Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanotte ho fatto strani sogni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stanotte ho fatto strani sogni

Andare in basso 
+3
COCCOLINA85
Mony75
StellaMaris81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

stanotte ho fatto strani sogni Empty
MessaggioTitolo: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptyVen 06 Gen 2012, 07:51

io sono una che sogna pochissimo.. STAnotte ho sognato una delle mie gatte, Maya, é quella che prima di partire ho rimesso in libertà, lei ha sempre vissuto da randagia e l'avevo presa soo x curarle una zampa lussata. Poi ho sognato due grossi rotweiler con un'aria decisamente incavolata, ma tenuti a guinzaglio. Ho sognato un castello, non grandissimo, tipo quello che ho dietro casa.. La mia testa é andata mi sa.. Forse bisogna che mi ci abituo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptyVen 06 Gen 2012, 10:24

A sogni strani ci facciamo compagnia, io ne faccio continuamente, delle volte mi piacerebbe interpellare qualcuno per sapere il significato...comunque alla fine è meglio non dare molto peso alla cosa, è solo il cervello che lavora, poi in cova non ne parliamo...
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptySab 07 Gen 2012, 15:39

In cova facevo dei sogni allucinanti,penso che sia normale perché siamo preoccupate e lo stress non aiuta!!!e' normale credo!!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptySab 07 Gen 2012, 23:10

Purtroppo le notti passate anch'io ho sognato cose assurde.e' da una vita che non ricordavo i miei sogni. Sono cose irreali, che pero' in un certo seno hanno a che vedere con le mie paure o comunque con ciò che mi fa stare male. Proprio adesso che inizio a stare un po' meglio, inizio a sognare cose assurde. Quando potrò avere un po' di tranquillità?
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptyDom 08 Gen 2012, 08:32

anche a me capita spesso di sognare cose senza alcun senso apparente, alcune volte ho sognato dei numeri, li ho giocati ed ho vinto qualcosina!!

comunque in questi giorni di ansia è normale fare sogni di questo tipo.......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: qua ci vorrebbe ksenia perchè era lei   stanotte ho fatto strani sogni EmptyDom 08 Gen 2012, 14:14

che interpretava i sogni......ci vorrebbe un consulto.....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptyDom 08 Gen 2012, 20:37

franci2323 ha scritto:
che interpretava i sogni......ci vorrebbe un consulto.....
ho chiesto alla mia amica psicologa ma non mi ha risposto ancora..
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni EmptyLun 09 Gen 2012, 12:35

kiamali strani sogni!!!!!!!!!!!!!!!i miei son diventati barzellette per chi voglia scoltarle...i miei amici mi prendono in giro e mi chiedono di continuo cosa ho sognato...sogno citta'devastate...deserti...i morti....addirittura le catacombe!poi sogno di volare...e cadere....c'e'un mostro che mi perseguita da quand'ero bambina...un sogno ora meno ricorrente...m a che per anni mi faceva svegliare in preda al panico...in piu'sogno spesso d'essere ammazzata...come vedi...la mia testa proprio non ci sta!per quanto ne sappia...sognare le bestiole...non e' indice di psicolabilita'...poi sono esserini che ami...la vedo una cosa normale...da noi si dice che nei sogni i gatti e le donne brune sono rapportabili alla realta'alle persone gelose e cattive che ci circondano...donne,nella fattispecie...probabilmente il coraggio e la forza che abbiamo...ci rende nonostante tutto...donne da invidiare...e che schiattassero dall'invidia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stanotte ho fatto strani sogni   stanotte ho fatto strani sogni Empty

stanotte ho fatto strani sogni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....
» Stanotte ho fatto un sogno
» Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene
» esami strani costi
» osteopata: oggi è il turno della paura