Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Morula in quinta giornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Morula in quinta giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Morula in quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Morula in quinta giornata   Morula in quinta giornata EmptyMar 15 Nov 2011, 20:32

Gentile Dottoressa, vorrei chiederle un parere sulla mia situazione e la ringrazio sin d'ora per la cortese risposta.
Io ho 35 anni,solo 1 ovaio funzionante, amh 0,8. il mio compagno 38 annie sembra nn avere problemi.
ho avuto in poco più di 1 anno 3 aborti spontanei al 40-42 giorno.poi si è scoperto che avevo il tsh a 4...ho fatto 3 iui inutili.
ora sono alla mia prima pma:tsh 1,1
13 giorni di stimolazione(suprefact 3 volte al dì-gonal 300-progynova 2 al dì dall'ottavo giorno)
pickup il 9-novembre, 8 follicoli, 8 ovociti fecondati con fivet estradiolo 1922
il giorno dopo mi dicono che solo 5 sono fecondati
il 12 novembre 1 embrione a 8 cellule, 2 da 4 cellule, 2 si sono fermati
il 14 novembre ho 1 sola morula di 1 categoria che mi trasferiscono.
i rimanenti 2 vengono eliminati perchè fermi a 4.

Le chiedo...in quinta giornata dovrei già avere un blastocista giusto?la morula indica che si è già fermato?
Ma perchè ovociti di buona qualità non procedono e "muoiono" subito? Era forse meglio trasferirli prima?
GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Morula in quinta giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Morula in quinta giornata   Morula in quinta giornata EmptyVen 23 Dic 2011, 14:02

gentile dottoressa le ripropongo la mia domanda di un pò di tempo fa...nel frattempo, come al solito, ho avuto esito negativo. Io ho 35 anni,solo 1 ovaio funzionante, amh 0,8. il mio compagno 38 annie sembra nn avere problemi.
ho avuto in poco più di 1 anno 3 aborti spontanei al 40-42 giorno.poi si è scoperto che avevo il tsh a 4...ho fatto 3 iui inutili.
ora sono alla mia prima pma:tsh 1,1
13 giorni di stimolazione(suprefact 3 volte al dì-gonal 300-progynova 2 al dì dall'ottavo giorno)
pickup il 9-novembre, 8 follicoli, 8 ovociti fecondati con fivet estradiolo 1922
il giorno dopo mi dicono che solo 5 sono fecondati
il 12 novembre 1 embrione a 8 cellule, 2 da 4 cellule, 2 si sono fermati
il 14 novembre ho 1 sola morula di 1 categoria che mi trasferiscono.
i rimanenti 2 vengono eliminati perchè fermi a 4.

Le chiedo...in quinta giornata dovrei già avere un blastocista giusto?la morula indica che si è già fermato?
Ma perchè ovociti di buona qualità non procedono e "muoiono" subito? Era forse meglio trasferirli prima?
e inoltre, quali farmaci potrebbero favorire l'attecchimento?

grazie
Torna in alto Andare in basso
 
Morula in quinta giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gennet...cotta e mangiata???
» embrioni in terza o quinta giornata e congelamento
» Ovodonazione con congelati Voi cosa consigliate ??
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» scongelamento morula

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La biologa risponde-
Vai verso: