Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finita. ancora. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finita. ancora.

Andare in basso 
+17
Aly81
esse66
momy
luna69
Aika
mammachioccia
Animablu
lelo70
Macry79
Claudy
Alisogno
tania
laura02
rochina
Bibbi
Mony75
FRAVOLA
21 partecipanti
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 07:25

ecoomi. come da mia buona abitudine non vi ho ascoltate, le beta le ho fatte ieri 10 pt, risultato inf. 5. NON GRAVIDANZA. oggi ciclo. era la nostra seconda icsi, ed eravamo convinti di farcela. 3 bellissimi embrioni grado a , dei fighi pazzeschi, insomma. niente. come l'altra volta. risultato totale 6 a 0. se potessi farne un'altra domani, lo farei. spero di poterci provare a Maggio. che dite è presto? quando mi hanno detto che questo è un percorso difficile, lo sapevo, ma non capivo.....il terrore ora è dovermi aspettare che sarà ancora piu' difficile di cosi'....FORZA E CORAGGIO....si ma se penso al mio amore che nella sua testa buttava giu' pareti per allargare la cameretta, rimetteva a nuovo il bagno, cambiava armadi e si preparava per essere papà....non ce la faccio. mi si spezza il cuore. la prossima volta spero di stare per bene con i piedi per terra consapevole che potrà andare male, ancora.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 07:48

fravola come non capirti...ottobre 2010, seconda ICSI, 3 bellissime blastocisti e beta zero...però siamo ancora qua e pronti a portarci a casa il nostro sogno...per i tempi senti dal centro ma maggio mi sembra un pò presto, a me avevano detto dopo il secondo tentativo, di aspettare almeno 6 mesi per smaltire un pò tutte le terapie...come dici questi percorsi sono lunghi e difficili ma se non ci si arrende vedrai che tutte ce la facciamo... finita. ancora. 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 08:20

innanzi tutto ti dico che mi spiace tantissimo.....conosco questa storia ci sono passata.
Per il prox tentativo maggio non è affatto presto.
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 08:29

Fravola, che dirti, mi spiace No a me hanno detto che bastano due cicli, quindi due mesi e al terzo si può ripartire Very Happy
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 08:40

Mi dispiace!
Un abbraccio. finita. ancora. 6142
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 08:50

Mi dispiace Sad ... un abbraccio finita. ancora. 6142
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 08:52

Mi dispiace tanto....ti capisco molto bene, ritirate ieri le beta stranegative della nostra seconda Icsi!! Sad

Un abbraccio finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 09:38

grazie ragazze. fatevi abbracciare finita. ancora. 6142 siete davvero di conforto. oggi prenoto prox visita. nel frattempo abbiamo guadagnato il premio di consolazione ( w.e. in scozia io e mio amor finita. ancora. 769866 ), ho il magone, le lacrime sempre lì ( pensavo di averle finite ), ma è quasi primavera, sono circondata da persone che mi amano, e ora ho voi, non mollo. non ora.

mi scuso per aver sempre solo parlato di me fin'ora. vi auguro una nidiata di cuccioli, i piu' belli, i piu' desiderati, e i piu' fortunati bimbi meravigliosi, Alice ali, la prossima volta Vedrai.Vedremo un numerone! finita. ancora. 806920 grazie ancora. davvero di cuore.
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 09:58

finita. ancora. 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 10:57

FRAVOLA ha scritto:
ecoomi. come da mia buona abitudine non vi ho ascoltate, le beta le ho fatte ieri 10 pt, risultato inf. 5. NON GRAVIDANZA. oggi ciclo. era la nostra seconda icsi, ed eravamo convinti di farcela. 3 bellissimi embrioni grado a , dei fighi pazzeschi, insomma. niente. come l'altra volta. risultato totale 6 a 0. se potessi farne un'altra domani, lo farei. spero di poterci provare a Maggio. che dite è presto? quando mi hanno detto che questo è un percorso difficile, lo sapevo, ma non capivo.....il terrore ora è dovermi aspettare che sarà ancora piu' difficile di cosi'....FORZA E CORAGGIO....si ma se penso al mio amore che nella sua testa buttava giu' pareti per allargare la cameretta, rimetteva a nuovo il bagno, cambiava armadi e si preparava per essere papà....non ce la faccio. mi si spezza il cuore. la prossima volta spero di stare per bene con i piedi per terra consapevole che potrà andare male, ancora.
Mi dispiace tantissimo ... io ho aspettato tre mesi ... ma tu chiama subito il centro così magari riesci per maggio.
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 11:46

Ti comprendo e capisco bene quello che provi. E' una sconfitta senza appello e qui, in questo forum, credo che, chi più chi meno, ci siamo passate tutte.
E' durissima, ma è vero quello ti hanno già scritto:la forza torna, la volontà pure, la determinazione anche.
Per quanto riguada i tempi per un ltro tentativo, io posso parlarti della mia esperienza.
La prima ICSI l'ho fatta ad ottobre (andata male, ovvio), hanno aspettato 2 cicli, poi mi hanno visitata per vedere se avevo l'utero e le ovaie a posto, ho rifatto alcuni esami infettivologici e a fine gennaio/inizio febbraio ho ricominciato.
Forza e coraggio!
Mollare mai! finita. ancora. 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 11:53

Mi dispiace. Le lacrime non sono mai abbastanza per piangere il dolore di un negativo che si mescola col pensiero di non farcela mai. Coraggio,ora goditi il week end e vai avanti, chi lo sa che il prossimo giro non possa essere pieno di dolci sorprese...
finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 13:56

Mi dispiace tanto e capisco perfettamente la tua voglia di riprovarci subito...senti il centro cosa ti consiglia e se sei pronta tu, riprovaci prima possibile!
Un abbraccio finita. ancora. 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 20:13

Mi dispiaceCapisco la tristezza e la delusione, ma ammiro tanto la tua forza di pensare già al prossimo tentativo.... Ti abbraccio forte e mi auguro che a maggio tu possa cancellare tutta questa sofferenza con la soddisfazione di spennare sta cicogna che e' proprio cieca!!!

finita. ancora. 769866 finita. ancora. 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 21:57

ti capiamo tutte bnissimo, vi siamo passate talmente tante volte ma purtroppo ogni volta è come la prima, stesso dolore, lo stesso vuoto, ma poi si ritrova sempre la forza di reagire e vvedrai che sarà così anche per te, comunque maggio va benissimo ma ricordati la mia regola: piedi per terra ma con la speranza nel cuore.

finita. ancora. 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMar 05 Mar 2013, 23:44

Mi spiace molto.
Dove hai fatto il tentativo? Che terapia hai fatto?
Per il resto coraggio, purtroppo non ci sono mai certezze in questi percorsi, però mai perdere le speranze!!!
Noi siamo e saremo con te!!!
finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 12:02

Ma che è questi due giorni????!!!!!

finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 14:05

grazie!!!! è dura. Mercoledi' prox. sono dal Gine, per eco e per supplicarlo di farmi ri ri provare con il ciclo di Maggio. speriamo almeno in questo ora. sono in cura con Dott. Gastaldi presso città di Brescia, dicono tutti che lui sia molto bravo. finora non ne ho le prove Evil or Very Mad ..ma mi fido..... la terapia credo sia la classica ( ma di fatto non è ci capisco molto..), Decapeptil, Gonal, Ovitrelle e progesterone..oltre a varie aspirinetta e cortisone.....ho pure preso 4 kg Evil or Very Mad Evil or Very Mad ......uffff..dai speriamo nel risultato beta di oggi pome.....speriamo che tiri su la media!!!!!!!! finita. ancora. 769866 finita. ancora. 310596
rochina
rochina

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 14:48

Fravola, allora in bocca al lupo per la prossima visita, analizzate bene il tutto col gine, magari se cambiare dosaggio o terapia, non so, ma valutate tutto bene, e aggiornaci se ti va finita. ancora. 525888
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 16:16

quanto ti capisco!!!
è veramente dura.... speriamo di arrivare a un bel positivo!! bisogna tener duro!!!

finita. ancora. 6142 finita. ancora. 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 16:25

No non vorremmo piu' leggere risultati negativi mi spiace Fravola ,la voglia che hai di ricominciare presto mi rincuora , brava non mollare
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 19:38

mi dispiace.... finita. ancora. 6142
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyMer 06 Mar 2013, 20:38

Mi dispiace tantissimo... finita. ancora. 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. EmptyGio 07 Mar 2013, 14:00

finita. ancora. 6142
Contenuto sponsorizzato

finita. ancora. Empty
MessaggioTitolo: Re: finita. ancora.   finita. ancora. Empty

finita. ancora.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NON E' FINITA.
» Per ora quasi solo gioie!