Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....e voi che fareste? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....e voi che fareste?

Andare in basso 
+8
morena
pingui
Mony75
telly
mariateresa
iolanda
camilla80
sirio67
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 11:42

Care fatine mie. Come ben sapete il giorno 8 di febbraio ho fatto a Praga, transfer di due belle blastocisti. E' da alcuni gg che ho un pò di dolori all'inguine, ieri soprattutto ho avuto per 5 minuti un dolore veram forte al lato destro, giram di testa e stamatt forte nausea. Vado al sodo, le beta le dovrei fare mercoledi (al centro mi hanno detto che andrebbe bene anche lunedi), mi hanno dato anche test su urina........secondo voi è troppo presto per farlo? (al Gennet mi hanno comunic che potrei farlo il 21) Vorrei provare ma, ho timore di vedere il negativo. Certo se fosse così, potrei sempre dare la colpa all'aver anticipato..? Cavolo, e se fossero dolori mestruali? Scusate il mio sfogo ....e voi che fareste? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:20

io preferisco non sticcare....poi pensa se il test ha una sensinbilità elevata?
poi ognuno fa quel che vuole ovvio....cmq a me sembra presto....
l'importante è che non smetti la terapia ed aspetti almeno lunedì x le beta
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:22

I dolorini possono esserci, stai tranquilla...però anch'io non anticiperei, quoto Camilla!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:27

Io il test l'ho fatto il 10 pt ma non quello del Gennet, (feci quello della Clear digital) e mi diete positivo, pensa dopo che veci le beta e mi diedero un bel numero, il giorno dopo feci lo stick del Gennet e mi diede negativo, quindi non farlo, i dolorini ci possono stare, io le beta le feci, invece del 14 pt, il 13 pt, quindi sta a te decidere, in becco alla ciko.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:37

Very Happy Ciao Sirio, come ti capisco !!!!! Allora io il test l'ho fatto a fine giornata ( dopo le ore 23 ) del 10PT e la seconda linea si notava appena, inoltre per vederla ho dovuto aspettare sino al terzo minuto perchè prima non si è visto assolutamente nulla e ripeto era veramente invisibile! Il secondo l'ho fatto il giorno dopo e la linea è comparsa dopo circa un minuto poco più ma l'intensità era aumentata di poco. Quindi io ti consiglierei di aspettare ancora tutto domani e magari lo fai domenica mattina con la prima urina. Per i dolori è tutto normale..... io li ho avuti dal 3 PT sino al 9 PT... erano simili al ciclo ma non avevo dolori nella regione lombare, solo nella fascia basso ventre, inoltre ho avuto anch'io un leggero dolore all'inguine ( non ricordo la parte forse sx ) tipo una pulsazione. Infine al 9 PT ho avuto per circa due ore, dei forti dolori mestruali con perdite, prima rosse poi marroncine , scomparse definitivamente dal giorno dopo..... poi test e beta positive. Il seno ugualmente mi ha fatto male da subito.... l'ho avuto bello cicciotto per i primi 8-9 gg , poi il dolore si è localizzato più sui capezzoli e tutto il resto invece si è un pochino ammorbidito. Questo è stato il mio PT, però ricordo che cose molto simili mi sono capitate anche in quelli precedenti risultati poi meno fortunati..... sò che è inutile dirti di non fissarti ma con te inizio a sperare che finisca con un bel POSITIVO !!!!! I love you

Per me adesso è iniziato lo stress da seconde beta che farò domani..... oggi sento un forte dolore al seno sx, quello che in genere mi segnala l'arrivo delle rosse con due gg d'anticipo...... che stress, ho la sensazione che qualcosina non sia andata per il verso giusto !!!!! Che Pa@@eeeeeeeee !!!!!!! Bacio
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 12:47

Dai, sono sicura che ti andrà bene. Nausea e giram di testa li hai avuti, verso l'8 e il 9 giorno pt? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 14:05

Io aspetterei e piuttosto anticiperei le beta a lunedì...in bocca al lupo... ....e voi che fareste? 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 14:08

Sirio...io anticiperei le beta ma non il test sulle urine!!!

in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 14:58

Sirio, io nausee e giramenti di testa non li ho avuti....... solo ieri sera (e spero oggi ) ho avuto una leggera nausea o meglio ho provato fastidio allo stomaco nel sentire alcuni odori.... ma è durato veramente poco. Una cosa che invece ho, è una notevole tensione al basso ventre che in realtà ho iniziato ad avere a metà post-transfer e mi aumenta in serata mentre la mattina appena mi sveglio, l'addome è molto morbido e rilassato.....
Secondo me, le nausee e i giramenti di testa o meglio il malessere in generale è dato principalmente dallo stress..... per esperienza diretta, le vere nausee si sentono molto più avanti ( dopo un mese circa ) e credimi si riconoscono alla grande !!!! Ma anche questo ovviamente è soggettivo.
Io continuo ad essere preoccupata per me.... il dolore al seno è sempre più forte e inoltre oggi non provo fastidio a stare con le gambe accavallate, cosa che invece ieri mi disturbava..... mamma mia che stress...... sono troppo impallata !!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: ..   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 15:30

Sirio, no in ogni caso è tropo presto!!! E aumenteresti l'ansia e questo non frebbe bene alle tue blasto e cisti afro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 17:51

Non fare lo stick, pero' anticipa le beta a lunedì. Con le blasto aspettare mercoledì non ha senso. felice felice
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 18:01

Per esperienza personale ti suggerisco di non fare stix urine.
Aspetta fiduciosa le beta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 18:12

sono d'accordo con le altre. lo so che muori dalla voglia di sapere il risultato (quasi quanto da bambina non vedevi l'ora di aprire i regali sotto l'albero per scoprirci la barbie flower flower hihihi) però il periodo PT devi cercare di viverlo con serenità e senza fretta (anche perchè gli stick a volte sono poco affidabii, specie all'inizio). insomma non fare come me che me ne andavo in giro toccandomi i pantaloni PROPRIO LI per paura che arrivassero le rosse. Sembravo UNA MANIACA SESSUALE 🐰
Un giorno a lavoro non me ne sono accorta, ma continuavo a farlo a ripetizione, finchè non mi sono voltata e un collega (che per fortuna non conosco) mi stava osservando così ....e voi che fareste? 806920 Sarei voluta morire, tutt'oggi (a distanza di quasi un anno) ogni volta che lo incontro mi viene da ridere.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 18:29

Ah, ah, sei proprio simpatica!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 18:33

afro muchas gracias.. almeno ci tiriamo un pò su felicità hop hop hop hop
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 20:43

Ciao sirio. Cerca di stare tranquilla e aspetta a lunedì
In bocca al lupo di cuore.....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 20:58

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Ciao Sirio, come ti capisco !!!!! Allora io il test l'ho fatto a fine giornata ( dopo le ore 23 ) del 10PT e la seconda linea si notava appena, inoltre per vederla ho dovuto aspettare sino al terzo minuto perchè prima non si è visto assolutamente nulla e ripeto era veramente invisibile! Il secondo l'ho fatto il giorno dopo e la linea è comparsa dopo circa un minuto poco più ma l'intensità era aumentata di poco. Quindi io ti consiglierei di aspettare ancora tutto domani e magari lo fai domenica mattina con la prima urina. Per i dolori è tutto normale..... io li ho avuti dal 3 PT sino al 9 PT... erano simili al ciclo ma non avevo dolori nella regione lombare, solo nella fascia basso ventre, inoltre ho avuto anch'io un leggero dolore all'inguine ( non ricordo la parte forse sx ) tipo una pulsazione. Infine al 9 PT ho avuto per circa due ore, dei forti dolori mestruali con perdite, prima rosse poi marroncine , scomparse definitivamente dal giorno dopo..... poi test e beta positive. Il seno ugualmente mi ha fatto male da subito.... l'ho avuto bello cicciotto per i primi 8-9 gg , poi il dolore si è localizzato più sui capezzoli e tutto il resto invece si è un pochino ammorbidito. Questo è stato il mio PT, però ricordo che cose molto simili mi sono capitate anche in quelli precedenti risultati poi meno fortunati..... sò che è inutile dirti di non fissarti ma con te inizio a sperare che finisca con un bel POSITIVO !!!!! I love you

Per me adesso è iniziato lo stress da seconde beta che farò domani..... oggi sento un forte dolore al seno sx, quello che in genere mi segnala l'arrivo delle rosse con due gg d'anticipo...... che stress, ho la sensazione che qualcosina non sia andata per il verso giusto !!!!! Che Pa@@eeeeeeeee !!!!!!! Bacio


Farfatina! che bello quello che hai scritto!!!!....io ancora non sapevo niente. Dunque domani le seconde beta?
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? EmptyVen 17 Feb 2012, 21:08

non ti conviene fare il test di gravidanza secondo me.. forse è il caso che fai direttamente le beta lunedi.. sono più attendibili

Comunque io ho fatto transfert il 5 e il test me lo hanno fatto fare il 19, il risultato è stato strapositivo (ho usato il clearblue digital) vedi te, al massimo anticiperei di un giorno giusto per levarti la curiosità..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....e voi che fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: ....e voi che fareste?   ....e voi che fareste? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....e voi che fareste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa fareste?
» voi che fareste al mio posto?
» Cosa fareste al mio posto?
» datemi un consiglio per favore, voi che fareste?
» mia mamma e mio marito insistono...voi fareste un test?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: