Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Reprofit Brno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Reprofit Brno

Andare in basso 
+3
Amore grande
Mony75
Amara
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 14:37

Buongiorno a tutte,
volevo per prima cosa, scusarmi per la prolungata assenza, ma chi mi conosce un pò sa che alterno periodi buoni a periodi "bui"...ecco ora c'è quest'ultimo. Sono reduce dal mio ultimo tentativo omologo dopo quello di novembre,essendo ancora in lista a Chianciano ho deciso di provare a darmi un'ultima chanche. Ho vissuto il pt con una srta di rassegnazione in quanto non ci ho creduto neanche per un minuto. Ho fatto 700km in macchina dopo il transfer,ho vissuto la mia vita normalmente con i lavori in casa,la spesa,le passeggiate il cucciolo da accudire. Credo di averlo fatto per una sorta di "protezione" per viverla senza troppe emozioni. Tutte però sappiamo che la vita o il destino sono bastardi per cui ho avuto beta positive crollate dopo due gg e ora sono attesa del ciclo...
Scusate se ho divagato dall'argomento del post ma era per farvi capire un pò come sto...cmq mentre percorrevo la strada della mia ultima icsi,prendevo già appuntamento col Gennet ( per il 27 aprile) perchè in cuor mio sapevo che non sarebbe andata bene.
Mentre attendo di andare a Praga sto continuando a prendere informazioni periò volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto embriodozione al reprofit. In realtà in questo momento vorrei rinunciare e convincermi che un figlio non ce l'avrò mai,ma so anche che tra qualche settimana tornerà forte in me il desiderio più grande...e anche se il dolore mi toglie ancora il fiato c'è una parte di me che spinge per non arrendersi.
Scusate se sono stata "lunga" e grazie per aver avuto la pazienza di leggere.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 14:54

Tesoro ti posso solo Reprofit Brno 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 14:57

Cara non ti devi scusare on ti posso aiutare piu ' di tanto ...anche io andro' al gennet per ovodonazione io non ho potuto fare omologa quindi x me sara' la prima volta certo che prima di fare questo passo sono passati 3 anni ..... comunque se vogliamo un figlio e se questa e' la nostra strada ben venga ...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 16:25

le premesse per una buona ripresa ci sono tutte. brava!
cara non scusarti mai, qui non serve, ti capiamo per abbiamo passato le tue stesse amarezze e siamo qui pronte a consolarti, su questo ci puoi sempre contare.

per ora ti Reprofit Brno 6142 fortissimo.

Reprofit Brno 769866 Reprofit Brno 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 16:33

Amara, carissima!
Mi dispiace per questo ultimo tentativo.
Non arrenderti!
Per il Reprofit: non ho esperienza di embriodonazione, ho fatto 2 ovodonazioni da congelato.
Sono alla 28 w dopo la seconda.
Ti abbraccio calorosamente.


Ultima modifica di laura02 il Sab 09 Mar 2013, 18:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 17:49

sei molto forte!!! Embarassed mi dispiace perchè stai passando un momento così!! Reprofit Brno 6142 non mollare, vedrai che arriverà il tuo momento .... Reprofit Brno 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno EmptySab 09 Mar 2013, 18:40

mi spiace tanto, ti Reprofit Brno 6142 forte!!
purtroppo non so nulla su brno, magari qualche altra fatina saprà aiutarti Reprofit Brno 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reprofit Brno Empty
MessaggioTitolo: Re: Reprofit Brno   Reprofit Brno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reprofit Brno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reprofit o unica a Brno
» domanda per embriodonazione REPROFIT
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» INFORMAZIONI SU REPROFIT
» SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: