Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vediamo di fare il punto della situazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vediamo di fare il punto della situazione

Andare in basso 
+24
Pesciolina763
miluki
ffederika
Piccola81
elly78
Fortuna
mare6
ARIEL
ioete
barbamamma
Violet
monnalisa1983
iolanda
extreme38
susy
MarinaJad
Linda
jolaluca
iomamma
Bibbi
zerlina09
camilla80
saròmamma
Vic
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 14:42

Allora

2010 Primo tentativo di embriodonazione 2 blastocisti beta negative
2011 Secondo tentativo di embriodonazione 2 blastocisti congelate beta positive aborto interno e raschiamento all'ottava settimana
2012 Terzo tentativo di embriodonazione 3 embrioni beta negative

Sicuramente avrò nuovamente smarrito la mia BDC, l'avrò dimenticata in hotel a Malaga e conto di andarla a riprendere fra circa due cicli..
Riflettendo è molto meglio continuare felice
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 14:44

brava Vic! così ci piaci!
noi saremo qui a sostenerti. vediamo di fare il punto della situazione 6142 vediamo di fare il punto della situazione 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 14:59

non mollare noi ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 15:03

e certo tesoro così si che mi piaci, e sta volta la bdc non ti lascerà Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 15:23

amore però stavolta prenotami al Rincon sol, vediamo se è l'hotel....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 15:28

sono proprio felice di leggere le tue parole!!!! sarebbe stato davvero un grande peccato arrendersi adesso. la BDC smarrita potrebbe essere proprio dietro l'angolo e io te lo auguro di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 15:30

Bibbi ha scritto:
amore però stavolta prenotami al Rincon sol, vediamo se è l'hotel....

Ci parli tu col vicmarito? Rolling Eyes ......
Quello si attacca al tavolo del buffet come una cozza allo scoglio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Comunque questa volta devo rifare l'isteroscopia, vorrei anche fare un'ecografia 3D per vedere la vascolarizzazione dell'utero ( vediamo che dice il gine ), e chiedere se devo operarmi all'utero avendolo a sella..ma per questo fatto tutte e tre le volte la clinica mi ha sempre detto che non è un problema compreso il mio ginecologo......ma a me viene il dubbio!!
Devo fare tutto il possibile compreso un bel rito propiziatorio ......si ma quale ?Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 15:35

Non mollare Tesorooooooooooooooooooooooooooooooo siamo con te sempreeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:00

Vic sei fantastica...continua a lottare hai tanta forza e determinazione e ce la farai un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:04

forza vic...dai
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:25

Vic mai demordere!
vediamo di fare il punto della situazione 769866
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:26

Brava Vic...così mi piaci!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:26

Ciao Vic!Un vediamo di fare il punto della situazione 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:27

certo che è molto meglio continuare...al momento giusto...ma devi continuare...hai ancora 2 cicli di carbonara...poi ti auguro 9 lunghi, dolcissimi mesi di STOP!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:34

monnalisa1983 ha scritto:
certo che è molto meglio continuare...al momento giusto...ma devi continuare...hai ancora 2 cicli di carbonara...poi ti auguro 9 lunghi, dolcissimi mesi di STOP!

Laughing Laughing Laughing Laughing due cicli di carbonara Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 18:35

Forza tesoro, sei una rocciaaaaaaaaaaaaaa!!!!Siamo tutte con te!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptySab 11 Feb 2012, 19:04

sei proprio una grande donna Vic .. dai .. e per il rito propiziatorio ora ci pensiamo tutte insieme a qualcosa di veramente okkkkkk ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: oggi tesorina mia    vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 14:09

mi piaci tantissimo, così ti voglio, bravissima!!!!!!

vic vai a malaga finchè ci riesci, questo è l'unica strada da seguire e intraprendere, vai finchè non porti a casa il tuo piccolino definitivamente, vai e non ci pensare nemmeno a molalre, prova e riprova a costo di fare un mutuo o chiedere prestiti ai tuoi orubare pure in chiesa, tu vai e insisti....

vic per il rito propiziatorio consiglio un bel padre pio, in fondo ci sei vicina....chissà mai che una capatina non porti bene.....e poi cambia albergo e metti tuo marito a dieta per un paio di giorni, poi il buffet glielo prepari tu a casa......

brava vic così mi piaci!!!!!

p.s. magari puoi fare la flussimetria per vedere come gira il sangue là dentro.....
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: brava vic   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 14:16

Vic ha scritto:
Allora

2010 Primo tentativo di embriodonazione 2 blastocisti beta negative
2011 Secondo tentativo di embriodonazione 2 blastocisti congelate beta positive aborto interno e raschiamento all'ottava settimana
2012 Terzo tentativo di embriodonazione 3 embrioni beta negative

Sicuramente avrò nuovamente smarrito la mia BDC, l'avrò dimenticata in hotel a Malaga e conto di andarla a riprendere fra circa due cicli..
Riflettendo è molto meglio continuare felice

son contenta di sentirti cosi' combattiva! resta con questo spirito, è lo stato d'animo giusto!ti abbraccio fortissimo vediamo di fare il punto della situazione 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 21:32

Comunque questa volta devo rifare l'isteroscopia, vorrei anche fare un'ecografia 3D per vedere la vascolarizzazione dell'utero ( vediamo che dice il gine ), e chiedere se devo operarmi all'utero avendolo a sella..ma per questo fatto tutte e tre le volte la clinica mi ha sempre detto che non è un problema compreso il mio ginecologo......ma a me viene il dubbio!!
Devo fare tutto il possibile compreso un bel rito propiziatorio ......si ma quale ?Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes [/quote]


Ciao vic, non ti 'incartare' con i dubbi sul tuo utero. Se ti hanno assicurato che non è la sua conformazione a portare problemi, fidati! Io per esempio, non so perchè, dopo il primo negativo di ovo mi ero fissata nel voler rifare a tutti i costi l'isteroscopia. ho dovuto consultare 2 gine, che hanno confermato la stessa cosa, che mi hanno fatto desistere......
Ps. Sono veramente contenta che ti stai riprendendo.
Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 21:42

mare6 ha scritto:
Comunque questa volta devo rifare l'isteroscopia, vorrei anche fare un'ecografia 3D per vedere la vascolarizzazione dell'utero ( vediamo che dice il gine ), e chiedere se devo operarmi all'utero avendolo a sella..ma per questo fatto tutte e tre le volte la clinica mi ha sempre detto che non è un problema compreso il mio ginecologo......ma a me viene il dubbio!!
Devo fare tutto il possibile compreso un bel rito propiziatorio ......si ma quale ?Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Ciao vic, non ti 'incartare' con i dubbi sul tuo utero. Se ti hanno assicurato che non è la sua conformazione a portare problemi, fidati! Io per esempio, non so perchè, dopo il primo negativo di ovo mi ero fissata nel voler rifare a tutti i costi l'isteroscopia. ho dovuto consultare 2 gine, che hanno confermato la stessa cosa, che mi hanno fatto desistere......
Ps. Sono veramente contenta che ti stai riprendendo.
Un bacio. [/quote]

Grazie.........mi sento veramente molto meglio e questo anche grazie a voi Smile
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 21:47

franci2323 ha scritto:
mi piaci tantissimo, così ti voglio, bravissima!!!!!!

vic vai a malaga finchè ci riesci, questo è l'unica strada da seguire e intraprendere, vai finchè non porti a casa il tuo piccolino definitivamente, vai e non ci pensare nemmeno a molalre, prova e riprova a costo di fare un mutuo o chiedere prestiti ai tuoi orubare pure in chiesa, tu vai e insisti....

vic per il rito propiziatorio consiglio un bel padre pio, in fondo ci sei vicina....chissà mai che una capatina non porti bene.....e poi cambia albergo e metti tuo marito a dieta per un paio di giorni, poi il buffet glielo prepari tu a casa......

brava vic così mi piaci!!!!!

p.s. magari puoi fare la flussimetria per vedere come gira il sangue là dentro.....

Da Padre Pio ci vado spesso, ci ritornerò a fine mese perchè li mio marito fa i suoi controlli.....per me basta che lui protegga sempre il mio cucciolone Smile .......per il resto io vedrò di cavarmela Very Happy

e poi...franciii..mio marito a dietaaaaaaaaaaaa???????? ma se già da ora mi sta rompendo che vuole mangiare la carne sulla pietra che fanno buonissima SOLO A MALAGA bounce !!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: ma dove la faccio sta flussimetria qui dove abito scratch scratch dovrò chiedere al mio ginecologo

GRAZIE FRANCI vediamo di fare il punto della situazione 525888
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 21:47

ARIEL ha scritto:
Vic ha scritto:
Allora

2010 Primo tentativo di embriodonazione 2 blastocisti beta negative
2011 Secondo tentativo di embriodonazione 2 blastocisti congelate beta positive aborto interno e raschiamento all'ottava settimana
2012 Terzo tentativo di embriodonazione 3 embrioni beta negative

Sicuramente avrò nuovamente smarrito la mia BDC, l'avrò dimenticata in hotel a Malaga e conto di andarla a riprendere fra circa due cicli..
Riflettendo è molto meglio continuare felice

son contenta di sentirti cosi' combattiva! resta con questo spirito, è lo stato d'animo giusto!ti abbraccio fortissimo vediamo di fare il punto della situazione 6142

Ciao Ariel......ricambio l'abbraccio vediamo di fare il punto della situazione 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 21:53

kittyhello73 ha scritto:
sei proprio una grande donna Vic .. dai .. e per il rito propiziatorio ora ci pensiamo tutte insieme a qualcosa di veramente okkkkkk ...

io mi sento piccola piccola kitty Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione EmptyDom 12 Feb 2012, 22:25

vediamo di fare il punto della situazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vediamo di fare il punto della situazione Empty
MessaggioTitolo: Re: vediamo di fare il punto della situazione   vediamo di fare il punto della situazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vediamo di fare il punto della situazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Punto della situazione
» Punto della situazione
» Il punto della situazione
» il punto della mia situazione
» Punto della situazione ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: