Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| come avete conosciuto | |
|
+15ffederika ioete arcobaleno140 steste laura02 camilla80 Mony75 monnalisa1983 princeton87 miluki zerlina09 iomamma nina 73 Violet saròmamma 19 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
steste La fata rosa del sogno
Messaggi : 1234 Data d'iscrizione : 01.11.11 Età : 45 Località : Africa
| Titolo: Re: come avete conosciuto Mer 16 Nov 2011, 15:39 | |
| io e mio marito abbiamo una storia lunga 15 anni, il primo bacio ce lo siamo scambiato quando io avevo solo 16 anni, abbiamo fatto un bel po' di "tira e molla" prima di fidanzarci "ufficialmente" (come si dice da noi), Poi c'è stata la crisi del settimo anno... ci siamo allontanati, siamo stati distratti da "altro"...ù ma poi.... quasi per caso, ci siamo ritrovati e da allora...non ci siamo più lasciati. Nessuno avrebbe scommesso nemmeno 5 centesimi sul nostro matrimonio e penso che molti invitati, siano venuti al matrimonio solo per la curiosità di sapere se ci saremmo sposati davvero invece..... siamo sposati da più di due anni e ci amiamo alla follia!!! :serenata: | |
| | | princeton87 La fresca giovinezza di un sogno
Messaggi : 1156 Data d'iscrizione : 14.09.11 Età : 37 Località : messina-sicily
| | | | arcobaleno140 Presenza di un sogno
Messaggi : 961 Data d'iscrizione : 02.10.10 Età : 39 Località : Reggio Nell'Emilia
| Titolo: Re: come avete conosciuto Mer 16 Nov 2011, 21:08 | |
| ....sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che la notte mi culla
sei la ragione piu' profonda di ogni mio gesto la storia piu' incredibile
che conoscoooooo... tesorini miei, ho conosciuto il mio primo,grande amore che ero propio una bambina,avevo 16 anni, Era estate,io ci andavo sempre nella casa al mare della mia zia per le vacanze, e li vicino ci abitava il mio amore ,quando l’ho visto per la prima volta mi e piaciuto tantissimo (e mi ha confessato che era successa la stesa cosa anche a lui ) andavamo al mare nella stesa spiaggia e li e cominciato tutto,abbiamo fato un po’ fatica xche eravamo tutte’due un poco timidi…. Ci siamo fidanzati e dopo quasi due anni ci siamo sposati e siamo mooooooltoooooo felici insieme ,ogni giorno che passa il nostre amore diventa più profondo, abbiamo passato insieme tanti momenti difficili,e tutto questo ci ha reso ancora piu forti mio marito e una persona speciale,lo sposerei mille volte,l’ho amo,l’ho adoro e ci vivrò con lui affinché avrò vita…. | |
| | | ioete La rabbia di un sogno..
| Titolo: io e omar Gio 17 Nov 2011, 18:53 | |
| abitavamo a 50 chilometri di distanza e ci siamo conosciuti in una località di mare, al centro di una pista da ballo di una discoteca........lui stava attraversando la pista mentre io stavo ballando, mi ha vista e si è fermato a parlare....... la discoteca in cui ci siamo conosciuti era nota per una discoteca di acchiappo e flirt passeggeri e in quel periodo mi sentivo una farfallina felice, io non avrei mai detto che trovavo lì il mio futuro marito, quando lo racconto in giro a quelli che conoscono quella discoteca restano stupiti che li si sia formata una coppia solida......dopo i mesi estivi, quando stavamo per andare ognuno per la sua strada, abbiamo deciso di continuare a vederci nonostante i chilometri e da allora ci siamo visti ogni fine settimana........ ad aprile 2012 son 10 anni di matrimonio........da non credere...... | |
| | | ffederika La dolcezza di un sogno
| Titolo: Re: come avete conosciuto Gio 17 Nov 2011, 20:45 | |
| Lui arriva da Roma per dirigere la filiale a Milano. Maschilista..erano 2 anni che non assumeva una donna, mi fa il colloquio mi assume e mi chiede di non restare incinta per un pò.. Il mio direttore, mio marito..prima mi assume e poi mi sposa, prima mi chiede di non restare incinta e poi vuole dei figli! Come cambiano le cose!!! | |
| | | vallennttinna Sognare un sogno rosa
| Titolo: Re: come avete conosciuto Dom 20 Nov 2011, 11:16 | |
| Allora premetto che mia mamma e sua mamma lavoravano insieme(ma non c'eravamo mai visti), premetto che andavamo nello stesso istituto, la nostra storia è subito iniziato in modo strano. Allora andavamo tutti e due in seconda liceo io nella c e lui nella a. praticamente cominciamo a giocare a pallavolo contro e io lì lo odiavo con tutta me stessa, poi sembrava presuntuoso pieno di sè sembrava un dio... Poi capita che io terza dividono la mia classe a metà, metà va nella a (anche io) e metà nella b E lì è stato colpo di fulmine...per entrambi...che dire non avevo mai provato quella sensazione in vita mia e ancora oggi quando qualcosa non va bene tra noi ripenso a quei tempi e a quelle sensazioni Ora siamo insieme da 10 anni, 4 anni di convivenza e 4 anni e 4 mesi di matrimonio | |
| | | steste La fata rosa del sogno
| Titolo: Re: come avete conosciuto Lun 21 Nov 2011, 16:38 | |
| - Mony75 ha scritto:
- Io l'ho conosciuto nella manierameno tradizionale possibile...nel 2007 avevo un blog dova raccontavo l'esperienza di volontariato fatta in Africa e questo blog era legato ad una casella di messaggeria...bhè un bel giorno mi arriva il messaggio di questo tipo così abbiamo cominciato a scriverci (al dire il vero lui scriveva e io rispondevo a monosillabi, me lo rinfaccia ancora), un bel giorno mi chiede di uscire un pomeriggio per un gelato, e io con non troppa voglia gli dico di sì (mi ero appena ripresa dalla relazione precedente e non ne avevo mezza voglia di altre storie)...bhè sapete quel giorno mi ha fatto così tanto ridere che penso di essermi innamorata subito di lui...e così il sabato 2 giugno siamo usciti e da allora non ci siamo più lasciati, abbiamo convissuto un anno e il 19 giugno 2010 ci siamo sposati...
Mony, anche io voglio sapere della tua esperienza in Africa... Spesso scherzando dico a mio marito, che se mi dovesse lasciare, peggio per lui, io non gli sto dietro, faccio le valigie e parto come missionaria laica in Africa, è un pensiero che ho da ragazzina! | |
| | | steste La fata rosa del sogno
| Titolo: Re: come avete conosciuto Lun 21 Nov 2011, 16:40 | |
| - eleo ha scritto:
- diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate
Bellissima Hai perfettamente ragione, mai come in questo periodaccio sono fiera di mio marito e felicissima di averlo sposato! | |
| | | Fulvia Piccola sognatrice cresce..
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 17.06.11 Età : 58 Località : Chiavari (GE)
| Titolo: Re: come avete conosciuto Lun 21 Nov 2011, 16:46 | |
| Che belle storie, ora devo scappare, ma domani mi metterò qui e vi farò sorridere con la mia strana storia d'amore che non so ancora che fine farà. Io comunque sono ottimista! | |
| | | iomamma Fiori, colori e sogno
| | | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: come avete conosciuto Mar 22 Nov 2011, 08:43 | |
| - franci2323 ha scritto:
- abitavamo a 50 chilometri di distanza e ci siamo conosciuti in una località di mare, al centro di una pista da ballo di una discoteca........lui stava attraversando la pista mentre io stavo ballando, mi ha vista e si è fermato a parlare.......
la discoteca in cui ci siamo conosciuti era nota per una discoteca di acchiappo e flirt passeggeri e in quel periodo mi sentivo una farfallina felice, io non avrei mai detto che trovavo lì il mio futuro marito, quando lo racconto in giro a quelli che conoscono quella discoteca restano stupiti che li si sia formata una coppia solida......dopo i mesi estivi, quando stavamo per andare ognuno per la sua strada, abbiamo deciso di continuare a vederci nonostante i chilometri e da allora ci siamo visti ogni fine settimana........ ad aprile 2012 son 10 anni di matrimonio........da non credere...... Lo stesso vale per me...nessuno crede alle storie nate via PC, eppure noi siamo qua... | |
| Titolo: Re: come avete conosciuto Mar 22 Nov 2011, 09:46 | |
| Premetto che questo è l'ultimo di una serie di "uomini della mia vita" Il fatto è che io ho la maledizione del quarto anno, ogni 4 anni mi mollano ed io rimango con i miei sogni infranti ed in genere con 10 chili in meno (dimagrisco dalla disperazione, cosa dite mi faccio mollare anche questa volta così riprendo una forma umana? ) Comunque dopo l'ennesima fregatura ho cominciato a vedere il tempo che passava ed io volevo un figlio, come fare? I soliti amici non mi facevano conoscere nessuno e quei pochi che incontravo adatti per la mia età o erano sposati, o scottati, o mammoni o farfalloni, insomma un disastro! Allora ho cominciato a iscrivermi in chat in un gruppo di incontri. Ho conosciuto diverse persone interessanti e poi..... è arrivato lui. Mi ha contattata la mattina e l'ho chiamato nel pomeriggio perchè era sabato e mi era saltato un appuntamento per la sera e non avevo voglia di restare a casa! Lui ha provato a scappare, ma poi mi ha invitato ad andare in un locale a cantare (meglio di niente!). Come l'ho visto avrei voluto scappare, non tanto per la sua invalidità che sapevo (è zoppo), ma per i denti davanti che sembrava mancassero, gli occhiali troppo grandi e l'aria troppo, troppo giovane! Comunque mi sono fatta forza e siamo andati. La prima domanda che gli ho fatto (nonostante le mie amiche mi avessero sconsigliato di farla) è stata se voleva avere dei figli e lui senza scomporsi mi ha detto che prima o poi poteva succedere (beata gioventù!). Poi nel locale, complice l'atmosfera rilassata, la musica gradevole ho scoperto che dietro quegli occhiali c'erano due occhi dolcissimi e che i denti davanti li aveva (meno male!). Da allora non ci siamo più lasciati perchè io sono testona ed ho saputo avere pazienza, lui continuava a chattare con altre anche in mia presenza. Una volta mi ha lasciata ad aspettare che mi aprisse la porta perchè stava parlando al telefono con una ragazza :protesto: . Un'altra volta continuava a guardare l'orologio una sera perchè a mezza notte doveva chiamare un'altra . Alla fine mi sono scocciata e, davanti a lui, mi sono ricollegata alla chat e, nel giro di dieci minuti, ho ricevuto 5 inviti. Ne ho scelto uno e ci sono uscita a cena. Da quel momento ha finito di fare il furbetto perchè gli ho fatto capire che per una ragazza che lui contattava io ricevevo diversi inviti (a volte è comodo non dover fare il primo passo, basta aspettare!). La svolta alla nostra storia sono stati poi 15 giorni delle mie ferie che ho passato a casa sua. Quando sono tornata nella mia lui, che odiava il telefono, stava tutte le sere delle ore a parlare con me e finalmente mi ha chiesto di vivere con lui ed io sono arrivata! Gli ho invaso la casa con le mie innumerevoli valigie, quattro gatti e un cane. Certamente non è facile incontrarsi da grandi ed invidio molto chi sta insieme da una vita. Comunque basta armarsi di pazienza e sapere che cosa si vuole. Noi siamo diversi: io ottimista, lui pessimista, io mi alzo sempre con il sorriso, lui sempre inc......ato, io ho molti amici, lui è solo (entrambi figli unici e senza genitori), comunque cerchiamo di venirci incontro. Mi sono anche abituata ad essere scambiata per sua madre (tra noi ci sono 8 anni di differenza) anche perchè lui dimostra 10 anni in meno di quelli che ha ed io a volte sono un po' autoritaria e sembra che lo comandi a bacchetta. Adesso aspettiamo il giorno del transfer a dicembre, ma lui non è convinto, dice che lo fa per me. Io ingoio e aspetto, come per ogni cosa quando ci sbatterà il muso (e avrà tra le braccia il bimbo) sarà contento anche lui, ma che fatica! Così io mi ritroverò con un bambinone un po' cresciuto ed uno neonato, quale sarà il + facile da gestire? Scusate se mi sono dilungata ed un in bocca alla cicogna a tutte, sono sicura che, prima o poi, riusciremo a coronare il nostro sogno. | |
| | | ioete La rabbia di un sogno..
| Titolo: fulvia sei una pazzerella..... Mar 22 Nov 2011, 19:04 | |
| Così io mi ritroverò con un bambinone un po' cresciuto ed uno neonato, quale sarà il + facile da gestire? Scusate se mi sono dilungata ed un in bocca alla cicogna a tutte, sono sicura che, prima o poi, riusciremo a coronare il nostro sogno.[/quote]
che forte che sei!!!!! | |
| | | saròmamma Trasparenti ali di sogno
| Titolo: cara Fulvia Mar 22 Nov 2011, 21:43 | |
| complimenti per la pazienza, io sarei impazzita. cumunque credo sarà più facile badare al neonato....scherzi a parte in bocca al lupo per tutto. | |
| Titolo: Re: come avete conosciuto Mer 23 Nov 2011, 07:40 | |
| - Alessia81 ha scritto:
- complimenti per la pazienza, io sarei impazzita.
cumunque credo sarà più facile badare al neonato....scherzi a parte in bocca al lupo per tutto. Penso anch'io | |
| | | StellaMaris81 Un sogno stellare
Messaggi : 2591 Data d'iscrizione : 10.04.11 Età : 43 Località : Reggio nell'Emilia
| Titolo: Re: come avete conosciuto Ven 25 Nov 2011, 17:53 | |
| Intanto vi ammorbo con la mia storia, poi dopo commento il resto!
Avevo 19 anni, mi ero diplomata a luglio e a settembre mia madre mi obbliga a frequentare un corso privato di informatica nella mia cittadina. Di corsi ce n'era più di uno ma all'ultimo momento devo cambiare giorno a causa di impegni diversi, cosi mi trovo in una classe di soli uomini tranne me. Lui era tra quelli. Inizialmente ci siamo osservati da lontano: lui sposato e io fidanzata. Poi verso la fine comincia a uscire un certo feeling e qualche volta ci fermiamo a scambiare due chiacchiere fuori dalla sala, sempre in modo molto innocente. Mai e poi mai avrei immaginato di arrivare fino a li, perchè lui ha 14 anni in più di me ed era sposato da circa un anno. Chiacchierando scopro che abita a un km da casa mia e che con la moglie le cose vanno malissimo, cosi gli dò pure diversi consigli per recuperare il suo rapporto (io??) contemporaneamente col mio ex andava da schifo. Io nel frattempo lavoro pure in banca e ogni tanto vengo mandata nella filiale dove lui ha il conto, cosi lui un giorno mi fa pure un cd con delle cose per il corso e me lo porta al lavoro sempre senza secondi fini (è sempre cosi con tutti in effetti!) Viene anche a vedere il mio spettacolo in teatro, doveva venire con un ragazzo che si era preso una cotta per me ma il tipo l'ha bidonato.. cosi è venuto solo. Finito il corso ci perdiamo di vista. Una sera sono sul pc e gli mando una mail x sentire come sta, lui mi risponde in meno di un minuto e scopro che il suo rapporto con lei è degenerato al punto che lei esce sempre sola e lui è sempre in casa. Io sono messa uaguale con l'unica differenza che lui è sempre in casa a dormire e io sempre in casa sveglia.. ci scambiamo i numeri e iniziamo a messaggiarci di tanto in tanto x avere conforto reciproco e darci consigli.. Un giorno gli ho girato una mail con la canzone "Via" di Raf e abbiamo litigato per un'ora! Un venerdi sera mi dice che è arrivato al punto di non ritorno, che è stanco e deluso da tutto.. Al che mi viene la brillante idea di dirgli "Se vuoi andiamo a bere qualcosa e ne parliamo" in un'ora eravamo già in macchina insieme. Finita la serata (sempre senza che accadesse nulla) mi dice "non so come la prenderà mia madre quando le dirò che io e mia moglie ci separiamo" E io (pure da pirla che non ho capito) "ma sei sicuro di quello che fai? non buttare via una storia di cosi tanti anni (13 anni di cui 2 e mezzo di matrimonio) senza essere sicuro perchè poi non credo si riesca a tornare indietro". Al che lui mi risponde che è sicuro e che l'essere uscito con me era la prova che gli serviva per capire cosa voleva dalla vita, che non si può desiderare di uscire con un'altra donna quando si sta bene con la propria. Poi ha detto "Scendi subito o non ti lascio andare più via" io sono rimasta e mi ha baciata, era il 9 novembre 2001 (come il titolo dell'album di Biagio Antonacci). La matina dopo (sabato) ha detto TUTTO a sua moglie e il lunedi ha chiamato l'avvocato. Dopo due settimane viveva già da sua madre. Nel frattempo salta fuori che la sua ex aveva un altro da mesi.. Ma lì non è stato l'inizio in verità, perchè io non mi fidavo (cioè dopo un bacio una sera tutto a rane? temevo fosse un fuoco di paglia) poi non riuscivo a stargli lontano cosi ho tentato di chiudere la mia storia, ma il mio ex è impazzito e x sei mesi è stato un inferno. Qundo finalmente ho chiuso con l'ex ho cominciato a frequentarlo spesso, siamo andati in montagna insieme, facevamo gite fuoriporta per vedere castelli e città d'arte, con lui stavo benissimo. Mia madre non l'accettava e io ho dovuto combattere ancora col mio ex che continuava a perseguitarmi: pedinamenti,stalking, scenate, ha tentato di violentarmi e di picchiarmi più volte e se ne vantava in giro.. Un'estate che è sembrata un incubo, anche perchè la mia adorata nonna che mi ha fatto da madre stava morendo x un tumore. Ad agosto siamo andati in ferie insieme e mi ha ufficialmente chiesto di vivere con lui, abbiamo aspettato solo perchè mia madre non voleva farlo sapere a mia nonna perchè temeva che ci soffrisse, ma in verità era mia madre che non digeriva l'idea. il 3 novembre siamo andati a convivere tra le nostre mille difficoltà. L'inizio è stato difficile, abbiamo sofferto e lottato, ma ne è valsa la pena perchè lui ha chiesto e ottenuto l'annullamento del primo matrimonio alla sacra rota (lei non voleva figli e l'ha dichiarato in udienza) e il 29 maggio 2010 mi ha sposata davanti a Dio e tutti i nostri amici. Molti tiravano a scommettere quanto sarebbe durata e invece noi siamo ancora qua combattivi come allora e sempre innamoratissimi. Mia madre si è rassegnata e, udite udute, ora lo adora pure lei.. | |
| | | StellaMaris81 Un sogno stellare
Messaggi : 2591 Data d'iscrizione : 10.04.11 Età : 43 Località : Reggio nell'Emilia
| Titolo: Re: come avete conosciuto Ven 25 Nov 2011, 17:54 | |
| - eleo ha scritto:
- diavolo porco! Avremo anche la sfiga di non avere un figlio, abbiamo problemi di salute,tour di medici e medicine, speranze infrante, lacrime versate ecc ecc ma che cacchio!! abbiamo uomini forti, romantici e che ci adorano! Tièèèèè alla faccia di quelle facilmente incinte che magari hanno vicino un uomo che se si ricorda il loro nome è già tanto! Tièèèèèèèè!! ahhhh bon mi son sfogata! scusate
Mitica!!! non posso che essere d'accordo! | |
| | | georgina74 La grazia di un sogno
Messaggi : 1846 Data d'iscrizione : 03.11.10 Età : 50 Località : palermo
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come avete conosciuto | |
| |
| | | | come avete conosciuto | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|