Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...
| Titolo: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Sab 26 Nov 2011, 18:58 | |
| ..sono un pò di giorni che mi passa l'idea per la testa... non ho ancora fatto il controllo post operatorio dal ginecologo... voi come vi siete comportate? | |
| | | mariateresa Sogno scintillante
Messaggi : 1041 Data d'iscrizione : 03.11.10 Età : 58 Località : roma
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Dom 27 Nov 2011, 09:47 | |
| Ti posso dire la verità? Forse la stanchezza, forse perchè la notte si passa in bianco, ma io non ci penso proprio, al dire il vero ho ancora i punti a distanza di due mesi, così ho tel al mio gine, e sai cosa mi ha detto che i punti andavano tolti e che al controllo, prima delle dimissioni, non si accorti che avevo i punti di nylon per via dello spray che annerisce i punti .... che palle .... | |
| | | mimmina81 Pian piano...un sogno...
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Dom 27 Nov 2011, 13:27 | |
| - mariateresa ha scritto:
- Ti posso dire la verità? Forse la stanchezza, forse perchè la notte si passa in bianco, ma io non ci penso proprio, al dire il vero ho ancora i punti a distanza di due mesi, così ho tel al mio gine, e sai cosa mi ha detto che i punti andavano tolti e che al controllo, prima delle dimissioni, non si accorti che avevo i punti di nylon per via dello spray che annerisce i punti .... che palle ....
io avevo quelli metallici che hanno tolto dopo tre gg loro in ospedale.. si è vero, la stanchezza è tanta ma, sarà che stò in astinenza da molti mesi..che ho voglia di ritrovare un pò di intimità con mio marito.. ma a te non avevano dato un appuntamento per toglierli i punti? | |
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Dom 27 Nov 2011, 14:26 | |
| Il giorno delle dimissioni, mi hanno visitato ed domandai alla gine che mi ha dimesso quando dovevo tornare per togliere i punti, mi disse che erano quelli riassorbibili, ma come ti dicevo a distanza di due mesi ho ancora i punti, così ho tel al mio gine e mi ha detto che la sua collega non si era accorta che erano di nylon per via dello spray che mi hanno messo per disinfettare la ferita, pensava che fossero quelli riassorbibili e così devo ritornare all'ospedale, previa tel al mio gine per concordare un incontro per poterli togliere; per quanto riguarda i rapporti siamo stanchi sia io che mio marito, le bimbe la notte giocano e non vogliono dormire e quasi ogni ora stiamo con il biberon in mano, tra camomille, finocchietto e latte e varie cacche ed una montagna di strilli siamo sfiniti, tutti mi dicono che questo non è niente che il peggio deve venire, ma quale peggio? Forse quando ci siamo tranquillizzati un pò vediamo di riprendere un pò di ginnastica. | |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Lun 28 Nov 2011, 14:54 | |
| a me hanno detto non prima di 40 giorni....in ogni caso sono un po' nella situazione di mariateresa...non ci penso tanto a dire la verità... | |
| | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno
Messaggi : 1890 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 40 Località : varese
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mar 29 Nov 2011, 00:17 | |
| io avevo le graffette,tolte dopo una settimana.cmq dopo i fatidici 40 gg | |
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mar 29 Nov 2011, 00:20 | |
| - mariateresa ha scritto:
- Il giorno delle dimissioni, mi hanno visitato ed domandai alla gine che mi ha dimesso quando dovevo tornare per togliere i punti, mi disse che erano quelli riassorbibili, ma come ti dicevo a distanza di due mesi ho ancora i punti, così ho tel al mio gine e mi ha detto che la sua collega non si era accorta che erano di nylon per via dello spray che mi hanno messo per disinfettare la ferita, pensava che fossero quelli riassorbibili e così devo ritornare all'ospedale, previa tel al mio gine per concordare un incontro per poterli togliere; per quanto riguarda i rapporti siamo stanchi sia io che mio marito, le bimbe la notte giocano e non vogliono dormire e quasi ogni ora stiamo con il biberon in mano, tra camomille, finocchietto e latte e varie cacche ed una montagna di strilli siamo sfiniti, tutti mi dicono che questo non è niente che il peggio deve venire, ma quale peggio? Forse quando ci siamo tranquillizzati un pò vediamo di riprendere un pò di ginnastica.
quelli che dicono che il peggio deve venire hanno ragione hihihi quando sono grandi dormono meno e di conseguenza ne fanno di tutti i colori | |
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mar 29 Nov 2011, 12:03 | |
| - danicla84 ha scritto:
- mariateresa ha scritto:
- Il giorno delle dimissioni, mi hanno visitato ed domandai alla gine che mi ha dimesso quando dovevo tornare per togliere i punti, mi disse che erano quelli riassorbibili, ma come ti dicevo a distanza di due mesi ho ancora i punti, così ho tel al mio gine e mi ha detto che la sua collega non si era accorta che erano di nylon per via dello spray che mi hanno messo per disinfettare la ferita, pensava che fossero quelli riassorbibili e così devo ritornare all'ospedale, previa tel al mio gine per concordare un incontro per poterli togliere; per quanto riguarda i rapporti siamo stanchi sia io che mio marito, le bimbe la notte giocano e non vogliono dormire e quasi ogni ora stiamo con il biberon in mano, tra camomille, finocchietto e latte e varie cacche ed una montagna di strilli siamo sfiniti, tutti mi dicono che questo non è niente che il peggio deve venire, ma quale peggio? Forse quando ci siamo tranquillizzati un pò vediamo di riprendere un pò di ginnastica.
quelli che dicono che il peggio deve venire hanno ragione hihihi quando sono grandi dormono meno e di conseguenza ne fanno di tutti i colori Le mie non dormono mai al massimo 50 minuti e si ricomincia e dopo non dormiranno mai? Probabilmente hanno preso dalla mamma che non ha mai dormito e continua con la sua insonnia cronica, ma oggi vado in erboristeria e chiedo qualcosa per le "belve" sono sveglia dalle 2,00 di questa notte tra poppate, pianti isterici, ninne e quant'altro a casa mia sembra sempre capodanno, fanno i fuochi d'artificio. Che pazienza!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mar 29 Nov 2011, 14:19 | |
| Volevo mettere un post simile......mi hai preceduta.... pensavo di essere un caso a parte ma mi "consolo" leggendo che siamo sim ili..... io i primi mesi nemmeno pensavo a farlo e onestamente la voglia era zero....... poi dopo i fatidici 40 (anche 50) giorni abbiamo avuto qualche incontro bollente ma pochissime volte...... ti dico che è pesante stare dietro ai bimbi e la sera sia io che lui siamo morti dal sonno altro che sesso....poi ora dopo sette mesi le cose non vanno meglio(mi chiedo se sia normale) qualche volta riusciamo a stare un pò soli ma davvero poco...... ci salviamo la domenica,non sempre, quando lui è a casa ..... ma sarà normale???? |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mar 29 Nov 2011, 14:33 | |
| - alessia 70 ha scritto:
- Volevo mettere un post simile......mi hai preceduta....
pensavo di essere un caso a parte ma mi "consolo" leggendo che siamo sim ili..... io i primi mesi nemmeno pensavo a farlo e onestamente la voglia era zero....... poi dopo i fatidici 40 (anche 50) giorni abbiamo avuto qualche incontro bollente ma pochissime volte...... ti dico che è pesante stare dietro ai bimbi e la sera sia io che lui siamo morti dal sonno altro che sesso....poi ora dopo sette mesi le cose non vanno meglio(mi chiedo se sia normale) qualche volta riusciamo a stare un pò soli ma davvero poco...... ci salviamo la domenica,non sempre, quando lui è a casa ..... ma sarà normale???? premesso che i vostri sono 2,ma quoto sia te che Dani,all'inizio il mio cucciolo almeno 5 ore di notte se le faceva,ora + avanti e + e' sveglio e gioca (di notte...... )...all'inizio mi dicevano,saranno i denti,e niente,dopo la fame,iniziamo pappa,e niente,ora il raffreddore,passa e niente,dorme sempre meno,quindi ormai mi sono rassegnata a dormire di notte x 3/4 d'ora,poi sveglia,3/4 d'ora poi sveglia e cosi' via fino al mattino......il sesso...per fortuna almeno qll riusciamo a trovare il tempo,perche' alle 21 crolla,e prima di dormire pure io ci concediamo un po' di ,coccole,altrimenti sbiello se non mi sfogo ......noi abbiamo iniziato dopo 20 gg,ma con parto naturale............che dire ragazze e' dura,a volte sembra di non arrivare al giorno dopo,ma e' stupendo essere madre,ogni sorriso,ripaga di tutto,e dico....passera' prima op poi,i miei nipoti erano uguali,e da un momento all'altro a 10 mesi bisognava svegliarli,ecco spero che il mio e i vostri seguano la tendenza.... baciiiiiiiiiiiii | |
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mar 29 Nov 2011, 22:07 | |
| no ma io sono fortunata led mie dormono dalle 22/23 fino le 8/9 del mattino solo che durante il giorno me la fanno pagare hahahaha e va be l'importante che la notte si dorme.I primi 3 mesi credevo di impazzire quando mi dovevo svegliare ogni 3 ore per farle mangiare,in più con il fatto che erano piccolissime i mettevano una vita con il biberon e io avevo gli occhi a cipolla a volte mi addormentavo con il bibe in mano e con le bimbe che mangiavano hahahaha.Per fortuna acqua passata | |
| | | MarinaJad Madre di un sogno
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mer 30 Nov 2011, 00:41 | |
| - jolaluca ha scritto:
- alessia 70 ha scritto:
- Volevo mettere un post simile......mi hai preceduta....
pensavo di essere un caso a parte ma mi "consolo" leggendo che siamo sim ili..... io i primi mesi nemmeno pensavo a farlo e onestamente la voglia era zero....... poi dopo i fatidici 40 (anche 50) giorni abbiamo avuto qualche incontro bollente ma pochissime volte...... ti dico che è pesante stare dietro ai bimbi e la sera sia io che lui siamo morti dal sonno altro che sesso....poi ora dopo sette mesi le cose non vanno meglio(mi chiedo se sia normale) qualche volta riusciamo a stare un pò soli ma davvero poco...... ci salviamo la domenica,non sempre, quando lui è a casa ..... ma sarà normale???? premesso che i vostri sono 2,ma quoto sia te che Dani,all'inizio il mio cucciolo almeno 5 ore di notte se le faceva,ora + avanti e + e' sveglio e gioca (di notte...... )...all'inizio mi dicevano,saranno i denti,e niente,dopo la fame,iniziamo pappa,e niente,ora il raffreddore,passa e niente,dorme sempre meno,quindi ormai mi sono rassegnata a dormire di notte x 3/4 d'ora,poi sveglia,3/4 d'ora poi sveglia e cosi' via fino al mattino......il sesso...per fortuna almeno qll riusciamo a trovare il tempo,perche' alle 21 crolla,e prima di dormire pure io ci concediamo un po' di ,coccole,altrimenti sbiello se non mi sfogo ......noi abbiamo iniziato dopo 20 gg,ma con parto naturale............che dire ragazze e' dura,a volte sembra di non arrivare al giorno dopo,ma e' stupendo essere madre,ogni sorriso,ripaga di tutto,e dico....passera' oi,i miei nipoti erano uguali,e da un momento all'altro a 10 mesi bisognava svegliarli,ecco spero che il mio e i vostri seguano la tendenza.... baciiiiiiiiiiiii enat Ragazze non vorrei spaventarvi, io mio figlio l' ho avuto che aveva un anno, ha sempre dormito tutta la notte, ma stare dietro a un furetto che non si ferma mai, e sempre di piu con l'andare del tempo, ti fa stramazzare, soprattutto il weekend, cosi crolliamo, eprche' comunque si addormenta alle 20h30 ma alle 07h30 e' sveglio, sabato e domenica inclusi...in piu' mo si alza e viene pure nel letto, pure nel mezzo della notte...NON C"E" SCAMPOOOO | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mer 30 Nov 2011, 09:00 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mer 30 Nov 2011, 09:01 | |
| - MarinaJad ha scritto:
- jolaluca ha scritto:
- premesso che i vostri sono 2,ma quoto sia te che Dani,all'inizio il mio cucciolo almeno 5 ore di notte se le faceva,ora + avanti e + e' sveglio e gioca (di notte...... )...all'inizio mi dicevano,saranno i denti,e niente,dopo la fame,iniziamo pappa,e niente,ora il raffreddore,passa e niente,dorme sempre meno,quindi ormai mi sono rassegnata a dormire di notte x 3/4 d'ora,poi sveglia,3/4 d'ora poi sveglia e cosi' via fino al mattino......il sesso...per fortuna almeno qll riusciamo a trovare il tempo,perche' alle 21 crolla,e prima di dormire pure io ci concediamo un po' di ,coccole,altrimenti sbiello se non mi sfogo ......noi abbiamo iniziato dopo 20 gg,ma con parto naturale............che dire ragazze e' dura,a volte sembra di non arrivare al giorno dopo,ma e' stupendo essere madre,ogni sorriso,ripaga di tutto,e dico....passera' oi,i miei nipoti erano uguali,e da un momento all'altro a 10 mesi bisognava svegliarli,ecco spero che il mio e i vostri seguano la tendenza.... baciiiiiiiiiiiii
enat
Ragazze non vorrei spaventarvi, io mio figlio l' ho avuto che aveva un anno, ha sempre dormito tutta la notte, ma stare dietro a un furetto che non si ferma mai, e sempre di piu con l'andare del tempo, ti fa stramazzare, soprattutto il weekend, cosi crolliamo, eprche' comunque si addormenta alle 20h30 ma alle 07h30 e' sveglio, sabato e domenica inclusi...in piu' mo si alza e viene pure nel letto, pure nel mezzo della notte...NON C"E" SCAMPOOOO Marina mi consoli davvero....... quindi più diventano grandi e più faticoso è.....eh eh già ora crollo sul divano la sera chissà poi.... |
| | | MarinaJad Madre di un sogno
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mer 30 Nov 2011, 09:21 | |
| - alessia 70 ha scritto:
- MarinaJad ha scritto:
- enat
Ragazze non vorrei spaventarvi, io mio figlio l' ho avuto che aveva un anno, ha sempre dormito tutta la notte, ma stare dietro a un furetto che non si ferma mai, e sempre di piu con l'andare del tempo, ti fa stramazzare, soprattutto il weekend, cosi crolliamo, eprche' comunque si addormenta alle 20h30 ma alle 07h30 e' sveglio, sabato e domenica inclusi...in piu' mo si alza e viene pure nel letto, pure nel mezzo della notte...NON C"E" SCAMPOOOO
Marina mi consoli davvero....... quindi più diventano grandi e più faticoso è.....eh eh già ora crollo sul divano la sera chissà poi.... Alessia non so se piu' faticoso perché prima di un anno non l'ho avuto, certo ti posso dire che l'età veramente piu' faticosa vissuta finora è da un anno a due, due e mezzo, ora, per esempio, dopo l'estate, è piu' calmo (si fa per dire...) soprattutto piu' grande quindi percepisce i pericoli, gioca coi giochi...eh si perché prima i bambini se ne fregano dei giochi, l'unica cosa che vogliono è toccare tutto esplorare, ora lo posso lasciare con gli occhi nella sala per esempio mentre cucino, poi se sento silenzio mi precipito, prima mai, fino a 18 mesi non si poteva lasciare manco un secondo da solo...comuqnue il mio è maschio e pure bello vivace, anche se al di là del carattere, è un lavoro full time, ora per esempio siamo nella fase "fa jad (ovvero lo faccio da solo)" , quindi mettere calzini per esempio che impiega sei ore pero' guai a non farglielo fare, anche se la mattina con la fretta spesso passo alle maniere forti e lo faccio io... E resta il fatto che quando chiudono gli occhiucci uno ha quelle due ore per respirare che l'unica cosa che ti viene in mente è di stravaccarti sul divanone... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Mer 30 Nov 2011, 09:28 | |
| Ebbene sìììììììììììììì amo il divano e ho detto tutto |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? | |
| |
| | | | voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|