Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho iniziato anch'io...

Andare in basso 
+20
mongy
PAPERINA
ARIEL
mammachioccia
cocochanel
Cla
miciagatta75
extreme38
jolaluca
mare6
saròmamma
Kate
camilla80
susy
danycol
Bibbi
Violet
sirio67
hortenca
iolanda
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:11

PAPERINA ha scritto:
Scusa Iolanda, mi sono accorta ora del post...però faccio in tempo per farti

tantissimiiiiiiii in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866

E scusa di cosa, Paperina??
Sei in tempo eccome!!!Grazie di cuore!!!
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:38

iolanda ha scritto:
mare6 ha scritto:
Iolanda!! Ciao! Ti ho pensato spesso....Come procedono le cose?
Ti abbraccio.. Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866

Che dolce che sei...grazie.
Oggi ho fatto seconda eco e secondo prelievo..ho tantissimi follicoli e l'edometrio spesso 8 mm..la dottoressa dice che per lei sono pronta...L'estradiolo è altino, 1110 e il progesterone 0,72...per cui il verdetto spetta a G....MA QUANDO MI RISPONDE???affraid Sono stata calma finora ma sono già le 19 e ancora nulla...ho fatto ricorso a tutti i mei metodi zen di rilassamento, ho sistemato mezza casa, letto la posta,ma....ora sto cedendo!!bounce Riesco un pochino a distrarmi solo leggendo i vostri post, amichette mie belle...
Grazie di esserci, davvero.Grazie Mare, grazie a tutte.Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 525888

Quindi aspetti solo la risposta di G. che ti fisserà la data?
Forza! Non innervosirti proprio ora, eh?
Oh! Fammi sapere!!!!!
Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:48

Mare....pant pant..G.mi ha risposto ora.
Continuo con un dosaggio ridotto e nuovo controllo venerdi.
Mah..speriamo bene!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:52

Wow, ci siamo, potresti fare il pick-up lunedì! Manca pochissimo!!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 938432 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 452957 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 78897
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:55

iolanda ha scritto:
Mare....pant pant..G.mi ha risposto ora.
Continuo con un dosaggio ridotto e nuovo controllo venerdi.
Mah..speriamo bene!
Wink


E dai!!! ci siamo!!! Venerdì è dopodomani, lo sai? Ah!
Forza Iola!!
Dammi novità, anche su questo post...
Ti penso!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 19:58

Kate ha scritto:
Wow, ci siamo, potresti fare il pick-up lunedì! Manca pochissimo!!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 938432 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 452957 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 78897

Dici, Kate?
Ora mi rendo conto che ho tante paranoie..temo l'iperstimolo, ho paura di non arrivare al pick...e poi e ci arrivassi temo di non riuscire ad incastrare tutto, l'aereo, il lavoro, sistemare i cani ora che per giunta la cucciola non sta bene...Mah..devo stare calma calma e vivere momento per momento.Non posso fare diversamente!!
Grazie cara
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 20:00

mare6 ha scritto:
iolanda ha scritto:
Mare....pant pant..G.mi ha risposto ora.
Continuo con un dosaggio ridotto e nuovo controllo venerdi.
Mah..speriamo bene!
Wink


E dai!!! ci siamo!!! Venerdì è dopodomani, lo sai? Ah!
Forza Iola!!
Dammi novità, anche su questo post...
Ti penso!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142


ma certo carissima!!!senza di voi non so come farei...sunny Ti penso anch'io
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 21:18

iolanda ha scritto:
PAPERINA ha scritto:
Scusa Iolanda, mi sono accorta ora del post...però faccio in tempo per farti

tantissimiiiiiiii in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866

E scusa di cosa, Paperina??
Sei in tempo eccome!!!Grazie di cuore!!!
Tu come stai?

Venerdì devo fare le beta... fino adesso non ho avvertito nessun sintomo...spero di seguire la scia dei positivi...

Ora ti mando tanti incrocini magici per questo tuo tentativoxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!

Ti abbraccio Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 !!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 22:20

andiamo di incrocini!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyMer 07 Mar 2012, 23:21

Forza Iolanda,
è il tuo momento!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyGio 08 Mar 2012, 15:48

Iolanda sei vicinissima al tuo sogno, i miei super incrocini, tutti per te cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyVen 09 Mar 2012, 22:26

Tesorine mie,
domenica sera si parte perchè lunedi mattina...PICK!!!!!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 294522 (questo è G.che cerca di raggiungere il mio ovaio nascosto...lo troverà??)Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 892173
L'ho saputo poche ore fa mentre ero ancora impantanata al lavoro e sono ancora frastornata...domani un'altra guardia e domenica faccio la valigia...speriamo bene, forse non avrò accesso a internet, per cui pensatemi ,amiche, ho bisogno di sentirvi vicine vicine!!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 674547
Un grande abbraccio a tutte quante!!!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyVen 09 Mar 2012, 22:32


Benissimo!!!!!!!
Lunedì ti penserò tantissimo!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte forte! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyVen 09 Mar 2012, 23:51

presente all'appello!!!
vicine vicine!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 01:08

Mamma Iola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!
Ti penserò tanto, tanto..Baciiiiiii Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 07:03

In bocca al lupo, buon viaggio e a presto!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 09:17

ci siamoooo!!!!
Manca davvero pochissimo.....
Bellissimoooo!!!
Tanti in bocca ..... Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 09:33

Vai Iolanda lunedì super pensieri positivi tutti per te! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866
In bocca al lupo! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 10:28

Lunedì di penserò molto Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 806920 in bocca la lupo!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 17:46

Certo che sarai nei miei pensieri!!!!!!!!!!!! Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptySab 10 Mar 2012, 17:52

iolanda ha scritto:
Tesorine mie,
domenica sera si parte perchè lunedi mattina...PICK!!!!!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 294522 (questo è G.che cerca di raggiungere il mio ovaio nascosto...lo troverà??)Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 892173
L'ho saputo poche ore fa mentre ero ancora impantanata al lavoro e sono ancora frastornata...domani un'altra guardia e domenica faccio la valigia...speriamo bene, forse non avrò accesso a internet, per cui pensatemi ,amiche, ho bisogno di sentirvi vicine vicine!!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 674547
Un grande abbraccio a tutte quante!!!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 806920


eccomi iolanda ci sono!!!! e ti sono vicina!!!! tanti incrocini tutti per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e che la ciko ti raggiunga prestissimo Very Happy Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596 Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:54

Anche se in ritardo, vi ringrazio tutte quante!Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho iniziato anch'io...   Ho iniziato anch'io... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho iniziato anch'io...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Quando si inizia a sentire?
» dubbi su come sospendere la terapia...
» A proposito di latte....
» Quando smettere di prendere le medicine
» ho iniziato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: