Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT

Andare in basso 
+9
seta10
sirio67
orchidea
Inkina
bresina
arianna19782
laura02
ioete
miao71
13 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 13 Feb 2012, 19:30

Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande... Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene felice Vi aggiornerò appena avrò novità BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: ti faccio i miei auguri   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 13 Feb 2012, 20:38

già da ora.....io ero molto indecisa tra alcune cliniche tra ci pure il reprofit, alla fine sono andata al gennet ma l'indecisione era tanta......il reprofit comunque è conosciuta e ha buonissimi risultati...secondo me vai tranquilla che ti porteranno al risultato che vuoi.......


Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyGio 16 Feb 2012, 22:03

miao71 ha scritto:
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande... Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene felice Vi aggiornerò appena avrò novità BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!





Quando sarai al Reprofit?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 19 Mar 2012, 21:58

anche io ad agosto andro' al Reprofit per la prima visita.........sono indecisa tra questo centro e il Gennet pertanto io e mio marito li visiteremo entrambi e poi decideremo il da farsi.........in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 26 Mar 2012, 16:27

miao71 ha scritto:
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande... Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene felice Vi aggiornerò appena avrò novità BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!


miao 71 anche noi andiamo al Reprofit,abbiamo l'appuntamento per il pick up il 7 di maggio,abbiamo chiesto se era possibile fare un transfer di blastociti....speriamo bene BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 294522 .Visto che voi andate prima mi fai sapere per favore come ti sei trovata? Anche perchè so che non parlano in Italiano e questo mi preoccupa un pò....grazie e incrociamo le dita BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 26 Mar 2012, 17:12

[/quote]
miao 71 anche noi andiamo al Reprofit,abbiamo l'appuntamento per il pick up il 7 di maggio,abbiamo chiesto se era possibile fare un transfer di blastociti....speriamo bene BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 294522 .Visto che voi andate prima mi fai sapere per favore come ti sei trovata? Anche perchè so che non parlano in Italiano e questo mi preoccupa un pò....grazie e incrociamo le dita BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920 [/quote]

davvero al Reprofit non parlano italiano??
qualcuno lo sa con certezza?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 26 Mar 2012, 17:28

Arianna a me avevano detto così...poi non saprei...io ho sempre avuto i contatti con la signora Anna che so essere di Monaco,ma lei non è sempre in clinica...anzi so che ha un'altro lavoro e tiene solo i contatti fra pazienti e clinica...ma poco fa guardando in altri topic,ho letto che parlano in Italiano...credo che nella prossima e-mail ad Anna glielo chiederò,perchè tempo fa quando lo chiesto non mi ha risposto su questa domanda...se vieni a sapere qualcosa riportala nel foum ok? baci BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 890833
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 26 Mar 2012, 17:32

sally73 ha scritto:
Arianna a me avevano detto così...poi non saprei...io ho sempre avuto i contatti con la signora Anna che so essere di Monaco,ma lei non è sempre in clinica...anzi so che ha un'altro lavoro e tiene solo i contatti fra pazienti e clinica...ma poco fa guardando in altri topic,ho letto che parlano in Italiano...credo che nella prossima e-mail ad Anna glielo chiederò,perchè tempo fa quando lo chiesto non mi ha risposto su questa domanda...se vieni a sapere qualcosa riportala nel foum ok? baci BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 890833

certo, ora vedo di informarmi pure io, anche se a dire il vero penso che io e mio marito prima di affidarci a questa clinica ci faremo un giro di persona, siamo indecisi con altri due centri..................

comunque a me hanno risposto abbastanza superficialmente, mi sono sembrati + precisi al gennet (parlo di email).........ma è presto per giudicare Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 26 Mar 2012, 17:39

Arianna anche noi siamo stati molto indecisi....prima di affidarci al Reprofit non so quanti topic mi sono letta nei vari forum su internet.....Anna a me sembra molto gentile,e risponde prontamente a tutte le mie e-mai tranne alla domanda della lingua che forse è passata inorservata fra le altre domande....non saprei...cmq ti dicevo non conoscendo nessuno personalmente che si sia mai affidato ad un centro del genere mi sono fidata dei topic sui forum...e alla fine abbiamo scelto Reprofit...poi lo sai è anche questione di c..... Cmq buona ricerca anche se so benissimo che fino a quando non si decide è un vero delirio....poi vedrai dopo che avrete deciso tutto si tranquillizzerà...almeno ha me è successo così... BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 26 Mar 2012, 23:40

Vi assicuro che la Sigra Renata, coordinatrice al Reprofit, parla un perfetto italiano.
Torna in alto Andare in basso
bresina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bresina


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 12.03.12
Età : 41
Località : dresano mi

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyGio 29 Mar 2012, 16:52

ciao a tutte,
io e il mio futuro marito dobbiamo fare una fecondazione con donazione di sperma...e non so davvero in quale centro andare e come scegliere!!!

Voi in base a cosa avete scelto???Che tipo di fecondazione dovete fare??

Oh mamma...è davvero difficile!!! Crying or Very sad

Meno male che questo forum e tutte voi che scrivete mi state aiutando un po' a capire...

Grazie!!

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyMer 11 Apr 2012, 09:52

Ciao a tutte! Anche io andrò al Reprofit di Brno, ho appuntamento per settembre per ovodonazione. Speriamo bene!
Se qualcuna è già andata mi piacerebbe leggere la testimonianza...
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyGio 19 Apr 2012, 11:31

ciao a tutte!
sono nuova e vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa il gennet di praga....o meglio, ho letto le fantastiche schede di bibbi dove c'è scritto già il necessario, ma volevo sapere qualcosina in più da qualcuno che ci è già stato Very Happy
Io ci andrò (non abbiamo ancora prenotato la prima visita....ma credo lo faremo presto) per embriodonazione (prima volta).
grazie e un BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 6142 a tutte
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyGio 19 Apr 2012, 11:43

orchidea ha scritto:
ciao a tutte!
sono nuova e vorrei sapere se qualcuno ha notizie circa il gennet di praga....o meglio, ho letto le fantastiche schede di bibbi dove c'è scritto già il necessario, ma volevo sapere qualcosina in più da qualcuno che ci è già stato Very Happy
Io ci andrò (non abbiamo ancora prenotato la prima visita....ma credo lo faremo presto) per embriodonazione (prima volta).
grazie e un BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 6142 a tutte
Ciao orchidea,
io sono andata al centro Gennet di Praga e, come ho già scritto in molti post, mi sono trovata benissimo. Il centro è all'avanguardia, si trova in centro, dall'aeroporto puoi prendere una navetta che ti porta a 5 minuti a piedi dal Gennet. Noi abbiamo alloggiato, la prima volta quando siamo stati per colloquio all'hotel Harmony, la seconda volta all'Atlantic. Tutte e due gli hotel sono in Na Porici, stessa via del centro (a piedi 3 minuti).
Ciao cara. Ora sono in attesa del mio sogno. 13^settimana +5.
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyGio 19 Apr 2012, 11:49

GRAZIE SIRIO per le info in diretta!
e congratulazioni per il tuo grandioso risultato! felicità
Più avanti, quando sarò in prossimità dell'appuntamento, magari ti "ristresso" per le indicazioni.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seta10
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.07.12

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: ciao sally com'è andata al reprofit?anch'io sono prenotata per fine settembre, cosa mi puoi dire?grazie mille per la risposta   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyDom 09 Set 2012, 23:19

sally73 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande... Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene felice Vi aggiornerò appena avrò novità BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!


miao 71 anche noi andiamo al Reprofit,abbiamo l'appuntamento per il pick up il 7 di maggio,abbiamo chiesto se era possibile fare un transfer di blastociti....speriamo bene BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 294522 .Visto che voi andate prima mi fai sapere per favore come ti sei trovata? Anche perchè so che non parlano in Italiano e questo mi preoccupa un pò....grazie e incrociamo le dita BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: esperienze al reprofit   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyDom 16 Giu 2013, 13:49

Ciao, perdonatemi se sbaglio a inserire il messaggio, sono poco tecnologica e mi sono appena iscritta, sto cercando esperienze recenti al reprofit, Brno,voglio fare crioembriotransfer e sono molto indecisa se tornare al reprogenesis o provare al reprofit (sono a pochi metri di distanza)..avete qualche info recente da darmi?Grazie mille, buona domenica:D
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: ciao coco e benvenuta tra noi   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyDom 16 Giu 2013, 20:38

spero che qualcuna ti abbia già contattato magari anche in privato.....

altrimenti ti conviene aprire un new topic nella sezione "mamme grazie ad un dono" lì ci sono varie discussioni sulla ovodonazione e sulle esperienze all'estero ed è più facile che la vedano.....

ciao e benvenuta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyDom 16 Giu 2013, 22:06

Ciao coco ti ho inviato un messaggio privato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: toc toc   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyMar 31 Dic 2013, 17:27

miao71 ha scritto:
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande...  Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene  felice Vi aggiornerò appena avrò novità BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!



Ciao Miao, entro in punta di piedi per chiederti, se ti va di raccontarlo, com'è stata la tua esperienza al Reprofit. Grazie, ciao
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyMar 31 Dic 2013, 17:37

Ciao, entro in punta di piedi per chiederti, se ti va di raccontarlo, se sei andata al Gennet o al Reprofit e com'è stata la tua esperienza. Grazie, ciao
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyLun 14 Apr 2014, 14:18

[quote="coco71"]

Ciao Coco71, noto che siamo coscritte.
Io sto per andare al reprofit, non so se da allora hai cambiato idea o hai deciso di andare effettivamente al Reprofit.
Io penso che avrò il transfer a fine Giugno. Se vuoi contattarmi sono quì,
Un Abbraccio Valentina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Ciao    BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyDom 22 Giu 2014, 22:05

miao71 ha scritto:
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo, ma ora finalmente dopo tanto "peregrinare" io e mio marito abbiamo scelto il Reprofit per il secondo e ultimo tentativo di ovodonazione. Dopo l'esperienza negativa all'IVI di Valencia (2 transfer), lo sconforto era grande...  Twisted Evil Ma poi il desiderio di avere un bambino è stato ed è ancora più grande della delusione, per cui abbiamo deciso di riprovarci! Finora ho avuto contatti, tramite e-mail, con la splendida Anna, che è sempre stata molto presente e ha subito risposto a tutte le mie (tante) domande. Sono molto fiduciosa e speriamo bene  felice Vi aggiornerò appena avrò novità BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT 806920
Ciao e in becco alla cicogna a tutte!


Ciao Mi permetto di disturbarti perche' stavo cercando in rete esperienze di donne che hanno effettuato l'ovodonazione al Reprofit di Brno, e sono incappata in questo sito.
Il tuo commento è veramente datato (2011) e volevo sapere se alla fine ti sei rivolta a quel centro e in caso affermativo come è andata a finire. (spero di cuore che in questi anni il vostro sogno, quello di diventare genitori, è stato realizzato)

Ho trovato pareri discordanti sulla clinica (come normale che sia, perche' se fossero tutti positivi sarebbe troppo bello eheheh) ))

Grazie e scusa per il disturbo
Sara
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyVen 27 Giu 2014, 12:42

Citazione :




Ciao  Mi permetto di disturbarti perche' stavo cercando in rete esperienze di donne che hanno effettuato l'ovodonazione al Reprofit di Brno, e sono incappata in questo sito.
Il tuo commento è veramente datato (2011) e volevo sapere se alla fine ti sei rivolta a quel centro e in caso affermativo come è andata a finire. (spero di cuore che in questi anni il vostro sogno, quello di diventare genitori, è stato realizzato)

Ho trovato pareri discordanti sulla clinica (come normale che sia, perche' se fossero tutti positivi sarebbe troppo bello eheheh) ))

Grazie e scusa per il disturbo
Sara

Ciao!mi permetto di risponderti io. Io ho fatto due tentativi di embriodonazione al Reprofit, uno di una blastocisti a febbraio con esito negativo. Era la mia prima esperienze di pma, ma devo dire che mi sono sentita seguita e bene accolta. La dottoressa parlava italiano e ci ha spiegato bene tutto. La clinica è pulita e moderna. È stato per l'impressione positiva che abbiamo avuto che abbiamo deciso di ritentare una seconda volta ad aprile..e finalmente abbiamo avuto il nostro positivo! Ora sono a 11+5 settimane e speriamo proceda tutto bene!!!!!
Io te la consiglierei anche perché, almeno per l'embriodonazione, non c'è lista d'attesa. .in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: ciao   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT EmptyDom 17 Mag 2015, 02:22

Ci sono esperienze recenti in questo centro per cio'che riguarda l'embrioadozione?a me non è andata bene e non so se ritornare qui o cambiare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty
MessaggioTitolo: Re: BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT   BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica unica (brno)
» Reprofit Brno
» Reprofit o unica a Brno
» Reprogenesis di Brno (Repubblica Ceca)
» BRNO (REP.CECA) - SANATORIUM HELIOS - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: