Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 validità ricetta rossa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 validità ricetta rossa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 18:46

...ragazze..il mio medico di base è un pò imbambito dall'alcol e mi ha detto "dovrebbero"...quindi chiedo a voi:

- DURATA RICETTA ROSSA PER MEDICINALI

-DURATA RICETTA ROSSA PER ESAMI

-DURATA RICETTA ROSSA (RICOVERO X PRELIEVO OVOCITI E RICOVERO PER TRASFERIMENTO EMBRIONALE)

assssie!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: allora tesoro   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 18:48

credo che ricetta rossa x medicinali mi sembra 2 mesi, impegnativa per esami credo 5 anni ma non vorrei dire la stronzata del secolo! per i ricoveri non so..io ho ancora le 2 impegnative di ottobre per pick e transfer che ovviamente non ho utilizzato! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 18:53

Che io sappia sono leggi regionali comunque...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 18:56

....uff...uff.....quindi mi tocac telefonare ai quei pistoli della Zucchi e chiedere!?..........miiiiiii preferirei una smartellata sulle balle!........

vabbè provo a ricercar su internet....la prima che ha notizie dice qualcosa oki!? (ok come ok...non come il medicinale)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 19:27

non vorrei sbagliare (milano)...
- rossa medicine 1 mese
- ricoveri esami un anno per la prenotazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 19:31

pingui ha scritto:
non vorrei sbagliare (milano)...
- rossa medicine 1 mese
- ricoveri esami un anno per la prenotazione.

bacino di ringraziamento! ........ poi lunedi chiamo in zucchi ............. anche se mi scoccia dover sentire la segretaria odiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyVen 04 Feb 2011, 20:03

validità ricetta rossa 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa EmptyLun 07 Feb 2011, 11:01

come al solito la ns Bibbi ha ragione!!!
è la validità è diversa per ogni regione:

EMILIA ROMAGNA 6 MESI
LOMBARDIA 1 ANNO!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





validità ricetta rossa Empty
MessaggioTitolo: Re: validità ricetta rossa   validità ricetta rossa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
validità ricetta rossa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho fatto la spesa sul portale COOP
» Per il deltacortene serve la ricetta?
» Esami infettivoli: validità e domandina pratica
» ragazze macchia rossa sul proteggislip
» petto di pollo (per chi non ama tanto la carne rossa!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: