Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo tentativo ovodonazione - beta positive Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo tentativo ovodonazione - beta positive

Andare in basso 
+5
Iuby
nina 73
antonella
Bibbi
sirio67
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyGio 29 Dic 2011, 17:10

Ragazze, come ben sapete a febbraio farò ovodonazione. A chi di voi è andata bene al primo tentativo, a che età? Sono agitata, ho paura. Vi voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyGio 29 Dic 2011, 18:32

ti riassumo la mia carriera:

- I tentativo da fresco...anni 41, beta negative
- II tentativo coi congelati del ciclo precedente, sempre 41 anni, incinta ma aborto alla settima settimana
- III tentativo nuovamente da fresco, sempre 41 anni, biochimico
- IV tentativo coi congelati del ciclo precedente, iniziale gravidanza gemellare, poi evoluta in trigemina (uno dei due embrioni si è sdoppiato); alla ottava settimana i due omozigoti si sono fermati ed è rimasto quello che era da solo....che è diventatoooooo


DIEGO DEL MIO CUORE primo tentativo ovodonazione - beta positive 769866 primo tentativo ovodonazione - beta positive 769866 primo tentativo ovodonazione - beta positive 769866 ...

...avevo 42 anni
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyGio 29 Dic 2011, 18:38

La mia carriera:
1 tentativo da fresco: negativo ( trasferiti due embrioni in seconda giornata)
2 tentativo da fresco: negativo ( idem)
3 tentativo da congelati : positivo ( trasferiti 3 embrioni in terza giornata) un maschietto in arrivoooooo!!! primo tentativo ovodonazione - beta positive 956879
Morale: preferisco i pinguiniiiii!!!!!
La paura è la nostra compagna nel percorso che affrontiamo.. ma il sogno è alle porte!!!!! primo tentativo ovodonazione - beta positive 406823
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyGio 29 Dic 2011, 18:44

Primo tentativo beta positive ma aborto tra la 7 e 8 settimana niente congelati.



Secondo tentativo beta negative niente congelati (entrambi nello stesso centro)



Terzo tentativo beta positive ed e' in arrivo un maschietto naturalmente in un altro centro.





Ti auguro di riuscirci al primo colpo ed e' successo a molte.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyGio 29 Dic 2011, 18:57

Siete fantastiche flower flower felicità
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyGio 29 Dic 2011, 22:27

Primo tentativo da ovodonazione:
4 embrioni di cui 2 impiantati (gli altri due...niente, quindi non ho congelato), che sono i miei due stupendissimi gemellini primo tentativo ovodonazione - beta positive 374861 che nasceranno tra due mesi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyVen 30 Dic 2011, 09:40

primo tentativo ovodonazione - beta positive 806920 Primo tentativo a 40 anni....
positivo Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven sono nati Isabella e Matteo
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyVen 30 Dic 2011, 16:37

EVVIVAAAAAAAAA Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 15:21

sirio67 ha scritto:
Ragazze, come ben sapete a febbraio farò ovodonazione. A chi di voi è andata bene al primo tentativo, a che età? Sono agitata, ho paura. Vi voglio bene I love you
Io non posso parlarti della mia esperienza perchè a febbraio/marzo sarà la prima volta. Ho fatto la visita al Procreatec il 21 gennaio e sono in attesa di notizie sulla mia donatrice Very Happy Io ho 47 anni e sono agitata ed impaurita affraid Penso sia normale ma non ci dormo la notte... Sleep Non so con che criterio ma mi sento positiva, farò :ti sparo: al primo colpo.
Tu quando a febbraio? Tienici informate e in bocca al lupo primo tentativo ovodonazione - beta positive 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 15:25

Ciao. Il transfer dovrebbe essere tra 6 e 8 febbraio, a Praga. Oggi ho hatto ecografia. Sono agitata, è un pò di tempo che sembra che tutto mi remi contro. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 15:33

sirio67 ha scritto:
Ciao. Il transfer dovrebbe essere tra 6 e 8 febbraio, a Praga. Oggi ho hatto ecografia. Sono agitata, è un pò di tempo che sembra che tutto mi remi contro. Crying or Very sad
Mamma mia, mancano pochissimi giorni. Credo che sei agitata. L'eco andava bene? Come sei arrivata alla scelta di Praga? Io sono rimasta indecisa molto tempo sulla scelta del centro ma poi mi sono fatta guidare dall'istinto... Speriamo bene.
Perchè dici che ti sembra che tutto remi contro? Hai avuto problemi con la preparazione?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 15:50

Diciamo che anche in altri campi, non tutto mi è andato bene. Tanti piccoli ostacoli. Ho messo un topic con il risultato dell'ecografia. Per il centro sono andata un pò a fiuto, leggendo qua e là su internet, sono stata da loro per colloquio a fine novembre e mi sono trovata bene. All'inizio pensavo di fare un'omologa ma, visti i risultati dell'amh ho deciso per ovodonazione. Ho scelto Praga anche per via del colore dei miei occhi e dei miei capelli, anche se questo per me non è sicuramente un fattore predominante. Ho tanta paura. 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 16:05

sirio67 ha scritto:
Diciamo che anche in altri campi, non tutto mi è andato bene. Tanti piccoli ostacoli. Ho messo un topic con il risultato dell'ecografia. Per il centro sono andata un pò a fiuto, leggendo qua e là su internet, sono stata da loro per colloquio a fine novembre e mi sono trovata bene. All'inizio pensavo di fare un'omologa ma, visti i risultati dell'amh ho deciso per ovodonazione. Ho scelto Praga anche per via del colore dei miei occhi e dei miei capelli, anche se questo per me non è sicuramente un fattore predominante. Ho tanta paura. 🐱
Penso che la paura, l'ncertezza siano i fattori predominanti che ci accompagnano in questo percorso che non è certo facile ma io penso che sia una grande opportunità per donne che in altro modo non avrebbero mai l'immensa felicità che una gravidanza dona. Io ho già un figlio di 17 anni e ti assicuro che vale la pena di affrontare tutto indipendentemente dal risultato che sono sicura sarà positivo. Un abbraccio e davvero tanta fortuna per la tua prossima "avventura". primo tentativo ovodonazione - beta positive 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 16:46

Grazie, sei veramente cara. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 16:55

sirio67 ha scritto:
Grazie, sei veramente cara. I love you
primo tentativo ovodonazione - beta positive 310596 Vola tranquilla dolce Sirio e porta a casa il tuo Amore. Ciao a presto. I love you
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMar 31 Gen 2012, 18:59

Io ho fatto:

1.ovodonazione da fresco,43 anni,gravidanza con aborto.
2.ovo con congelati,43 anni,negativo
e farò la 3° ovo con congelati(ultimi due),44 anni,a marzo e speriamo anchè l'ultima.
A te auguro,però,di riuscirci dal primo tentativo!!!! primo tentativo ovodonazione - beta positive 310596 primo tentativo ovodonazione - beta positive 310596
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMer 01 Feb 2012, 14:38

ti auguro con tutto il cuore di riuscire al primo tentativo praga e' un ottimo centro
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMer 01 Feb 2012, 14:44

Ecco la mia carriera:
4 icsi omologhe : tutte negative
1° embrioadozione : beta negative
2° embrioadozione (nello stesso centro) Beta positive.
erano 2 gemelli uno si è fermato alla 12 settimana ed ora aspetto la mia cucciola.

Ho 43 anni ...

In bocca al lupo per tutto
e caccia via il pessimismo la tua eco era perfetta !!!!!


Enza+cucciola 23+5
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMer 01 Feb 2012, 14:58

Grazie Rossella. Non sai come mi senta oggi.....Sono felice di partire domani ma, ho mille paure.....Mi dispiace anche il dover lasciare i miei due amori (i miei mici) per una settimana. Certo i miei verranno da me ma, il più grande non è stato tanto bene e, anche se ora stà meglio, mia madre dovrà andare avanti con la cura...e vorrei esserci io. Non fateci caso mie care fatine, ma con il mio micio ho un rapporto viscerale. (non si era capito) 🐱
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive EmptyMer 01 Feb 2012, 18:09

Carissima,ti sono vicina,anche io tanta indecisione,ansia....ma non mollo.
E lo stesso farai tu,son sicura ce la farai....ce la faremo!!!!!
Ippolita primo tentativo ovodonazione - beta positive 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty
MessaggioTitolo: Re: primo tentativo ovodonazione - beta positive   primo tentativo ovodonazione - beta positive Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo tentativo ovodonazione - beta positive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo tentativo ovodonazione
» Primo tentativo di ovodonazione
» il mio primo tentativo pma-ovodonazione
» primo tentativo ovodonazione
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: