Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho iniziato anch'io...

Andare in basso 
+20
mongy
PAPERINA
ARIEL
mammachioccia
cocochanel
Cla
miciagatta75
extreme38
jolaluca
mare6
saròmamma
Kate
camilla80
susy
danycol
Bibbi
Violet
sirio67
hortenca
iolanda
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:06

jolaluca ha scritto:
vaiiiiiiiiiii omonimaaaaaaaaaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaaa

Iolaaaaaaaaaaa grazie!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:14

in culo alla balena cara...

un bacione forte forte
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:16

miciagatta75 ha scritto:
in culo alla balena cara...

un bacione forte forte


Miciaaaa...grazie di cuore, un bacione anche a te..ti penso.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:19

iolanda ha scritto:
miciagatta75 ha scritto:
in culo alla balena cara...

un bacione forte forte


Miciaaaa...grazie di cuore, un bacione anche a te..ti penso.


lo so cara .... domani mattina ancora beta .... ma comunque vada questa volta è andata meglio delle altre due....

ti penso molto anche io
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:22

Ti sento molto forte e determinata...brava, sei un esempio I love you .
Domani se ti va ci aggiorniamo..
Faccio il tifo per te. flower
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:24

Un grosso in becco alla Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596
Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:25

domani vi farò sapere se riuscirannoa a trovarmi la vena con un buco solo o con quanti Very Happy

il risutato lo avrò martedi in tarda mattinata.

ma ci aggiorniamo sicuramente Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:27

Grazie Cla, speriamo che passi presto da queste parti...ultimamente noto che si sta impegnando parecchio la dolce pennuta, quindi mi auguro che continui a fare gli straordinari, che faccia una capatina qui al sud e mi faccia una bella sorpresa!!!!eheheheh

Grazie ragazze, avevo proprio bisogno della vostra carica positiva, siete fantastiche come sempre!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:28

miciagatta75 ha scritto:
domani vi farò sapere se riuscirannoa a trovarmi la vena con un buco solo o con quanti Very Happy

il risutato lo avrò martedi in tarda mattinata.

ma ci aggiorniamo sicuramente Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 806920


Povera...speriamo bene per un buco solo (e piccolo)! affraid
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyDom 04 Mar 2012, 22:35

Anche io attendo una bella sorpresa questa sett.....speriamo
Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 05 Mar 2012, 00:21

iolanda ha scritto:
mare6 ha scritto:


Iolanda, io sono in corsa per l'ovo....Inizio con il soppressore il 18 marzo, esattamente tra 2 sett., e via con gli altri farmaci....e monitoraggi.....Ti auguro tutto, tutto,tuttoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci

Che carina che sei, mare...grazie!!anch'io ti auguro tutto, tutto, tuttoooooooooo...quest'augurio mi piace tanto!
Che Marzo ci porti bene!!


Very Happy sunny Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142


Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 05 Mar 2012, 15:31

In bocca al lupo Iolanda!!!! Speriamo che sta pennuta continui a fare il suo dovere.
Anch'io tra 15 giorni "dovrei" partire per Malaga!!!! Speriamooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyLun 05 Mar 2012, 16:34

Forza Iolanda che è il tuo turno, questa volta!!!!
Acciuffa la pennuta e facci vedere di che pasta sei fatta...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 17:53

Grazie fatine..grazie, ieri ho fatto il primo monitoraggio: un sacco di follicoli da entrambe la parti... Rolling Eyes endometrio intorno ai 6 e ovaio sin di difficile accesso.. What a Face mah, che dire, speriamo di nn andare in iperstimolo. bounce
G. mi ha detto di continuare con la stessa terapia e domattina nuovo controllo. :ti sparo:
Nel frattempo un bel mal di panza..e va beh.
Grazie del vostro sostegno..siete i miei angioletti Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142
Vi adoro!!
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 18:00

tutto bene allora,vedrai che avrai tanti bei oveti, o visto che sei seguito da G ,anche io
Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 18:01

si cara, anch'io da lui...tu a che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 18:06

iolanda ha scritto:
si cara, anch'io da lui...tu a che punto sei?
ieri sera ero li che mi rotolavo sul leto ,perche alle 04.00 o fatto pregny.e domani pick up
nonostante sia l'enesima volta l'ansi ce sempre
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao iolanda   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 20:26

anch'io sono in corsa come te ..... domani secondo monitoraggio, speriamo meglio del primo .....
...... e speriamo che la cicogna bussi anche alla nostra porta e a quelle delle altre forumine ancora in cerca del regalo più grande, più meraviglioso che esista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA CICO CHE LE NOSTRE PORTE SONO SPALANCATE ........ Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMar 06 Mar 2012, 20:34

follicoli di ioly ascoltatemi crescete crescete bene e non stra-fate!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 18:46

camilla80 ha scritto:
follicoli di ioly ascoltatemi crescete crescete bene e non stra-fate!


Grazie cami, speriamo ti diano ascolto, quei pazzi scatenati...Shocked
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 18:47

ARIEL ha scritto:
anch'io sono in corsa come te ..... domani secondo monitoraggio, speriamo meglio del primo .....
...... e speriamo che la cicogna bussi anche alla nostra porta e a quelle delle altre forumine ancora in cerca del regalo più grande, più meraviglioso che esista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA CICO CHE LE NOSTRE PORTE SONO SPALANCATE ........ Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 310596

Ciao Ariel!!
Grazie delle tue parole!!Anch'io ho fatto il secondo oggi e sto aspettando risposta su come procedere...che ansia:bounce: , a te com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 18:49

hortenca ha scritto:
iolanda ha scritto:
si cara, anch'io da lui...tu a che punto sei?
ieri sera ero li che mi rotolavo sul leto ,perche alle 04.00 o fatto pregny.e domani pick up
nonostante sia l'enesima volta l'ansi ce sempre


Hortenca!!come stai?com'è andata?
Ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 18:56

Iolanda!! Ciao! Ti ho pensato spesso....Come procedono le cose?
Ti abbraccio.. Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:02

Scusa Iolanda, mi sono accorta ora del post...però faccio in tempo per farti

tantissimiiiiiiii in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:10

mare6 ha scritto:
Iolanda!! Ciao! Ti ho pensato spesso....Come procedono le cose?
Ti abbraccio.. Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 769866

Che dolce che sei...grazie.
Oggi ho fatto seconda eco e secondo prelievo..ho tantissimi follicoli e l'edometrio spesso 8 mm..la dottoressa dice che per lei sono pronta...L'estradiolo è altino, 1110 e il progesterone 0,72...per cui il verdetto spetta a G....MA QUANDO MI RISPONDE???affraid Sono stata calma finora ma sono già le 19 e ancora nulla...ho fatto ricorso a tutti i mei metodi zen di rilassamento, ho sistemato mezza casa, letto la posta,ma....ora sto cedendo!!bounce Riesco un pochino a distrarmi solo leggendo i vostri post, amichette mie belle...
Grazie di esserci, davvero.Grazie Mare, grazie a tutte.Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho iniziato anch'io...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quando si inizia a sentire?
» dubbi su come sospendere la terapia...
» A proposito di latte....
» Quando smettere di prendere le medicine
» ho iniziato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: