Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono stata dal mio nutrizionista Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono stata dal mio nutrizionista

Andare in basso 
+2
Hervee
StellaMaris81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

sono stata dal mio nutrizionista Empty
MessaggioTitolo: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 14:48

ora mi sento molto più sollevata. Lui è anche medico di base..
Mi ha detto che il mio aumento di peso va bene cosi perchè non è colpa mia ma del progesterone. Mi ha spiegato che il ginecologo avrebbe dovuto tenerne conto che era negli effetti del prgesterone l'aumento di peso, soprattutto visto che ho quasi sempre nausee ma non vomito quasi mai e quindi quello che entra resta, considerato anche il tempo che sono stata ferma sigillata in casa (3 settimane) causa problemi e neve che si sono abbinati.
Mi ha solo consigliato di fare un pò di camminata e posso scegliere se fare 40min/1 ora tutta insieme o mezzora la mattina e mezzora la sera, dice che mi aiuterà a controllare la nausea (però intanto mi sono presa i braccialetti, non si sa mai)
Infine mi ha detto che per lui se sono brava brava e anche un pò fortunata sto dentro i 12-13 kg perchè due sacche sono due e fanno il loro volume tutte e due.
Santo dottore.. lo adoro quell'uomo.
Poi mi ha detto di non pesarmi più di 2 volte la settimana (altro che tutti i giorni come dice il ginecologo) e di mangiare quello che mi va tentando di non mangiare troppo spesso. (sempre evitando fritti e le cose sconsigliate anche dal ginecologo)
La mia pressione è sempre perfetta anche se mangio la liquirizia (oggi dopo due saila avevo 60-100) quindi con moderazione posso ancora mangiare pure quelle.
MI ha detto anche che sono fortunata ad essere nauseata dal cioccolato perchè mi sarà più facile farne a meno Laughing
la sua bilancia ha un kg di differenza con la mia lol! IN MENO sono stata dal mio nutrizionista 4878
d'ora in poi il mio ginecologo seguirà solo la parte ginecologica e il mio nutrizionista seguirà solo la parte alimentare, così non andrò più in crisi x le menate del ginecologo e mio marito sarà più rilassato cheers
Mi sento fortunata perchè il mio nutrizionista me lo passa ancora la mutua.. ho ancora l'esenzione fino a novembre sono stata dal mio nutrizionista 769866
Ha detto che ho fatto bene a tornare da lui prima di ricominciare a farmi ossessionare dal peso come succedeva, cosi lui mi farà da supporter x tutta la gravidanza visto che è anche un fan della mia fecondazione assistita (era tutto felice a sapere del mio successo)
sono troppo felice!!!! sono anche andata a pranzo con mio marito oggi ed ero tanto tanto allegra sono stata dal mio nutrizionista 769866
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 14:51

hai fatto la cosa giusta ad andare lui e sono contenta che ti abbia dato buone notizie!!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 14:56

sono felice che tu sia più serena!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 14:58

Hervee ha scritto:
hai fatto la cosa giusta ad andare lui e sono contenta che ti abbia dato buone notizie!!
mi ha davvero migliorato l'umore, oltretutto.
Mi ha anche spiegato che non sono aliena e che il progesterone tra gli effetti collaterali da anche un pò di aumento della depressione, per quello ho passato un mese un pò buio in cui mi preoccupavo di tutto.. E comunque è daccordo che dopo le nausee sarà più facile tenermi moderata.
Mi ha anche suggerito un pò di ginnastica dolce di quella da gestante, mi ha detto che mi aiuterà per il parto. Senza esagerare, naturalmente Very Happy
ne avevo più bisogno per la testa che per il corpo.. ma almeno oggi sono bella tranquilla, e come si sa la mia tranquillità è anche la loro tranquillità sono stata dal mio nutrizionista 769866
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 15:05

Hai atto benissimo ad andare da lui..ad ognuno il suo lavoro!!! sono stata dal mio nutrizionista 769866
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 19:24

StellaMaris81 ha scritto:
Hervee ha scritto:
mi ha davvero migliorato l'umore, oltretutto.
Mi ha anche spiegato che non sono aliena e che il progesterone tra gli effetti collaterali da anche un pò di aumento della depressione, per quello ho passato un mese un pò buio in cui mi preoccupavo di tutto.. E comunque è daccordo che dopo le nausee sarà più facile tenermi moderata.
Mi ha anche suggerito un pò di ginnastica dolce di quella da gestante, mi ha detto che mi aiuterà per il parto. Senza esagerare, naturalmente Very Happy
ne avevo più bisogno per la testa che per il corpo.. ma almeno oggi sono bella tranquilla, e come si sa la mia tranquillità è anche la loro tranquillità sono stata dal mio nutrizionista 769866

verissimo che il progesterone aumenta la depressione....se guardi bene c'è scritto anche sul bugiardino...
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyMer 29 Feb 2012, 21:10

non leggo i bugiardini quasi mai perchè se no non prendo medicine..
ho smesso quando anni fa mi hanno dato il farmaco x curare la cistite.. ho letto che utilizzano lo stesso principio attivo per come prevenzione per la sindrome da antrace.. mi è passata la voglia Twisted Evil
allora non li leggo più Rolling Eyes
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyGio 01 Mar 2012, 08:07

ho smesso quando anni fa mi hanno dato il farmaco x curare la cistite.. ho letto che utilizzano lo stesso principio attivo per come prevenzione per la sindrome da antrace.. mi è passata la voglia Twisted Evil

E fai bene, io li abolirei perchè mettono solo terrorismo nelle persone...comunque è vero che la tua tranquillità è anche la loro per cui hai fatto benissimo ad andare da lui...sono molto felice per te lo sai e quando sei contenta lo sono di più anche io... sono stata dal mio nutrizionista 6142 sono stata dal mio nutrizionista 6142 sono stata dal mio nutrizionista 6142
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyGio 01 Mar 2012, 10:15

Sono contenta Stella, adesso è tutto in discesa!!1 Evvai!!!!! cheers cheers
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista EmptyGio 01 Mar 2012, 11:06

Mony75 ha scritto:

E fai bene, io li abolirei perchè mettono solo terrorismo nelle persone...comunque è vero che la tua tranquillità è anche la loro per cui hai fatto benissimo ad andare da lui...sono molto felice per te lo sai e quando sei contenta lo sono di più anche io... sono stata dal mio nutrizionista 6142 sono stata dal mio nutrizionista 6142 sono stata dal mio nutrizionista 6142

sono stata dal mio nutrizionista 6142 sono stata dal mio nutrizionista 769866
tesoro mio
sono stata dal mio nutrizionista 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono stata dal mio nutrizionista   sono stata dal mio nutrizionista Empty

sono stata dal mio nutrizionista
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Hotel in centro a Praga:quali scegliere?
» Astenozoospermia
» Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi
» imsi dal dott. antinori