Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio meropur Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio meropur

Andare in basso 
+2
camilla80
anna80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: inizio meropur   inizio meropur EmptyGio 22 Mar 2012, 11:36

ciao ragazze come state?? Tra poco incomincio il mio primo prcorso fivet. Devo iniziare con meropur, qualcuna di voi l'ha preso? Come si è trovata e per quanto tempo l'ha preso?? Grazie a tutte quelle che mi vorranno rispondere.
ciavo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyGio 22 Mar 2012, 11:43

ciao! io a questo tentativo ho usato meropur 75 due polveri in un liquido, con il protocollo corto! ti fa produrre meno ma migliora la qualità degli ovociti. non mi dava grossi prob, nessun mal di testa, pochissima nausea.

Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: inizio meropur   inizio meropur EmptyGio 22 Mar 2012, 11:55

ma per quanti giorni l'hai usato? E con che frequenza facevi controlli?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyGio 22 Mar 2012, 12:01

i gg in cui lo userai dipendono da come reagisce il tuo corpo alla stimolazione, non si possono sapere prima, poi il mio era un protocollo particolare x non andare in iperstimolo. i ctr si fanno circa un giorno si ed uno no, xò dipende sempre da come reagisci alla stimolazione e da cosa decide il gine.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyGio 22 Mar 2012, 12:23

anch'io ho preso il meropur insieme al gonal f
Purtroppo la mia stimolazione è stata sospesa per scarsa
risposta.
Non ho avuto alcun effeto collaterale e i controlli
(esami del sangue e monitoraggi ecografici) li ho fatti dopo
4 gg di stimolazione il primo e poi, più o meno, a giorni
alterni

in bocca al lupo anzi alla inizio meropur 310596

ciao
felice
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyGio 22 Mar 2012, 14:02

Anch'io l'ho preso (due polveri e un liquido). Procurati gli aghi lunghi per fare il mix e vedrai che non farai alcuna fatica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyVen 23 Mar 2012, 10:41

Evil or Very Mad IO (non spaventarti) stavo male con meropur e ho dovuto interrompere la stimolazione perchè non producevo nulla se non pochi follicoli
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyVen 23 Mar 2012, 10:44

Io sono una fan del meropur, per me è stato sempre il miglior farmaco!!L'ho preso anche per parecchi giorni a dosaggio elevato e non mi ha dato noia per niente e ho prodtto il mio massimo, 4 ovetti tutti maturi. Di ottima qualità. Col puregon me lo sognavo sto risultato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur EmptyVen 23 Mar 2012, 10:50

io l'ho usato più volte e, a parte quest'ultima in cui ho avuto dei leggeri mal di testa, non ho avuto degli effetti collaterali.

ho sempre prodotto pochi follicoli, max 4, ma quasi sempre di buona qualità.

sulla durata non saprei dirti, in genere la mia è per non più di 8 giorni, infatti mentre in genere il controllo ecografico si prevede dopo i primi sette giorni di stimolazione io lo faccio dopo 3-4!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio meropur Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio meropur   inizio meropur Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio meropur
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piano terapeutico.. dubbi punture
» info su meropur
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» Nuovo Piano terapeutico
» Meropur e fibroma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: