Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...E dopo il transfer? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...E dopo il transfer?

Andare in basso 
+10
susy
camilla80
miluki
Kate
cocochanel
ippolita
enanna63
melinda477
ffederika
mare6
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

...E dopo il transfer? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 21:11

Vita normalissima... sono anche andata a ballare... cercando di non fare sforzi (pesi, in particolare) ma ho lavorato, guidato, camminato e viaggiato in aereo (il giorno stesso del transfer) e uno dei due è ancora con me (settimana 22+2) Laughing In bocca alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 21:19

A me hanno detto di stare due giorni a riposo e poi di fare delle passeggiate che aiutano la circolazione.
L'agopuntrice mi ha poi suggerito nei primi 5 giorni di non mangiare dolci e alimenti che contengano lievito di modo da non sottrarre troppo sangue all'utero nel momento della digestione!!!!
Imbocca al lupo!!!!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 21:36

Prisci, alice, grazie per le vostre 'testimonianze', grazie! flower
Siete care.... ...E dopo il transfer? - Pagina 2 806920
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 11:48

Very Happy Ciao Mare..... intanto ti faccio un mega in bocca al lupo per il tentativo........ per quanto riguarda il riposo , posso solo dirti che il giorno del transfer io ho viaggiato in treno e poi sono rimasta in giro per Barcellona per il resto della giornata ( ero sola perchè mio marito è rientrato due gg prima di me ).... praticamente mi sono coccolata tra parrucchiera ed estetista ( unghie e permanente alle ciglia..... cosa che forse avrei dovuto evitare visto gli acidi usati ) e infine ho fatto diversi acquisti di scarpe e abbigliamento. Il giorno dopo sono rientrata in aereo con una valigia pienissima ( per chiuderla mi ci sono dovuta sedere sopra ) e da quando ho messo piede in casa ho fatto vita normalissima tranne che per le pulizie.... da vera furbetta !!!! Nei gg successivi sono uscita pochissimo a causa del gelo quindi mi sono dedicata alla cucina...... insomma rispetto alle volte precedenti posso solo dirti che mi sono tenuta la mente più impegnata, grazie anche al forum...... Forza Mare..... sono incrociatissima per te !!!!! I love you
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyDom 18 Mar 2012, 21:30

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy Ciao Mare..... intanto ti faccio un mega in bocca al lupo per il tentativo........ per quanto riguarda il riposo , posso solo dirti che il giorno del transfer io ho viaggiato in treno e poi sono rimasta in giro per Barcellona per il resto della giornata ( ero sola perchè mio marito è rientrato due gg prima di me ).... praticamente mi sono coccolata tra parrucchiera ed estetista ( unghie e permanente alle ciglia..... cosa che forse avrei dovuto evitare visto gli acidi usati ) e infine ho fatto diversi acquisti di scarpe e abbigliamento. Il giorno dopo sono rientrata in aereo con una valigia pienissima ( per chiuderla mi ci sono dovuta sedere sopra ) e da quando ho messo piede in casa ho fatto vita normalissima tranne che per le pulizie.... da vera furbetta !!!! Nei gg successivi sono uscita pochissimo a causa del gelo quindi mi sono dedicata alla cucina...... insomma rispetto alle volte precedenti posso solo dirti che mi sono tenuta la mente più impegnata, grazie anche al forum...... Forza Mare..... sono incrociatissima per te !!!!! I love you

Farfatina!! Grazie per la bella dose di positività!!!!!! flower
...e grazie per i tuoi mega incroci!!!!!...Non sono mai abbastanza!!!
Ti abbraccio di cuore.. ...E dopo il transfer? - Pagina 2 6142 ...E dopo il transfer? - Pagina 2 769866 ...E dopo il transfer? - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 10:30

mare6 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
I love you Stai tranquilla .....quello che conta è la fortuna,lo sappiamo....
in Spagna Martinez dice che sin può andare anche sule montagne russe,se devi restare inconta resti.....infatti io ho avuto febbre alta,tosse mal di gola dopo un viaggio di ritorno "turbolento"....eppure....

Ale, speriamo che Martinez si concentri bene, bene....Scherzo, dai!....Mica tanto!!!.....E poi la fortuna deve fare il suo......E comunque è vero, è proprio così, se deve andare, andrà, a prescindere da quello che si fà...certo, se non si va in discoteca è meglio..Ahahah!!!!!
Volevo sempre dirtelo!....Hai due bimbi meravigliosi!!!!! ...E dopo il transfer? - Pagina 2 806920
Baci..

Wink Wink Dici bene.....che Martinez si straconcentri bene eh eh e tu abia il mio stesso risultato
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:15

alessia 70 ha scritto:
mare6 ha scritto:

Ale, speriamo che Martinez si concentri bene, bene....Scherzo, dai!....Mica tanto!!!.....E poi la fortuna deve fare il suo......E comunque è vero, è proprio così, se deve andare, andrà, a prescindere da quello che si fà...certo, se non si va in discoteca è meglio..Ahahah!!!!!
Volevo sempre dirtelo!....Hai due bimbi meravigliosi!!!!! ...E dopo il transfer? - Pagina 2 806920
Baci..

Wink Wink Dici bene.....che Martinez si straconcentri bene eh eh e tu abia il mio stesso risultato

...E dopo il transfer? - Pagina 2 769866 ...E dopo il transfer? - Pagina 2 6142 ...E dopo il transfer? - Pagina 2 6142 ...E dopo il transfer? - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...E dopo il transfer?   ...E dopo il transfer? - Pagina 2 Empty

...E dopo il transfer?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dopo il transfer??
» a voi che avete gia' fatto ovo..h
» tsh alto dopo transfer
» Transfer dopo quanto
» Perdite dopo transfer