Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto le beta...... in sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto le beta...... in sogno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Ho fatto le beta...... in sogno Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto le beta...... in sogno   Ho fatto le beta...... in sogno EmptySab 21 Gen 2012, 14:27

..... Smile Un incubo.... anche se adesso ci rido sopra..... ma al risveglio ero molto agitata !!!!! Infatti ho sognato di trovarmi in ospedale con una conoscente e insieme facevamo il prelievo per le beta, lei mi diceva di stare tranquilla che dopo appena 30 min ci avrebbero comunicato l'esito. Ad un certo punto mi recavo nella stanza accanto e ricordo di avere aperto una finestra e improvvisamente sentivo le urla di gioia dell'altra ragazza così mi precipitavo da lei e iniziavo a piangere di gioia e di paura e così l'infermiera ( capelli corti biondi e paffutella ) mi guardava sorridendo e mentre sventolava un foglio diceva " piangi prima di vedere l'esito ? " Io iniziavo a balbettare mentre le spiegavo che ero felice per l'esito positivo dell'altra giovane e aggiungevo che sicuramente le mie erano negative..... afferravo il foglio e leggevo 27,50....... scoppiavo nuovamente in lacrime e dicevo " ma sono bassissime !!! " e l'infermiera sempre sorridente mi rincuorava dicendomi che per adesso erano positive e che sicuramente sarebbero cresciute !!!!! Mi sono svegliata in preda alla disperazione...... insomma a distanza di una settimana dalla partenza sono già bella che RINCO....... !!!!! Per adesso non mi resta che giocarmi i numeriiiiiii Wink BARI ( come B di beta ) 27-50 !!!!!!

Very Happy B di bacio a tutte Very Happy !!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ho fatto le beta...... in sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta...... in sogno   Ho fatto le beta...... in sogno EmptySab 21 Gen 2012, 14:57

io li giocherei per si e x no...anche x scaramanzia! Very Happy Razz a parte tutto tesoro...i tuoi sogni sono più che normali...la tua mente viaggia x quello che dovrai affrontare...come dissi a stellamaris...rilassati che tutto andrà benissimo...e come ben sai non mi sono sbagliata!!!! Ho fatto le beta...... in sogno 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ho fatto le beta...... in sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta...... in sogno   Ho fatto le beta...... in sogno EmptySab 21 Gen 2012, 15:46

si brava gioca gioca che magari ti porta fortuna... o magari è solo un anticipo di fortune successive
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto le beta...... in sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto le beta...... in sogno   Ho fatto le beta...... in sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto le beta...... in sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa notte ho fatto un sogno
» ho fatto un sogno bellissimo...
» ho fatto un sogno bellissimo...
» Stanotte ho fatto un sogno
» Ho fatto un sogno meraviglioso!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: