata vita.

come avete conosciuto 525888 come avete conosciuto 525888 come avete conosciuto 525888 come avete conosciuto 525888 come avete conosciuto 525888 come avete conosciuto 525888

LO AMO TANTISSIMO
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyLun 14 Nov 2011, 19:28

A me quando fanno questa domanda non so mai cosa rispondere perche...penso di conoscerlo da sempre8)

Sai quando nei paesini ci si conosce un po tutti? beh, io non mi ricordo la prima volta che l'ho visto.Mi ricordo che dalle scuole medie gia ci conoscevamo. Se ci penso ora mi fa strano perche' mi sembrano due persone slegate: quello che conoscevo di vista e mio marito. Che strano:oops: Cmq ci siamo messi insieme a 18 anni, io venivo da un'altra storia seria e lui da alcune "frequentazioni" (a quell'eta' che vuoi!). SIamo diventati amici e poi e' scattato l'amore e non ci siamo mai lasciati...e' quasi una vita che stiamo insieme e ne abbiamo veramente passate di cotte e di crude.

Meno male che c'e'!!A volte mi chiedo che fine avrei fatto se fossi rimasta col mio ex:lol:
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyLun 14 Nov 2011, 19:41

Io e mio marito ci siamo conosciuti 21 anni fa ad un festa era la vigilia di natale e ti diro' che a pelle non mi era neanche tanto simpatico, ma poi alla befana mi ha chiesto di uscire a bere qualcosa e li e' scoccata la scintilla da quel momento non ci siamo piu' lasciati e insieme abbiamo attraversato davvero momenti durissimi ma il nostro amore ha resistito a tutto e prego ogni sera che continui cosi'. Quest'anno ad agosto abbiamo festeggiato i nostri 17 anni di matrimonio e se tutto andra' bene prima del nostro 18 anno potremo tenere fra le braccia il nostro grandissimo e unico sogno.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyLun 14 Nov 2011, 19:47

A me l'ha presentato mia sorella perchè era amico del suo fidanzato di allora. ma io ero appena uscita da una storia che mi aveva fatto soffrire molto e non avevo voglia di conoscere nessuno, volevo stare un pò da sola. invece...siamo usciti un paio di volte da amici e mi sono innamorata come una pera cotta ed ora era lui che non mi voleva perchè la sua ex in quel momento (quando ci ha visti insieme) si è rifatta sotto. ho dovuto lottare un pò per strapparlo dalle grinfie dell'arpia (che fai prima lo lasci e poi quando lo vedi con un'altra lo rivuoi?) ma grazie alle mie armi di seduzione ( Laughing ) l'ho conquistato. ora stiamo insieme da quasi 9 anni, tre di cnvivenza e un mese di matrimonio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 09:23

Wink Appena ho visto mio marito ho pensato.....io me lo sposo........
e così dopo un pò di uscite col cuore a mille (nemmeno avessi avuto 15 anni,,,ma ben 32) ci siamo messi assieme.....
dopo nemmeno sei mesi convivenza e dopo due anni matrimonio e dopo mille peripezie genitori come avete conosciuto 806920 come avete conosciuto 806920
che dire .....?non è perfetto ma nemmeno io lo sono,anzi, però mi vizia tantissimo mi aiuta come può ed è un papà bravissimo.....
io lo amo molto e assieme stiamo bene.....ridiamo molto.....
il suo difetto più grande??????Sua mamma Very Happy Wink Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 11:04

io anche conosco mio marito da bambini come violet, la nonna mi ha portata ad appena 7 anni nel coro della mia parrocchia e lì c'era già lui, suonava il flauto dolce molto bene, lui di me non si ricorda, successivamente lui è stato ad intermittenza il ragazzo della mia allora migliore amica,ma in realtà non le voleva davvero bene e io che ero stanca di vedere sta ragazza distrutta gli ho parlato e glio ho detto che non era il caso di continuare così e lui l'ha lasciata. lei per tutta risposta ha smesso di parlarmi e lui che si sentiva in colpa a cominciato a portarmi con i suoi amici e poi finalmente si è deciso. stiamo insieme da 16 anni e siamo sposati da 6. lo amo e ogni giorno mi accorgo di quanto è fantastico, quando è morto il mio papà senza di lui non so cosa avremmo fatto io mia madre e mia sorella. come avete conosciuto 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 11:16

Io ho conosciuto il mio fidanzato esattamente il 5 settembre 2008 tramite una mia amica.Quella sera non volevo proprio uscire mi ha costretto lei!!E ora posso dirlo al mondo che è stata l'uscita più bella della mia vita!!Finalmente posso dire di aver trovato l'uomo della mia vita e il 29 luglio 2012 ci sposeremoooo!!!!Non vedo l'ora!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 11:32

io ho conosciuto il mio filippo a scUola(nelle superiori io nel 2o lui nel 4o)naturalmente x me è stato amore a prima vista mentre lui non mi cagava di striscio Razz )..
..dopo un anno si è messo con la mia rivale di studi e da li non ho avuto più sue notizie,anche perche lui si era diplomato...dopo 2anni(io freq l' ultimo anno)una mia compagna mi dice di aver conosciuto un raga che a me tempo fa piaceva nella scuola,filippo naturalmente..che si stavano conoscendo e cosi via..allora io le dico:-xke non gli dici se ha qualche amichetto da presentarmi cosi possiamo uscire in 4!:-lei gli invia un sms e glielo riferisce...il giorno prima dell' appuntamento la mia amica mi dice che per quel giono è impegnata ed anche l'amico che io avrei dovuto conoscere allora mi dice:-xke non ti vedi te con fili chissà magari questa è lA VOLTA BUONA!..b'è ragazze ho preso la palla al balzo mi sono presentata all appuntamento da sola e lui da quel momento non ha avuto occhi solo CHE per me!!! Laughing Laughing LO STREGATO!!! Razz ...era il 1o aprile 2006 e ancora la storia va a gonfie vele!!!hihihi baciotti come avete conosciuto 769866
..ps.dopo un annetto circa,obbligandol a vedere il film"ho voglia di te"gli ho detto la verità che lui a me è sempre piaciuto e che finalmente adesso era tutto MIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 12:12

zerlina09 ha scritto:
io anche conosco mio marito da bambini come violet, la nonna mi ha portata ad appena 7 anni nel coro della mia parrocchia e lì c'era già lui, suonava il flauto dolce molto bene, lui di me non si ricorda, successivamente lui è stato ad intermittenza il ragazzo della mia allora migliore amica,ma in realtà non le voleva davvero bene e io che ero stanca di vedere sta ragazza distrutta gli ho parlato e glio ho detto che non era il caso di continuare così e lui l'ha lasciata. lei per tutta risposta ha smesso di parlarmi e lui che si sentiva in colpa a cominciato a portarmi con i suoi amici e poi finalmente si è deciso. stiamo insieme da 16 anni e siamo sposati da 6. lo amo e ogni giorno mi accorgo di quanto è fantastico, quando è morto il mio papà senza di lui non so cosa avremmo fatto io mia madre e mia sorella. come avete conosciuto 769866



Che bella storia❤ I love you
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 12:51

miluki ha scritto:
Io ho conosciuto il mio fidanzato esattamente il 5 settembre 2008 tramite una mia amica.Quella sera non volevo proprio uscire mi ha costretto lei!!E ora posso dirlo al mondo che è stata l'uscita più bella della mia vita!!Finalmente posso dire di aver trovato l'uomo della mia vita e il 29 luglio 2012 ci sposeremoooo!!!!Non vedo l'ora!!! cheers cheers cheers

vi siete conosciuti il giorno del mio matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!! come avete conosciuto 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 13:07

io ho conosciuto mio marito dopo una stupendissima lezione di teatro di Gigi Proietti, lui è di Roma e faceva il corso da carabiniere in molise, e io sono pugliese e all'epoca ero all'ultimo anno di liceo in molise....comunque finita la lezione ero in giro con una mia amica del liceo, si avvicinano questi 2 carabinieri, uno dei due era un amico, della sorella della mia amica....e si era avvicinato per salutarla....mentre loro chiacchierano io e monnamarito restiamo in disparte e tutto finisce li...ma probabilmente l'ho colpito perchè ha costretto il suo collega a chiamare la sorella della mia amica, che ha chiesto alla mia amica, che ha chiesto a me, se poteva dargli il mio num di telefono....quindi tutto il giro al contrario e una sera è arrivata la telefonata....ciao come stai...il 1 maggio sono libero vengo a trovarti....da lì sono cominciati una serie di tira e molla...a ottobre dello stesso anno mi sono trasferta a roma, per studiare e stare più vicina a lui (pazza folle!!) dopo 15 giorni lui è stato trasferito in toscana Sad ...sono ricominciati i tira e molla...lui diceva che io meritavo di essere felice, di avere un ragazzo che mi stesse vicino, che non dovevo fare tutti i sacrifici imposti dal suo lavoro....e io piagnosissima....finchè un giorno mi sono scocciata e gli ho detto..."se voglio soffrire a starti appresso sono fatti miei...tu deciditi adesso o con me o senza di me....ma se mi lasci adesso non sognarti di richiamarmi tra mezz'ora per tornare insieme!!" da li non mi ha più mollata! stiamo insieme da maggio 2002, siamo andati a convivere a marzo 2007 e il 5 settembre 2008 ci siamo sposati!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 15:06

Io il mio amore era destino che lo dovessi incontrare.. Io lavoravo in una ditta di ristorazione e lui pure peccato che ci dividessero 45 km di distanza..insomma il nostro capo seguiva tutte le cucine della zona e ogni volta che veniva da me diceva : C'è un cuoco a Vicenza che è perfetto per te! Io dicevo Per carità!! e la stessa cosa diceva a Ivan quando andava da lui. C'è una cuoca a Bassano che è perfetta per te. E lui Per carità!! In effetti eravamo felicemente single che neanche ci passava per il cervello di trovarci qualcuno! Alla fine mi hanno mandato nella sua cucina per sostituire una in ferie e ci siamo conosciuti. Siamo due mezze mele. Da allora mai lasciati, abbiamo macinato km e poi siamo andati a convivere e poi ci siamo sposati e naturalmente abbiamo fatto noi il pranzo hahahhhah.Non ci siamo mai separati per la notte a parte i ricoveri per le mie geu Crying or Very sad Una volta una donna che neanche mi conosceva mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto. Ha detto: lo sai perchè tu e tuo marito non vi lasciate mai neppure per una notte? Perchè vi eravate già incontrati in una vita precedente ,ma sono riusciti a dividervi e ora che vi siete ritrovati sentite ancora l'angoscia della separazione. Beh! magari è una cavolata ma io la trovo una cosa molto romantica! Io lui, amici,colleghi,amanti tutto insomma. Sono molto fortunata ad averlo al mio fianco! scratch come avete conosciuto 525888
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 15:09

monnalisa1983 ha scritto:
io ho conosciuto mio marito dopo una stupendissima lezione di teatro di Gigi Proietti, lui è di Roma e faceva il corso da carabiniere in molise, e io sono pugliese e all'epoca ero all'ultimo anno di liceo in molise....comunque finita la lezione ero in giro con una mia amica del liceo, si avvicinano questi 2 carabinieri, uno dei due era un amico, della sorella della mia amica....e si era avvicinato per salutarla....mentre loro chiacchierano io e monnamarito restiamo in disparte e tutto finisce li...ma probabilmente l'ho colpito perchè ha costretto il suo collega a chiamare la sorella della mia amica, che ha chiesto alla mia amica, che ha chiesto a me, se poteva dargli il mio num di telefono....quindi tutto il giro al contrario e una sera è arrivata la telefonata....ciao come stai...il 1 maggio sono libero vengo a trovarti....da lì sono cominciati una serie di tira e molla...a ottobre dello stesso anno mi sono trasferta a roma, per studiare e stare più vicina a lui (pazza folle!!) dopo 15 giorni lui è stato trasferito in toscana Sad ...sono ricominciati i tira e molla...lui diceva che io meritavo di essere felice, di avere un ragazzo che mi stesse vicino, che non dovevo fare tutti i sacrifici imposti dal suo lavoro....e io piagnosissima....finchè un giorno mi sono scocciata e gli ho detto..."se voglio soffrire a starti appresso sono fatti miei...tu deciditi adesso o con me o senza di me....ma se mi lasci adesso non sognarti di richiamarmi tra mezz'ora per tornare insieme!!" da li non mi ha più mollata! stiamo insieme da maggio 2002, siamo andati a convivere a marzo 2007 e il 5 settembre 2008 ci siamo sposati!!! I love you
che bella storia monny!!!!sembra un film tipo quelli di gianni morandi quando faceva il militare ricordate?? :serenata: io li adoravo!! Smile già da piccolina sognavo una storia d' amore fantastica!!!sono un inguaribile romantica! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 16:12

princeton87 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
io ho conosciuto mio marito dopo una stupendissima lezione di teatro di Gigi Proietti, lui è di Roma e faceva il corso da carabiniere in molise, e io sono pugliese e all'epoca ero all'ultimo anno di liceo in molise....comunque finita la lezione ero in giro con una mia amica del liceo, si avvicinano questi 2 carabinieri, uno dei due era un amico, della sorella della mia amica....e si era avvicinato per salutarla....mentre loro chiacchierano io e monnamarito restiamo in disparte e tutto finisce li...ma probabilmente l'ho colpito perchè ha costretto il suo collega a chiamare la sorella della mia amica, che ha chiesto alla mia amica, che ha chiesto a me, se poteva dargli il mio num di telefono....quindi tutto il giro al contrario e una sera è arrivata la telefonata....ciao come stai...il 1 maggio sono libero vengo a trovarti....da lì sono cominciati una serie di tira e molla...a ottobre dello stesso anno mi sono trasferta a roma, per studiare e stare più vicina a lui (pazza folle!!) dopo 15 giorni lui è stato trasferito in toscana Sad ...sono ricominciati i tira e molla...lui diceva che io meritavo di essere felice, di avere un ragazzo che mi stesse vicino, che non dovevo fare tutti i sacrifici imposti dal suo lavoro....e io piagnosissima....finchè un giorno mi sono scocciata e gli ho detto..."se voglio soffrire a starti appresso sono fatti miei...tu deciditi adesso o con me o senza di me....ma se mi lasci adesso non sognarti di richiamarmi tra mezz'ora per tornare insieme!!" da li non mi ha più mollata! stiamo insieme da maggio 2002, siamo andati a convivere a marzo 2007 e il 5 settembre 2008 ci siamo sposati!!! I love you
che bella storia monny!!!!sembra un film tipo quelli di gianni morandi quando faceva il militare ricordate?? :serenata: io li adoravo!! Smile già da piccolina sognavo una storia d' amore fantastica!!!sono un inguaribile romantica! Embarassed

SIIIIIIIIIIIIIIII anch'io ero innamoratissima di Gianni Morandi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 16:14

HIHIHI Laughing Laughing sognavo di avere un fidanzato da grande come lui!che mi cantasse una canzone tutte le volte che litigavamo!!....ahhh Rolling Eyes CHE ROMANTICOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 18:06

Io l'ho conosciuto nella manierameno tradizionale possibile...nel 2007 avevo un blog dova raccontavo l'esperienza di volontariato fatta in Africa e questo blog era legato ad una casella di messaggeria...bhè un bel giorno mi arriva il messaggio di questo tipo così abbiamo cominciato a scriverci (al dire il vero lui scriveva e io rispondevo a monosillabi, me lo rinfaccia ancora), un bel giorno mi chiede di uscire un pomeriggio per un gelato, e io con non troppa voglia gli dico di sì (mi ero appena ripresa dalla relazione precedente e non ne avevo mezza voglia di altre storie)...bhè sapete quel giorno mi ha fatto così tanto ridere che penso di essermi innamorata subito di lui...e così il sabato 2 giugno siamo usciti e da allora non ci siamo più lasciati, abbiamo convissuto un anno e il 19 giugno 2010 ci siamo sposati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 19:22

diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate Embarassed
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 20:25

eleo ha scritto:
diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate Embarassed

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 21:03

eleo ha scritto:
diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate Embarassed

hai proprio ragione!!!
noi siamo donne speciali ma i anche i nostri uomini lo sono Smile
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMar 15 Nov 2011, 23:06

Io e topo ci siamo conosciuti al 3anno di serale.il corso di informatica non mi entusias,ava ma i corsi x diplomi serali dei vecchi itis permettevano questo o meccanica o elettronica...quindi x una chimica come me non c'era molta scelta.lui non ha mollato x 3 mesi ha continuato a coryrggiarmi portando fiori cioccolati a scuola,ecc.io non ne volevo sapere e cosi durante lr vacanze di natale è sparito...sono impazzita ed al rientro abbiamo iniziato ad uscire...era il lontano 19999#...che dire a volte mille difficoltà ma ancora insieme nonostante tutto
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMer 16 Nov 2011, 08:43

eleo ha scritto:
diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate Embarassed

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Già è vero...e poi questo percorso ci ha unito ancora di più...saremo degli ottimi genitori...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMer 16 Nov 2011, 12:05

eleo ha scritto:
diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate Embarassed
Laughing Laughing hahaha!!!hai pienamente ragione eleo!quando facevo la baby sitter la voravo per una donna che si era sposata a 23anni e gia a 38 aveva 4figli...io tenevo lapiù piccola,sofia,un vero gioiello...al primo impatto famiglia perfetta,che stava economicamente bene etc etc..poi si sono visti gli "altarini"come si suol dire...lei donna sclerotica al massimo tra figli e lavoro e marito completamente assente!mamma mia meglio avere pochi soldi ma tanta felicita in famiglia..non credete??ogni volta che fili mi veniva a prendere all' uscita da lavoro,me lo abbracciavo tutto e gli dicevo-amore mio tu si che sei perfetto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMer 16 Nov 2011, 12:13

Reduce da un fallimento , una mia collega mi ha trascinato ad una cena a 4: lì l'ho conosciuto.
Mi ha subito colpito:
i suoi splendidi sereni occhi azzurri,
la sua ordinazione: petto d'anatra e poi la scelta del vino.
Ho pensato: mi mette serenità e mi piacciono i suoi gusti....
Per tutta la sera la mia collega parlava, parlava e monopolizzava l'intera conversazione: noi ci siamo guardati e come dice Rigoni Stern (per chi lo conosce) "annusati".
Qualche uscita sempre in compagnia. Poi........
Pausa di tre anni perchè ho pensato di dare un'altra changes al mio ex: pessima idea!
Dopo tre anni lo STOP definitivo!
Ma anch'io probabilmente avevo colpito, e nel frattempo per avvicinarsi a me, mio marito aveva portato il suo studio nel paese dove vivevo nella speranza di reincontrarmi.....così dopo circa tre anni fu.
Reincontro, inaspettato, casuale, fortuito: frequentazione, certezza!!
E' LUI!!
pochi mesi dopo è diventato mio marito: la mia gioia, la mia fortuna, il mio mondo.


Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMer 16 Nov 2011, 12:15

Mony75 ha scritto:
Io l'ho conosciuto nella manierameno tradizionale possibile...nel 2007 avevo un blog dova raccontavo l'esperienza di volontariato fatta in Africa e questo blog era legato ad una casella di messaggeria...bhè un bel giorno mi arriva il messaggio di questo tipo così abbiamo cominciato a scriverci (al dire il vero lui scriveva e io rispondevo a monosillabi, me lo rinfaccia ancora), un bel giorno mi chiede di uscire un pomeriggio per un gelato, e io con non troppa voglia gli dico di sì (mi ero appena ripresa dalla relazione precedente e non ne avevo mezza voglia di altre storie)...bhè sapete quel giorno mi ha fatto così tanto ridere che penso di essermi innamorata subito di lui...e così il sabato 2 giugno siamo usciti e da allora non ci siamo più lasciati, abbiamo convissuto un anno e il 19 giugno 2010 ci siamo sposati...



cambiando argomento, magari in un altro topic, perche' non ci racconti l'esperienza da volontaria in Africa?? E' una cosa che mi rode dentro da una vita, da quando ero ragazzina...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto EmptyMer 16 Nov 2011, 12:28

Violet ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Io l'ho conosciuto nella manierameno tradizionale possibile...nel 2007 avevo un blog dova raccontavo l'esperienza di volontariato fatta in Africa e questo blog era legato ad una casella di messaggeria...bhè un bel giorno mi arriva il messaggio di questo tipo così abbiamo cominciato a scriverci (al dire il vero lui scriveva e io rispondevo a monosillabi, me lo rinfaccia ancora), un bel giorno mi chiede di uscire un pomeriggio per un gelato, e io con non troppa voglia gli dico di sì (mi ero appena ripresa dalla relazione precedente e non ne avevo mezza voglia di altre storie)...bhè sapete quel giorno mi ha fatto così tanto ridere che penso di essermi innamorata subito di lui...e così il sabato 2 giugno siamo usciti e da allora non ci siamo più lasciati, abbiamo convissuto un anno e il 19 giugno 2010 ci siamo sposati...



cambiando argomento, magari in un altro topic, perche' non ci racconti l'esperienza da volontaria in Africa?? E' una cosa che mi rode dentro da una vita, da quando ero ragazzina...

Bhè io nel 2005 ho coronato il sogno di una vita...sono nata con il mal d'Africa...sì dai magari appena riesco scrivo un post a riguardo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come avete conosciuto Empty
MessaggioTitolo: Re: come avete conosciuto   come avete conosciuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come avete conosciuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come avete accettato l'eterologa? O non l'avete ancora fatto?
» ho conosciuto Diego...
» ho conosciuto angyvitto
» ho conosciuto Diego...
» Ho conosciuto Valegiac!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: