Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone

Andare in basso 
+13
georgina74
jolaluca
ffederika
Bibbi
Diamante
mare6
susy
Cla
Antonella76
iomamma
ARIEL
ballerina84
Silk
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 15:04

per dirmi che mi manderanno il piano terapeutico per iniziare con il ciclo di Giugno
io ovviamente ho accettato, sono due anni che aspetto la loro telefonata!
certo spero di poter disdire dopo aver letto le beta di lunedì prossimo
ma intanto ho colto l'occasione.

al momento non ho nessunissimo sintomo
nessuna "perdita da impianto" Sad
quindi sono proprio nel limbo
e l'umore è altalenante dagli abissi alle stelle Razz
mio marito è nervoso a causa del lavoro
e da ieri sono tornata in ufficio pure io What a Face

per il momento riesco a tenere tutto in equilibrio
(no, vabbè ho dovuto mettere in pausa l'università, è un mese che non faccio nulla Embarassed )

ciao fatine
un abbraccio
Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 15:12

Hai fatto benissimo ad accettare,è giusto vedere oltre,rimanere con i piedi per terra.forza!Un'altro pochino di pazienza e speriamo nella disdettaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Sono con tè! Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 15:16

come ti capisco amica mia.... il mio centro il giorno del transfer ti segna un appuntamento per riprovare in caso di negativo e io oggi sono andata a controllare nelle varie scartoffie quale sarebbe stato questo giorno, finora non ci avevo mai pensato ma oggi sono andata a vedere e sarà il 3 maggio.
Certo anch'io come te mi auguro di non averne bisogno ma anch'io come te non ho nessuna perdita e gli unici sintomi sono stati un pò di bruciore all'ovaio sx (disturbo tra l'altro già scomparso) e oggi un pò di mal di testa.
insomma sono più incline a credere che non sia andata.... certo solo le beta hanno l'ultima parola ma martedì è lontano e i pensieri brutti sono tanti.... oggi amica mia non ti so consolare però si suol dire mal comune mezzo gaudio.... ti abbraccio! Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 15:39

hai fatto bene perchè anche se speriamo no ti servirà almeno hai pronto un paracadute in caso.
l'università può attendere un pò...mica si può arrivare sempre dappertutto!

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 17:33

Ti auguro di non dover andare a Pordenone.....Credici Silk, mi incrocio per te e le tue beta cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 18:05

Meglio tenersi aperte tutte le porte e i portoni....nell'eventualità lasci il posto a qualcun altro e te lo auguro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142 Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 18:15

Hai fatto bene Silk! Certo speriamo in un bel positivo così non ne avrai bisogno, ma per puro caso, e dico proprio puro caso, ne dovessi avere bisogno sappiamo che c'è una porticina aperta!
Restiamo sempre incrociate XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 18:18

Brava silk, hai fatto benissimo ad accettare, così almeno intanto si sta più tranquilli! Chiaramente spero tanto che l'appuntamento non ti servirà.... Very Happy
In bocca al lupo per le tue beta!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 310596
Baci.. flower
Ps. che facoltà frequenti?
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 18:26

spero k tu disdica presto, l'umore è quello giusto prima delle bete flower Ancora tre giorni di pazienza Besitos
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 21:07

quando sono rimasta incinta l'altra volta non ho avuto alcuna perdita da impianto....e stavolta con tutto che era una trigemina non ho avuto nessuno sintomo, niente di niente, le perdite le ho avute che già avevo le beta oltre 1000, indi per cui state buonine (silk e ariel) e statemi su di umore. Manca poco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 21:36

speriamo davvero che non serva fare altri tentativi! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 21:48

Hai fatto bene ad accettare,non ti servira' vedrai!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyGio 22 Mar 2012, 22:30

Grazie tesorine! è bello sapere che ci siete Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 525888
Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142

per mare: mi sono iscritta quest'anno a Scienze della formazione primaria geek

per ariel: forza tesorina, sai che la ciko può arrivare quando meno te l'aspetti! Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyVen 23 Mar 2012, 11:40

sempre meglio essere previdenti ........però vedrai che appunto perchè sei stata previdente non ti servirà affatto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyVen 23 Mar 2012, 11:59

Io dico che hai fatto bene ...

anche solo per scaramanzia ...

Ma penso che non ne avrai bisogno cheers cheers cheers

e spero di portarti fortuna
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: ad una ragazza che conosco   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyVen 23 Mar 2012, 15:33

è successa la stessa cosa......ha detto subito di sì e poi aveva le beta possitive...ora la sua emma è nata......ti auguro lo stesso percorso......
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyVen 23 Mar 2012, 15:44

ei! io sono già d'accordo con franci che vi raggiungo per festeggiare le tue beta positive! che sono ste paranoie?
dai tesorina, stai tranquilla e pensa positivo. anch'io penso che hai fatto bene ad accettare a pordenone...così solo per scrupolo.
Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone EmptyVen 23 Mar 2012, 17:11

I sintomi non sono mai attendibili e le sensazioni men che meno!!!
Io spero che ti sbagli (in bocca al lupo!)...
Io sono in stimolazione (la terza) e ho deciso che se dovesse essere negativo anche questo tentativo,
cambio centro e ho già prenotato un consulto per maggio! Pazzia??? No... esorcizzo la sfiga e spero
di telefonare per disdire Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 25262 Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 25262 Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone 25262 (mente diabolica!!!)

Scherzi a parte, Silk... stai tranquilla, mi raccoamando 8almeno sforzati), un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone   Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri ho chiamato in Zucchi.....
» ho chiamato il centro
» il centro mi ha chiamato
» Ho chiamato il centro...
» Chi usa il prontogral?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: