Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domanda per chi ha fatto ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domanda per chi ha fatto ovo

Andare in basso 
+4
violabianca
Bibbi
antonella
ippolita
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

domanda per chi ha fatto ovo Empty
MessaggioTitolo: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 12:21

Salve fatine!!!
Intanto....ma quanti positivi!!!!!!E' stupendo!!!!!!!
E quante doppiette!!!!!
Io avrei una domanda per voi, magari per quelle che son andate a reus....
ma sul sito della biogest si parla delle percentuali di riuscita? Io ho spulciato il sito, almeno così mi è parso ma non ho trovato nulla.....
Voi avete chiesto al vostro medico del centro?
baci baci baci
Ippolita study study study
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 12:25

Ciao io sono stata a Reus.. lo scorso anno il Dott. Jordi parlava del 70% di riuscita con le coppie italiane.. sembra un pò alto.. ma devo dire che sul forum sono molte le ragazze che stanno per raggiungere il loro sogno... però se vuoi conferma, manda una mail al centro, il dottore ti risponderà e ti aggiornerà sugli ultimi dati...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 12:43

antonella ha scritto:
Ciao io sono stata a Reus.. lo scorso anno il Dott. Jordi parlava del 70% di riuscita con le coppie italiane.. sembra un pò alto.. ma devo dire che sul forum sono molte le ragazze che stanno per raggiungere il loro sogno... però se vuoi conferma, manda una mail al centro, il dottore ti risponderà e ti aggiornerà sugli ultimi dati...

il 70% ci può anche stare se si parla di beta positive ovviamente....tra cui va conteggiata una certa percentuale di non evolutive (biochimici) e di aborti purtroppo...purtroppo 70% non è "bimbo in braccio"...
http://www.stradaperunsogno.com
antonella

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 12:54

Bibbi ha scritto:
antonella ha scritto:

il 70% ci può anche stare se si parla di beta positive ovviamente....tra cui va conteggiata una certa percentuale di non evolutive (biochimici) e di aborti purtroppo...purtroppo 70% non è "bimbo in braccio"...

Certo parlavo di beta positive...
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 13:30

A me ha parlato del 60%....
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 19:09

Grazie ragazze.....ma l'età c'entra qualcosa? La mia intendo.
Voi quanti anni avevate al momento in cui l'avete fatto?
Ippolita
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 19:13

Grazie ragazze!Grazie intanto!
E l'età conta?La mia intendo, voi quanti anni avevate quando l'avete fatto?
Grazieeeee!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 20:32

ciao tesoro, se parli di ovodonazione la tua età è relativa perchè utilizzano ovetti di ragazze piuttosto giovani. (al reus se non ricordo male arrivano al max a 30enni...)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 20:34

spike ha scritto:
ciao tesoro, se parli di ovodonazione la tua età è relativa perchè utilizzano ovetti di ragazze piuttosto giovani. (al reus se non ricordo male arrivano al max a 30enni...)

Io sono stata alla Eugin la mia donatrice ha 19 anni.....
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMar 28 Feb 2012, 20:37

giu76 ha scritto:
spike ha scritto:

Io sono stata alla Eugin la mia donatrice ha 19 anni.....

si di solito partono da un minimo di 18 (maggiore età) a 30-35 anni... dipende dal centro e dalla donatrice.
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMer 29 Feb 2012, 17:44

Anche a me Jordi ha parlato di un 60% circa..... in bocca al lupo !!!!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMer 29 Feb 2012, 18:34

Anche a me Jordi ha parlato di un 60% e la tua eta' non conta.
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo EmptyMer 29 Feb 2012, 21:07

anche a me aveva dato un 50/60 % ,non credo conti molto l'eta' della ricevente,sicuramente conta un buon endometrio ,in bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domanda per chi ha fatto ovo   domanda per chi ha fatto ovo Empty

domanda per chi ha fatto ovo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per chi ha fatto embrioadozione!
» transfer e omeopatia.....
» clinica eugin
» oggi ho fatto il dosaggio del progesterone,una domanda?
» domanda per voi che avete fatto o state facendo ovodonazione.