Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?

Andare in basso 
+2
mariateresa
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptySab 26 Nov 2011, 18:58

..sono un pò di giorni che mi passa l'idea per la testa... Embarassed non ho ancora fatto il controllo post operatorio dal ginecologo...

voi come vi siete comportate?

Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyDom 27 Nov 2011, 09:47

Ti posso dire la verità? Forse la stanchezza, forse perchè la notte si passa in bianco, ma io non ci penso proprio, al dire il vero ho ancora i punti a distanza di due mesi, così ho tel al mio gine, e sai cosa mi ha detto che i punti andavano tolti e che al controllo, prima delle dimissioni, non si accorti che avevo i punti di nylon per via dello spray che annerisce i punti .... che palle ....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyDom 27 Nov 2011, 13:27

mariateresa ha scritto:
Ti posso dire la verità? Forse la stanchezza, forse perchè la notte si passa in bianco, ma io non ci penso proprio, al dire il vero ho ancora i punti a distanza di due mesi, così ho tel al mio gine, e sai cosa mi ha detto che i punti andavano tolti e che al controllo, prima delle dimissioni, non si accorti che avevo i punti di nylon per via dello spray che annerisce i punti .... che palle ....

io avevo quelli metallici che hanno tolto dopo tre gg loro in ospedale.. si è vero, la stanchezza è tanta ma, sarà che stò in astinenza da molti mesi..che ho voglia di ritrovare un pò di intimità con mio marito..

ma a te non avevano dato un appuntamento per toglierli i punti?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyDom 27 Nov 2011, 14:26

Il giorno delle dimissioni, mi hanno visitato ed domandai alla gine che mi ha dimesso quando dovevo tornare per togliere i punti, mi disse che erano quelli riassorbibili, ma come ti dicevo a distanza di due mesi ho ancora i punti, così ho tel al mio gine e mi ha detto che la sua collega non si era accorta che erano di nylon per via dello spray che mi hanno messo per disinfettare la ferita, pensava che fossero quelli riassorbibili e così devo ritornare all'ospedale, previa tel al mio gine per concordare un incontro per poterli togliere; per quanto riguarda i rapporti siamo stanchi sia io che mio marito, le bimbe la notte giocano e non vogliono dormire e quasi ogni ora stiamo con il biberon in mano, tra camomille, finocchietto e latte e varie cacche ed una montagna di strilli siamo sfiniti, tutti mi dicono che questo non è niente che il peggio deve venire, ma quale peggio? Forse quando ci siamo tranquillizzati un pò vediamo di riprendere un pò di ginnastica.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyLun 28 Nov 2011, 14:54

a me hanno detto non prima di 40 giorni....in ogni caso sono un po' nella situazione di mariateresa...non ci penso tanto a dire la verità...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMar 29 Nov 2011, 00:17

io avevo le graffette,tolte dopo una settimana.cmq dopo i fatidici 40 gg lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMar 29 Nov 2011, 00:20

mariateresa ha scritto:
Il giorno delle dimissioni, mi hanno visitato ed domandai alla gine che mi ha dimesso quando dovevo tornare per togliere i punti, mi disse che erano quelli riassorbibili, ma come ti dicevo a distanza di due mesi ho ancora i punti, così ho tel al mio gine e mi ha detto che la sua collega non si era accorta che erano di nylon per via dello spray che mi hanno messo per disinfettare la ferita, pensava che fossero quelli riassorbibili e così devo ritornare all'ospedale, previa tel al mio gine per concordare un incontro per poterli togliere; per quanto riguarda i rapporti siamo stanchi sia io che mio marito, le bimbe la notte giocano e non vogliono dormire e quasi ogni ora stiamo con il biberon in mano, tra camomille, finocchietto e latte e varie cacche ed una montagna di strilli siamo sfiniti, tutti mi dicono che questo non è niente che il peggio deve venire, ma quale peggio? Forse quando ci siamo tranquillizzati un pò vediamo di riprendere un pò di ginnastica.

quelli che dicono che il peggio deve venire hanno ragione hihihi quando sono grandi dormono meno e di conseguenza ne fanno di tutti i colori affraid
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMar 29 Nov 2011, 12:03

danicla84 ha scritto:
mariateresa ha scritto:
Il giorno delle dimissioni, mi hanno visitato ed domandai alla gine che mi ha dimesso quando dovevo tornare per togliere i punti, mi disse che erano quelli riassorbibili, ma come ti dicevo a distanza di due mesi ho ancora i punti, così ho tel al mio gine e mi ha detto che la sua collega non si era accorta che erano di nylon per via dello spray che mi hanno messo per disinfettare la ferita, pensava che fossero quelli riassorbibili e così devo ritornare all'ospedale, previa tel al mio gine per concordare un incontro per poterli togliere; per quanto riguarda i rapporti siamo stanchi sia io che mio marito, le bimbe la notte giocano e non vogliono dormire e quasi ogni ora stiamo con il biberon in mano, tra camomille, finocchietto e latte e varie cacche ed una montagna di strilli siamo sfiniti, tutti mi dicono che questo non è niente che il peggio deve venire, ma quale peggio? Forse quando ci siamo tranquillizzati un pò vediamo di riprendere un pò di ginnastica.

quelli che dicono che il peggio deve venire hanno ragione hihihi quando sono grandi dormono meno e di conseguenza ne fanno di tutti i colori affraid

Le mie non dormono mai al massimo 50 minuti e si ricomincia e dopo non dormiranno mai? Probabilmente hanno preso dalla mamma che non ha mai dormito e continua con la sua insonnia cronica, ma oggi vado in erboristeria e chiedo qualcosa per le "belve" sono sveglia dalle 2,00 di questa notte tra poppate, pianti isterici, ninne e quant'altro a casa mia sembra sempre capodanno, fanno i fuochi d'artificio. Che pazienza!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMar 29 Nov 2011, 14:19

Wink Razz Volevo mettere un post simile......mi hai preceduta....
pensavo di essere un caso a parte ma mi "consolo" leggendo che siamo sim ili.....
io i primi mesi nemmeno pensavo a farlo e onestamente la voglia era zero.......
poi dopo i fatidici 40 (anche 50) giorni abbiamo avuto qualche incontro bollente Very Happy Very Happy Very Happy ma pochissime volte......
ti dico che è pesante stare dietro ai bimbi e la sera sia io che lui siamo Sleep Sleep Sleep morti dal sonno altro che sesso....poi ora dopo sette mesi le cose non vanno meglio(mi chiedo se sia normale) qualche volta riusciamo a stare un pò soli bom bom ma davvero poco......
ci salviamo la domenica,non sempre, quando lui è a casa .....
ma sarà normale????
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMar 29 Nov 2011, 14:33

alessia 70 ha scritto:
Wink Razz Volevo mettere un post simile......mi hai preceduta....
pensavo di essere un caso a parte ma mi "consolo" leggendo che siamo sim ili.....
io i primi mesi nemmeno pensavo a farlo e onestamente la voglia era zero.......
poi dopo i fatidici 40 (anche 50) giorni abbiamo avuto qualche incontro bollente Very Happy Very Happy Very Happy ma pochissime volte......
ti dico che è pesante stare dietro ai bimbi e la sera sia io che lui siamo Sleep Sleep Sleep morti dal sonno altro che sesso....poi ora dopo sette mesi le cose non vanno meglio(mi chiedo se sia normale) qualche volta riusciamo a stare un pò soli bom bom ma davvero poco......
ci salviamo la domenica,non sempre, quando lui è a casa .....
ma sarà normale????
premesso che i vostri sono 2,ma quoto sia te che Dani,all'inizio il mio cucciolo almeno 5 ore di notte se le faceva,ora + avanti e + e' sveglio e gioca (di notte...... Shocked )...all'inizio mi dicevano,saranno i denti,e niente,dopo la fame,iniziamo pappa,e niente,ora il raffreddore,passa e niente,dorme sempre meno,quindi ormai mi sono rassegnata a dormire di notte x 3/4 d'ora,poi sveglia,3/4 d'ora poi sveglia e cosi' via fino al mattino......il sesso...per fortuna almeno qll riusciamo a trovare il tempo,perche' alle 21 crolla,e prima di dormire pure io ci concediamo un po' di ,coccole,altrimenti sbiello se non mi sfogo Laughing ......noi abbiamo iniziato dopo 20 gg,ma con parto naturale............che dire ragazze e' dura,a volte sembra di non arrivare al giorno dopo,ma e' stupendo essere madre,ogni sorriso,ripaga di tutto,e dico....passera' prima op poi,i miei nipoti erano uguali,e da un momento all'altro a 10 mesi bisognava svegliarli,ecco spero che il mio e i vostri seguano la tendenza.... Very Happy Very Happy baciiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMar 29 Nov 2011, 22:07

no ma io sono fortunata voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? 4878 led mie dormono dalle 22/23 fino le 8/9 del mattino voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? 4878 solo che durante il giorno me la fanno pagare hahahaha e va be l'importante che la notte si dorme.I primi 3 mesi credevo di impazzire quando mi dovevo svegliare ogni 3 ore per farle mangiare,in più con il fatto che erano piccolissime i mettevano una vita con il biberon e io avevo gli occhi a cipolla a volte mi addormentavo con il bibe in mano e con le bimbe che mangiavano hahahaha.Per fortuna acqua passata felice
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMer 30 Nov 2011, 00:41

jolaluca ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Razz Volevo mettere un post simile......mi hai preceduta....
pensavo di essere un caso a parte ma mi "consolo" leggendo che siamo sim ili.....
io i primi mesi nemmeno pensavo a farlo e onestamente la voglia era zero.......
poi dopo i fatidici 40 (anche 50) giorni abbiamo avuto qualche incontro bollente Very Happy Very Happy Very Happy ma pochissime volte......
ti dico che è pesante stare dietro ai bimbi e la sera sia io che lui siamo Sleep Sleep Sleep morti dal sonno altro che sesso....poi ora dopo sette mesi le cose non vanno meglio(mi chiedo se sia normale) qualche volta riusciamo a stare un pò soli bom bom ma davvero poco......
ci salviamo la domenica,non sempre, quando lui è a casa .....
ma sarà normale????
premesso che i vostri sono 2,ma quoto sia te che Dani,all'inizio il mio cucciolo almeno 5 ore di notte se le faceva,ora + avanti e + e' sveglio e gioca (di notte...... Shocked )...all'inizio mi dicevano,saranno i denti,e niente,dopo la fame,iniziamo pappa,e niente,ora il raffreddore,passa e niente,dorme sempre meno,quindi ormai mi sono rassegnata a dormire di notte x 3/4 d'ora,poi sveglia,3/4 d'ora poi sveglia e cosi' via fino al mattino......il sesso...per fortuna almeno qll riusciamo a trovare il tempo,perche' alle 21 crolla,e prima di dormire pure io ci concediamo un po' di ,coccole,altrimenti sbiello se non mi sfogo Laughing ......noi abbiamo iniziato dopo 20 gg,ma con parto naturale............che dire ragazze e' dura,a volte sembra di non arrivare al giorno dopo,ma e' stupendo essere madre,ogni sorriso,ripaga di tutto,e dico....passera' oi,i miei nipoti erano uguali,e da un momento all'altro a 10 mesi bisognava svegliarli,ecco spero che il mio e i vostri seguano la tendenza.... Very Happy Very Happy baciiiiiiiiiiiii
enat

Ragazze non vorrei spaventarvi, io mio figlio l' ho avuto che aveva un anno, ha sempre dormito tutta la notte, ma stare dietro a un furetto che non si ferma mai, e sempre di piu con l'andare del tempo, ti fa stramazzare, soprattutto il weekend, cosi crolliamo, eprche' comunque si addormenta alle 20h30 ma alle 07h30 e' sveglio, sabato e domenica inclusi...in piu' mo si alza e viene pure nel letto, pure nel mezzo della notte...NON C"E" SCAMPOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMer 30 Nov 2011, 09:00

danicla84 ha scritto:
no ma io sono fortunata voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? 4878 led mie dormono dalle 22/23 fino le 8/9 del mattino voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? 4878 solo che durante il giorno me la fanno pagare hahahaha e va be l'importante che la notte si dorme.I primi 3 mesi credevo di impazzire quando mi dovevo svegliare ogni 3 ore per farle mangiare,in più con il fatto che erano piccolissime i mettevano una vita con il biberon e io avevo gli occhi a cipolla a volte mi addormentavo con il bibe in mano e con le bimbe che mangiavano hahahaha.Per fortuna acqua passata felice


Pure i miei dormono tutta la notte ma io la sera sono stanca morta e raramente capita che abbia voglia di.......
fare..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMer 30 Nov 2011, 09:01

MarinaJad ha scritto:
jolaluca ha scritto:
premesso che i vostri sono 2,ma quoto sia te che Dani,all'inizio il mio cucciolo almeno 5 ore di notte se le faceva,ora + avanti e + e' sveglio e gioca (di notte...... Shocked )...all'inizio mi dicevano,saranno i denti,e niente,dopo la fame,iniziamo pappa,e niente,ora il raffreddore,passa e niente,dorme sempre meno,quindi ormai mi sono rassegnata a dormire di notte x 3/4 d'ora,poi sveglia,3/4 d'ora poi sveglia e cosi' via fino al mattino......il sesso...per fortuna almeno qll riusciamo a trovare il tempo,perche' alle 21 crolla,e prima di dormire pure io ci concediamo un po' di ,coccole,altrimenti sbiello se non mi sfogo Laughing ......noi abbiamo iniziato dopo 20 gg,ma con parto naturale............che dire ragazze e' dura,a volte sembra di non arrivare al giorno dopo,ma e' stupendo essere madre,ogni sorriso,ripaga di tutto,e dico....passera' oi,i miei nipoti erano uguali,e da un momento all'altro a 10 mesi bisognava svegliarli,ecco spero che il mio e i vostri seguano la tendenza.... Very Happy Very Happy baciiiiiiiiiiiii
enat

Ragazze non vorrei spaventarvi, io mio figlio l' ho avuto che aveva un anno, ha sempre dormito tutta la notte, ma stare dietro a un furetto che non si ferma mai, e sempre di piu con l'andare del tempo, ti fa stramazzare, soprattutto il weekend, cosi crolliamo, eprche' comunque si addormenta alle 20h30 ma alle 07h30 e' sveglio, sabato e domenica inclusi...in piu' mo si alza e viene pure nel letto, pure nel mezzo della notte...NON C"E" SCAMPOOOO



Marina mi consoli davvero.......
quindi più diventano grandi e più faticoso è.....eh eh già ora crollo sul divano la sera chissà poi....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMer 30 Nov 2011, 09:21

alessia 70 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
enat

Ragazze non vorrei spaventarvi, io mio figlio l' ho avuto che aveva un anno, ha sempre dormito tutta la notte, ma stare dietro a un furetto che non si ferma mai, e sempre di piu con l'andare del tempo, ti fa stramazzare, soprattutto il weekend, cosi crolliamo, eprche' comunque si addormenta alle 20h30 ma alle 07h30 e' sveglio, sabato e domenica inclusi...in piu' mo si alza e viene pure nel letto, pure nel mezzo della notte...NON C"E" SCAMPOOOO



Marina mi consoli davvero.......
quindi più diventano grandi e più faticoso è.....eh eh già ora crollo sul divano la sera chissà poi....

Alessia non so se piu' faticoso perché prima di un anno non l'ho avuto, certo ti posso dire che l'età veramente piu' faticosa vissuta finora è da un anno a due, due e mezzo, ora, per esempio, dopo l'estate, è piu' calmo (si fa per dire...) soprattutto piu' grande quindi percepisce i pericoli, gioca coi giochi...eh si perché prima i bambini se ne fregano dei giochi, l'unica cosa che vogliono è toccare tutto esplorare, ora lo posso lasciare con gli occhi nella sala per esempio mentre cucino, poi se sento silenzio mi precipito, prima mai, fino a 18 mesi non si poteva lasciare manco un secondo da solo...comuqnue il mio è maschio e pure bello vivace, anche se al di là del carattere, è un lavoro full time, ora per esempio siamo nella fase "fa jad (ovvero lo faccio da solo)" , quindi mettere calzini per esempio che impiega sei ore pero' guai a non farglielo fare, anche se la mattina con la fretta spesso passo alle maniere forti e lo faccio io...

E resta il fatto che quando chiudono gli occhiucci uno ha quelle due ore per respirare che l'unica cosa che ti viene in mente è di stravaccarti sul divanone... flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? EmptyMer 30 Nov 2011, 09:28

Wink Ebbene sìììììììììììììì amo il divano e ho detto tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty
MessaggioTitolo: Re: voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?   voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
voi donnine cesarizzate...dopo quanto avete ripreso gli incontri con il partner?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» quanto ci avete messo con iad???
» Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?
» ma voi, al terzo mese, quanto peso avete preso?
» quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: