Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto il punto della situazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho fatto il punto della situazione

Andare in basso 
+5
valegiac
Antonella76
barbamamma
alice76
Mony75
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Ho fatto il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyGio 01 Dic 2011, 19:22

Dopo aver assorbito la botta ed essermi ripresa, mi sono messa a pensare alle prossime mosse. Intanto stamattina, visto che mi avevano detto che erano aperte le liste nell'ospedale pubblico che fa PMA della mia città, ho chiamato e ho preso subito appuntamento per, udite udite, venerdì 17 febbraio 2012...ora visto che io non sono scaramantica e che il 17 mi ha sempre portato fortuna, direi che venerdì 17 va benissimo... cheers
Poi parlando con una mia collega di PMA, questa mi dice che conosce un ottimo ginecologo che lavora presso uno dei centri privati che fanno PMA, sempre qua a Bologna, e visto che la mia non mi vuole fare altri accertamenti perchè dice che quello che è successo fa parte delle percentuali di insucesso (il famoso 15%), mi sa che a giorni lo chiamo e fisso un appuntamento in privato con lui...alla faccia della mia ginecologa Twisted Evil ...almeno per fare isteroscopia e quant'altro...
Poi c'è sempre la visita dall'andrologo a dicembre per mio marito...per vedere se si possono svegliare i soldatini Sleep
Ultimo, ma importantissimo, ci stiamo dando come ricci...chissà mai che succeda il miracolo... Rolling Eyes Wink
Direi che come piano di battaglia non è male...speriamo dia i suoi frutti felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyGio 01 Dic 2011, 20:27

Un mega in bocca al lupo cara! bisogna avere tanta tanta pazienza, e comunque nell'attesa del momento giusto, un consulto in più non fa male...
Anche io ero andata da un bravo ginecologo privato consigliato da una mia amica...sono stati i soldi spesi nel migliore dei modi perchè mi ha dedicato tempo e ha chiarito tantissimi dubbi che avevo, parlandomi chiaramente e senza tanti giri di parole, come piace a me :-D ottimo piano di battaglia! Laughing
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyGio 01 Dic 2011, 20:31

Cara lo spirito è quello giusto, quindi avanti cosi mai chiudere le porte alla BDC !!!

un abbraccio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyGio 01 Dic 2011, 20:47

Accidenti Mony è davvero pochissimo tempo....pensa che io ho avuto app.to in ospedale dopo la prima icsi fallita a marzo 2010 solo per il 22 dicembre cioè tra 3 settimane Shocked Shocked Shocked (9 mesi belli pieni)

Solo che io ho voluto fare un secondo tentativo privato per accorciare i tempi che purtroppo è andato male......Spero in questo mio terzo tentativo vedremo!!!! Cmq febbraio è davvero tra poco.....Adesso godiamoci le feste, e poi ci incroceremo tutte, belle belle cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyGio 01 Dic 2011, 21:46

bello mi piace questo piano d'attacco che prevede diverse strategie!
Brava così si fa!
Apriamo le danze Ho fatto il punto della situazione 938432
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 13:03

Antonella76 ha scritto:
Accidenti Mony è davvero pochissimo tempo....pensa che io ho avuto app.to in ospedale dopo la prima icsi fallita a marzo 2010 solo per il 22 dicembre cioè tra 3 settimane Shocked Shocked Shocked (9 mesi belli pieni)

Solo che io ho voluto fare un secondo tentativo privato per accorciare i tempi che purtroppo è andato male......Spero in questo mio terzo tentativo vedremo!!!! Cmq febbraio è davvero tra poco.....Adesso godiamoci le feste, e poi ci incroceremo tutte, belle belle cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Di dove sei Antonella?
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 13:19

brava moni questo è lo spirito giusto spero tanto che l'anno nuovo ti porterà una bella sorpresa Ho fatto il punto della situazione 310596
fai bene a darci dentro con i compitini la BDC potrebbe essere dietro la porta!!! tanti incrocini per te Ho fatto il punto della situazione 806920
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 13:26

Moni a che centro ti sei rivolta?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 13:30

I due tentativi di ICSI li ho fatti con Tecnobios, nel loro centro di Udine e sono comunque in lista per Udine ed Abano.
Ora ho appuntamento all'ospedale sant'orsola per la visita a febbraio, ma intanto farò un controllo con un ginecologo che lavora sia al sant'orsola, sia alla Ginepro...insomma mi apro un pò di strade... Wink
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 13:34

anch'io avevo contattato udine ma è in semiconvenzione...quindi ho deciso di tenere i soldini per l'estero
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 13:36

Che differenza c'è fra convenzione e semiconvenzione?
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 14:25

convenzionato è quando passa tutto il sservizio sanitario...gratis

semiconvenzione quando paghi una parte...a me avevano chiesto 1500 euro o tempi infiniti...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 14:28

Pesciolina763 ha scritto:
convenzionato è quando passa tutto il sservizio sanitario...gratis

semiconvenzione quando paghi una parte...a me avevano chiesto 1500 euro o tempi infiniti...

Scusa a questo punto i miei due tentativi fatti a Udine non rientrano nei 3 casi in convenzione possibili? Quindi al sant'orsola avrei comunque 3 tentativi?...Oddio non ci capisco più niente... confused confused confused

NB Io a Udine ho pagato 1200 euro a botta.
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 14:44

Moni direi chequesto piano e' perfetto...la battaglia sara' nelle tue mani e poi noi scaramantiche? WW il 17 wwww! Ho fatto il punto della situazione 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 17:48

mi sembra proprio un gran piano...soprattutto la parte dei ricci, che da sempre soddisfazione!!! Ho fatto il punto della situazione 6142
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 18:32

in teoria i tentativi a pagamento esulano dai 3 gratuiti...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione EmptyVen 02 Dic 2011, 18:48

Loro Udine o chiamano centro convenzionato e io credevo di avere già fatto 2 tentativi in convenzione e di averne uno solo ancora...se le cosa stanno così sono molto felice di questa notizia... Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho fatto il punto della situazione   Ho fatto il punto della situazione Empty

Ho fatto il punto della situazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vediamo di fare il punto della situazione
» Il punto della situazione
» Punto della situazione
» Punto della situazione
» Punto della situazione ....