Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso

Andare in basso 
+17
Cla
mare6
Lalla
valegiac
susy
Enza68
LEA38
speranza
arual2510
Pesciolina763
COCCOLINA85
hortenca
iomamma
pingui
Vic
camilla80
pricchiola
21 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso Empty
MessaggioTitolo: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:32

ciao fatine,
vi chiedo scusa se in questi ultimi periodi sono stata un pò un silenzio, ho scritto poco ma vi ho letto sempre...
dopo il mio ultimo aborto mi sono chiusa ancora di più in me stessa, il dolore è ancora vivo nonostante alla fine sia passato un anno...
ho voluto riprovare per l'ultima volta, mio marito voleva già passare all'ovodonazione ma la gine ha insistito per fare una ultima omologa...
abbiamo fatto con la gine le cose precise, visto che era l'ultima volta, ecografie, dosaggi, valori del progesterone ogni 2 gg., sembrava fosse andata bene,invece la mazzata l'ho avuta il giorno del transfer ... erano rimasti solo 3 embrioni, 2 di grado b e 1 di grado c e nessuno di lorro è rimasto con me...
avevo anche fatto (su indicazione della gine) il dosaggio del progesterone dopo 1 settimana dal transfer ed era altissimo (200) e questo mi aveva fatto sperare ... questa volta, nonostante tutto, ero positiva, pensavo di avercela fatta, le mestruazioni non mi sono ancora arrivate (ma ho anche fatto una fiala al giorno del progesterone, sarà per questo?)...
comunque, questa volta nè la Mitica, nè il graffietto sono riusciti a realizzare il sogno...
adesso metto un punto a questo percorso e passo all'ovo, pur sapendo che anche quell'altra strada è in salita...
vi abbraccio forte fatine mie, si vede che il mio destino è questo ... gli ostacoli mi sembrano sempre più insormontabili, nonostante io lotti con tutte le forze ... al dolore non c'è mai fine...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:37

mi dispiace veramente tanto.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:38

pricchiola ha scritto:
ciao fatine,
vi chiedo scusa se in questi ultimi periodi sono stata un pò un silenzio, ho scritto poco ma vi ho letto sempre...
dopo il mio ultimo aborto mi sono chiusa ancora di più in me stessa, il dolore è ancora vivo nonostante alla fine sia passato un anno...
ho voluto riprovare per l'ultima volta, mio marito voleva già passare all'ovodonazione ma la gine ha insistito per fare una ultima omologa...
abbiamo fatto con la gine le cose precise, visto che era l'ultima volta, ecografie, dosaggi, valori del progesterone ogni 2 gg., sembrava fosse andata bene,invece la mazzata l'ho avuta il giorno del transfer ... erano rimasti solo 3 embrioni, 2 di grado b e 1 di grado c e nessuno di lorro è rimasto con me...
avevo anche fatto (su indicazione della gine) il dosaggio del progesterone dopo 1 settimana dal transfer ed era altissimo (200) e questo mi aveva fatto sperare ... questa volta, nonostante tutto, ero positiva, pensavo di avercela fatta, le mestruazioni non mi sono ancora arrivate (ma ho anche fatto una fiala al giorno del progesterone, sarà per questo?)...
comunque, questa volta nè la Mitica, nè il graffietto sono riusciti a realizzare il sogno...
adesso metto un punto a questo percorso e passo all'ovo, pur sapendo che anche quell'altra strada è in salita...
vi abbraccio forte fatine mie, si vede che il mio destino è questo ... gli ostacoli mi sembrano sempre più insormontabili, nonostante io lotti con tutte le forze ... al dolore non c'è mai fine...

tesoro mi dispiace da morire, ti capisco benissimo ma comunque non finisce qua, adesso riprenditi bene che c'è un'altra nuova strada che ti attende!! coraggio I love you
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:44

Pricchiola..mi spiace...ma avanti tutta!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:44

mi dispiace tanto e ti auguro che la nuova strada sia meno in salita
e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:45

Embarassed No .mi dispiace pricchiola
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:47

mi dispiace tanto cara e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 15:56

Mi dispiace tantissimo...
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 16:55

mi dispiace davvero cara
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 17:58

Mi dispiace.... e come sempre, devo constatare la forza che c'è nelle donne di questo forum.
Sempre pronte a rialzarsi, sempre pronte a ricominciare. Come te, Pricchiola.

Un abbraccio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 18:18

mi dispiace immensamente
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 18:19

PENSA CHE QUESTA SARA' LA SALITA GIUSTA .... QUELLA CHE ALLA FINE HA IL TRAGUARDOOOOO e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 310596 e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 310596 e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 310596 e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 310596
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 18:51

Mi dispiace moltissimo ...
Le parole sono spesso inadeguate ad esprimere i sentimenti che si provano, ma qui ognuna di noi sa cosa stai passando....
Le mie (4) omologhe non sono arrivate neppure alla fertilizzazione... e quindi siamo passati all'eterologa.. Al secondo tentativo è andata.
Coraggio, la nuova strada vedrai ti porterà a raggiungere il tuo sogno e ti auguro avvenga quanto prima..
Un abbraccio
e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 20:22

Coraggio che hai un bel percorso da percorrere! e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 769866
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 20:47

mi spiace moltissimo, davvero!
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 20:48

pricchiola ha scritto:
ciao fatine,

Eccome se ti capisco!! Oggi più che mai!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 20:58

...pricchiola, cerca di abbandonare tutti i pensieri negativi, ti aspetta una strada tutta nuova......dai, dai....positivaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyGio 23 Feb 2012, 21:34

Non ti conosco ma ti abbraccio forte.Mi dispiace molto e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142 e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyVen 24 Feb 2012, 10:05

Mi dispiace tanto Pricchiola, però ricordati che dopo una salita c'è sempre una discesa e spero con tutto il cuore che per te sia l'ovodonazione... e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: solo un grande   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyVen 24 Feb 2012, 11:18

abbraccio..............

FORZA TESORINO!!!!!!
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyVen 24 Feb 2012, 11:20

Un forte abbraccio.....Mi spiace tanto.....

La nuova strada ti aspetta..... e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso EmptyVen 24 Feb 2012, 11:54

Ciao cara, ti abbraccio fortemente....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso   e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso Empty

e anche la mia 5 e ultima Icsi è finita nel c@sso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si ricomincia......IV e ultima icsi
» michela- ultima eco x icsi
» NON E' FINITA.
» ok è definitivamente finita
» finita. ancora.