Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terzo tentativo per fine mese Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terzo tentativo per fine mese

Andare in basso 
+9
Violet
pingui
barbamamma
susy
iolanda
camilla80
SIM69
ioete
ARIEL
13 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 13:23

Eccomi qui ragazze, scusate l'assenza ma ho passato un periodo nero dovuto a false speranze che come al solito, per chi come me non riesce a rassegnarsi, ti fanno sbattere la faccia al muro e fa tanto male, ma tanto tanto .....

Ora sono più serena, venerdì ho ritirato il mio nuovo piano terapeutico per il terzo tentativo, protocollo corto, speriamo sia quello giusto!

Il medico mi fa cominciare col primo giorno di ciclo che dovrebbe essere a fine mese con fertipeptil e poi dal terzo giorno aggiungo 150 unità di meropur poi si vedrà di volta in volta sulle base dei dosaggi e delle eco...

come vi sembra come protocollo?

ragazze non vedo l'ora di cominciare, non ho mai atteso le rosse così come sto facendo in questi giorni, sono contenta e fiduciosa che questo nuovo protocollo possa farmi superare gli ostacoli della mia policistosi Smile so che gli intoppi possono essere mille e uno ma non riesco a essere realista, riesco solo a sognare ... i 2 pick up sospesi mi fanno ancora paura ma non riescono a tarpare le ali del mio sogno!

Vi abbraccio tutte terzo tentativo per fine mese 6142

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: bentornata   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 13:48

e speriamo che questo terzo tentaivo sia quello fondamentale e decisivo!!!!!

forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 15:21

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 16:48

tanti xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 16:52

Ciao Ariel, sono contenta che possa riniziare...anch'io riprenderò a breve, ho iniziato la pillola e ho già tutti i farmaci belli pronti che mi aspettano..Ci faremo compagnia.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 16:53

Ti mando tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 16:54

forza cara Ariel terzo tentativo per fine mese 310596 terzo tentativo per fine mese 310596 terzo tentativo per fine mese 310596
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 17:09

non devi tarparti le ali...purtroppo i nostri percorsi sono spesso lunghi per chè ogni corpo reagisce alla sua maniera...e che questo sia il tentativo ultimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 19:43

Che bello ariel, sono contenta che sei di nuovo in pista. E la dieta come va?? La mia un disastro Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 20:43

Tanti xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx Ariel! cheers
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyDom 12 Feb 2012, 21:26

dai che questa volta deve essere quella buona

in bocca al lupo ariel

terzo tentativo per fine mese 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyLun 13 Feb 2012, 18:18

grazie ragazze, come siete care!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutte dal profondo del cuore terzo tentativo per fine mese 769866

p.s. per violet: cara Violet, la mia dieta prosegue come fosse un mantenimento, non ingrasso ma neanche dimagrisco.... non ci ho messo molto impegno, mannaggia a me 🐷 il medico però mi ha detto che per lui è sufficiente che perda altri 3 kili prima del pick up, quindi da oggi mi sono messa di punta e penso proprio di farcela! Ti abbraccio fortissimo terzo tentativo per fine mese 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese EmptyLun 13 Feb 2012, 20:14

Forza Ariel! Che sia la volta buona!! terzo tentativo per fine mese 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: ciao ariel   terzo tentativo per fine mese EmptyMar 14 Feb 2012, 09:35

non conosco bene la tua storia ma forse è simile alla mia. io due pick up sospesi (anzi il primo l'ho fatto e 0 ovociti e il seondo sospeso per mancata risposta) adesso approdo al 3 tentativo con protocollo lungo i primi due erano corti....
dai che ce la facciamo!!!! Laughing Laughing Laughing
io sono ottimista
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: ps   terzo tentativo per fine mese EmptyMar 14 Feb 2012, 09:36

mi dimenticavo anche io sono a dieta perchè policistica e vediamo come va...adesso sono a -2,5 ma dopo due settimane....
ciaooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   terzo tentativo per fine mese EmptyMer 15 Feb 2012, 18:19

pitu ha scritto:
non conosco bene la tua storia ma forse è simile alla mia. io due pick up sospesi (anzi il primo l'ho fatto e 0 ovociti e il seondo sospeso per mancata risposta) adesso approdo al 3 tentativo con protocollo lungo i primi due erano corti....
dai che ce la facciamo!!!! Laughing Laughing Laughing
io sono ottimista
un abbraccio


io al pick up non ci sono mai arrivata Sad
al primo tentativo, protocollo lungo, il giorno prima del pick up il valore degli estrogeni è calato a picco e il centro di allora mi disse che gli ovuli che avevo sviluppato, ben 14, non erano + buoni.
al secondo tentativo, protocollo corto, a due giorni dal pick up mi dissero che il progesterone era troppo alto e rischiavo iperstimolazione, altra sospensione...
ora sono seguita da un altro centro e speriamo che sia la volta buona.....
spero tanto che sia il momento giusto sia per me che per te!
naturalmente, in generale, mi auguro che quest'anno sia un anno di tante pancine per noi forumine, più dell'anno scorso!!!!!
Anch'io sono ottimista ma allo stesso tempo spero di non prendere un'altra batosta!
tu quando cominci il protocollo?
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: ciao ariel    terzo tentativo per fine mese EmptyGio 16 Feb 2012, 16:03

proprio oggi ho fatto la visita....progetti stravolti.
pensavo di iniziare a marzo e invece da lunedì decapeptil 0,1 , lunedì 27 interrompo la pillola e appena mi arrivano si iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
oggi ho chiesto bene il perchè di quello che è successo, anche perchè ho 33 anni ed esami a posto (1 volta ovociti non buoni e seconda estrogeni a picco) e mi hanno detto che il mio problema è che essendo policistica ho troppi follicoli e il mio cervello non riesce a selezionare quelli da far crescere (è il secondo che me lo dice e quindi ci voglio credere)...pure troppi è un problema.
domenica parto per parigi e anche se comincio a pungermi là, la vedo come un segno positivo...la france mi porterà bene!!!!:-)))
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terzo tentativo per fine mese Empty
MessaggioTitolo: Re: terzo tentativo per fine mese   terzo tentativo per fine mese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terzo tentativo per fine mese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo quante Ovodonazioni....
» quando smettere ovuli
» Visita dall'internista
» paura per il terzo tentativo
» Il terzo tentativo si avvicina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: