Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International

Andare in basso 
+13
rochina
kennyna
aga
patata
JOSEPHINE1167
Eva08
miao71
Lara3366
camilla80
Bibbi
sirio67
mariateresa
Violet
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyGio 17 Gen 2013, 17:14

come mai indecisa sul gennet? anch'io sono andata a visita da loro il 15 dicembre e ora aspettiamo la chiamata e xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
patata
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.13

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyVen 29 Mar 2013, 23:13

Ciao ragazze! Io ho scelto questo centro e farò crio embrio transfer a fine maggio. Inizialmente avevo preso contatti con il Gennet ma mi sono sentita un po' abbandonata...nel senso che sono sicuramente oberati dal lavoro e impiegano tanto tempo a rispondere alle mail, ci sono liste d'attesa lunghe e avendo già patito una situazione analoga al Policlinico San Marco (BG) per le mie ultime due omologhe ho preferito lo Europe, anche se ad mantengo i contatti con il Gennet nel caso in cui la sfiga continuasse a perseguitarmi e dovessi avere bisogno di un altro tentativo. Mi piacerebbe tanto trovare tra di voi qualcuna che si è rivolta o si rivolgerà a questo centro per un confronto.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 10:14

Farò la spia:
14 aprile farà il transfer la nostra Criss proprio lì, io sto valutando ancora, per lo stessi motivi.
Torna in alto Andare in basso
patata
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.03.13

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2013, 10:18

Ahahhaha Agata! Conosco bene Criss, quindi questa spiata non è una vera spiata. tongue
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:32

Ragazze alzo un po' il post per sapere se c'è qualche altra esperienza al praga fertility center...si trova poco e niente online Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 23640
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 09:53

io ho preso contatti con loro, salvo cambiamenti di idea all'ultimo minuto,(dato che sono un'indecisa perenne e fino a quando non verseò la caparra rimango sempre nel se....)io dovrei fare transfer da loro ai primi di agosto
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:46

Anche io sono una perenne indecisa....adesso piu' che mai.... comunque ho mandato una mail per chiedere qualche info....secondo te sono bravi??? nel senso ne hai sentito parlare bene???? scrupolosi ecc...ecc....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 17:23

Oggi pomeriggio ho inviato una mail a questo centro ma non mi hanno ancora rispoto. Ho deciso di contattarlo per informarmi sui tempi e sui costi, visto il Gennet ha già fatto sapere che prima di sei mesi non sarà possibile fare il prossimo tentativo... affraid 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptySab 20 Lug 2013, 09:50

vedrai che loro non hanno praticamente liste d'attesa tongue 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:09

Ragazze, c'è qualche fatina che è stata da loro? So che la coordinatrice, Lucie, prima era al gennet e poi negli ultimi mesi è andata da loro...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 14:44

Ragazze scusate credo che sia d'obbligo una precisazione a Praga oltre al Gennet ci sono tanti centri e IvF Euope International e' diverso dal Prague Fertility Center.

Lucie e' la coordinatrice di quest'ultimo il primo non lo conosco bene e' quello di cui era entusiasta Criss qualche mese fa, hanno una bella struttura ed un bel sito... Non so altro
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyDom 21 Lug 2013, 19:21

Aika ha ragione, si fa un po'di confusione, l'europe è un centro mentre il prague è un altro, i nomi con IVF fanno fare confusione
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 22:32

Già, e tanto per aggiungere altra confusione,
la coordinatrice dell'Europe IVF si chiama Lucie Urbanová
mentre al Prague Fertility si chiama Lucie Benesova !!!!!
quale delle due lavorava al Gennet?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: la benesova   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 12:38

Silk ha scritto:
Già, e tanto per aggiungere altra confusione,
la coordinatrice dell'Europe IVF si chiama Lucie Urbanová
mentre al Prague Fertility si chiama Lucie Benesova !!!!!
quale delle due lavorava al Gennet?
era al gennet.....ma l'altro giorno stavamo parlando dello stesso centro?

comunque lucie è benesova di cognome...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ho visto il sito del prague   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 12:46

Silk ha scritto:
Già, e tanto per aggiungere altra confusione,
la coordinatrice dell'Europe IVF si chiama Lucie Urbanová
mentre al Prague Fertility si chiama Lucie Benesova !!!!!
quale delle due lavorava al Gennet?
è son certa che è benesonva perchè ho visto la foto della ragazza, è lei la lucie del gennet...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 14:44

la Lucie del gennet è quella che adesso lavora al PRAGUE
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptySab 31 Ago 2013, 17:58

Si esatto ragazze luciè besenova lavorava al gennet
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 EmptyDom 01 Set 2013, 04:32

la benesova lavorava al Gennet fino a gennaio. lo so per certo perchéera
la mia coordinatrice poi mi hanno affidato a simona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International   Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SOS EUROPE IVF International di Praga
» EUROPE IVF International
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: