Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!) Empty
MessaggioTitolo: petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!)   petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!) EmptyDom 20 Nov 2011, 16:57

ho scoperto due ottime ricette per chi come me,
non gradisce la carne rossa e preferisce la bianca.
Diciamo che la classica fettina di petto di pollo o tacchino, da sola,
è un po' asciutta, così, ho sperimentato due nuove ricette.
La prima, è con i "tocchetti di petto di pollo" (io compro il petto intero e non la fettina).
Metto in una padella le carote tagliate a rondelle, sedano e dei pezzettini di cipolla,
ovviamente metto il sale e aggiungo dell'acqua per farli cucinare.
Quando l'acqua si sta per asciugare, aggiungo i tocchetti di pollo con qualche rametto di rosmarino
e un po' d'olio e lascio cuocere fin quando il pollo non si rosola per bene...
La seconda ricetta invece, è con le fettine di pollo, ma cucinati con i carciofi.
Prendo i carciofi, li pulisco dalle foglie più grandi e dure e li metto in acqua con del limone
per farli ammorbidire. Intanto prendo le fettine di petto di pollo e le infarino, le metto in una padella con del burro
a rosolare. Per questa ricetta serve del brodo vegetale (anche quello con il dado va bene).
Spruzzo del brodo sulle fette di pollo in padella e aggiungo i carciofi e un pizzico di sale.
Bagno ancora con il brodo per non fare asciugare la carne e non far seccare i carciofi
e lascio cuocere!
Io trovo queste due ricette ottime!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!)   petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!) EmptyGio 18 Apr 2013, 01:44

lo proverà con il tacchino che a casa mia non manca mai, lo preferiamo al pollo.

grazie.
Torna in alto Andare in basso
 
petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» petto di pollo al sesamo
» Petto di pollo croccante
» Secondi di carne help
» Ho fatto la spesa sul portale COOP
» validità ricetta rossa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Sognatrici ai fornelli...spazio ricette! :: Secondi piatti-
Vai verso: