Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri ho chiamato in Zucchi..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri ho chiamato in Zucchi.....

Andare in basso 
+4
KSENIA73
arianna
flory
Pamela
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyVen 10 Dic 2010, 10:26

sono proprio un quaquaraqua come si dice dalle mie parti...
"Io non ne faccio più di fecondazioni..."
Sieeeeeeee ieri ho chiamato in Zucchi, maremma zoppa, prima di mollare tutte le speranze voglio fare onore ad Antinori che si vanta tanto e andare provare sta benedetta IMSI...
Mi davano l'appuntamento per la prima visita il 15 dicembre perchè si era liberato un posto... il 15 dicembre?? Io così: Shocked
Abituata ai mesi e mesi di firenze...
No, signora, io non sono pronta.... ne fisicamente ne psicologicamente....
e la signorina un pò scocciata... ah bhè ... della serie: che ha chiamato a fare???
volevo sapere i tempi di attesa....
quindi se mi prende il matto... ad anno nuovo riparto...
nel frattempo devo capire cosa sta succedento ai miei "piani bassi"....
mi è venuto il ciclo ma non abbondante dopo 5 giorni dalla sospensione della terapia, ed è durata 11 giorni... ho fatto l'eco dalla mia gine che dice che è tutto a posto, ma che sono un fucina di follicoli... 11 a dx e 8 a sx... COSA?????? neppure in stimolazione era così....comunque tutto a posto.
Martedì sono ricominciate le perdite, ieri ciclo.... che mi succede????
La gine del centro dice che sto mestruando. Ma se giovedì scorso ero in fase pre-ovulatoria che dici?????
La mia gine da 2 spiegazioni:
1- sono scoppiati i follicoli che avevo (lo dicevo io che erano troppi) dovuto alle stimolazioni e le perdite entro domenica devono finire.
2- la pieghetta che tutti mi vedono è un polipo che si vede sono in determinate fasi del ciclo (quando l'endometrio è sottile) e va rifatta l'isteroscopia.
Ma....
Io nel frattempo sono 20 giorni che ho il ciclo, e non ne posso più...
ed è da metà ottobre che ho o salvaslip o assorbente e la jolanda si sta davvero incavolando....
a nessuna di voi è successa una cosa del genere?
Baci a tutte....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyVen 10 Dic 2010, 13:42

affraid 20 giorni di ciclo secondo me sono troppi ...

senti un altro ginecologo magari , non so che dirti

Ieri ho chiamato in Zucchi..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyVen 10 Dic 2010, 13:57

Pam...
il tuo post è una botta d'energia però..
Allora mestruo 20 giorni sono un pò troppi..
A me personalmente non è mai successo, però potresti sentire il pare di un'altro gine..?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyVen 10 Dic 2010, 14:16

In questi giorni non ce la faccio a connettere ma sono sconvolta dalle news!!!
Ti voglio troppo bene!!!
Sei una grandissima
Ieri ho chiamato in Zucchi..... 806920 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 769866 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 806920 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 769866 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 806920 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 769866 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 806920 Ieri ho chiamato in Zucchi..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyVen 10 Dic 2010, 15:00

pamela non so darti nessun consiglio per il ciclo,anche se dopo una stimolazione un po' sballa.
Ma sono contentissima che ritorni in carreggiata
forza cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyLun 13 Dic 2010, 09:08

Le perdite da ieri sembrano ferme....
finalmente....
adesso mi prendo un pò di multicentrum materno che ha un pochino di ferro in più...
ma l'istero vado a farla... così mi tolgo il dubbio!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyLun 13 Dic 2010, 23:28

a me successe da ragazza in realtà....

però io ho sempre avuto mille problemi non faccio testo....

cmq cerca di riprenderti bella dai....


p.s. anche mia suocera si è fissata con antinori..... come se fosse in grado solo lui di fecondare santa santa santa santa

le ho detto "ma ti rendi conto che io lavoro? come faccio ad andare a roma'"

"embè poi vediamo Shocked "
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMar 14 Dic 2010, 08:50

KSENIA73 ha scritto:
a me successe da ragazza in realtà....

però io ho sempre avuto mille problemi non faccio testo....

cmq cerca di riprenderti bella dai....


p.s. anche mia suocera si è fissata con antinori..... come se fosse in grado solo lui di fecondare santa santa santa santa

le ho detto "ma ti rendi conto che io lavoro? come faccio ad andare a roma'"

"embè poi vediamo Shocked "

Da Antinori non ci andrei mai....
ma questa IMSI la vorrei proprio provare...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMar 14 Dic 2010, 08:52

La IMSI non la fa solo antinori...nonostante quello che dice lui in TV..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMar 14 Dic 2010, 09:58

la imsi su richiesta pam la fanno anche all'european hospital..comunque prima cerca di vederci chiaro su questo super ciclo..fai bene a tornare in pista!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMar 14 Dic 2010, 13:03

Pamela ha scritto:
sono proprio un quaquaraqua come si dice dalle mie parti...
"Io non ne faccio più di fecondazioni..."
Sieeeeeeee ieri ho chiamato in Zucchi, maremma zoppa, prima di mollare tutte le speranze voglio fare onore ad Antinori che si vanta tanto e andare provare sta benedetta IMSI...
Mi davano l'appuntamento per la prima visita il 15 dicembre perchè si era liberato un posto... il 15 dicembre?? Io così: Shocked
Abituata ai mesi e mesi di firenze...
No, signora, io non sono pronta.... ne fisicamente ne psicologicamente....
e la signorina un pò scocciata... ah bhè ... della serie: che ha chiamato a fare???
volevo sapere i tempi di attesa....
quindi se mi prende il matto... ad anno nuovo riparto...
nel frattempo devo capire cosa sta succedento ai miei "piani bassi"....
mi è venuto il ciclo ma non abbondante dopo 5 giorni dalla sospensione della terapia, ed è durata 11 giorni... ho fatto l'eco dalla mia gine che dice che è tutto a posto, ma che sono un fucina di follicoli... 11 a dx e 8 a sx... COSA?????? neppure in stimolazione era così....comunque tutto a posto.
Martedì sono ricominciate le perdite, ieri ciclo.... che mi succede????
La gine del centro dice che sto mestruando. Ma se giovedì scorso ero in fase pre-ovulatoria che dici?????
La mia gine da 2 spiegazioni:
1- sono scoppiati i follicoli che avevo (lo dicevo io che erano troppi) dovuto alle stimolazioni e le perdite entro domenica devono finire.
2- la pieghetta che tutti mi vedono è un polipo che si vede sono in determinate fasi del ciclo (quando l'endometrio è sottile) e va rifatta l'isteroscopia.
Ma....
Io nel frattempo sono 20 giorni che ho il ciclo, e non ne posso più...
ed è da metà ottobre che ho o salvaslip o assorbente e la jolanda si sta davvero incavolando....
a nessuna di voi è successa una cosa del genere?
Baci a tutte....

antinori o no, l'IMSI è sicuramente più appropriata se i problemi del maritozzo sono notevoli.. fatta anche (consigliataci proprio dal centro).
io pure, valutavo una visitna da lui se......e non aggiungo altro, perchè spero di non doverklo mai conoscere Ieri ho chiamato in Zucchi..... 310596
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMar 14 Dic 2010, 23:47


Pam, io cercherei di capire il perchè di questo ciclo di 20 giorni e poi ripeterei l' isteroscopia per valutare la presenza del polipo.
Forza Pam....ti rivogliamo in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers Ieri ho chiamato in Zucchi..... 769866 cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMer 15 Dic 2010, 08:53

Per fortuna (e sottolineo per fortuna) la competenza e la serietà delle persone non si misura dal numero di comparse che fa in TV, altrimenti il 99% dei medici italiani che si occupano di procreazione (e ce ne sono di serissimi) non avrebbero nè clienti nè risultati...e siccome hanno gli uni e gli altri io rifletterei bene prima di mettermi in mano a qualcuno. Non so se rendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMer 15 Dic 2010, 09:39

Bibbi ha scritto:
Per fortuna (e sottolineo per fortuna) la competenza e la serietà delle persone non si misura dal numero di comparse che fa in TV, altrimenti il 99% dei medici italiani che si occupano di procreazione (e ce ne sono di serissimi) non avrebbero nè clienti nè risultati...e siccome hanno gli uni e gli altri io rifletterei bene prima di mettermi in mano a qualcuno. Non so se rendo.

Very Happy hai reso Bibbi caspita se hai reso Laughing Laughing Laughing

Forza Pamela! cheers
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... EmptyMer 15 Dic 2010, 11:23

Bibbi ha scritto:
Per fortuna (e sottolineo per fortuna) la competenza e la serietà delle persone non si misura dal numero di comparse che fa in TV, altrimenti il 99% dei medici italiani che si occupano di procreazione (e ce ne sono di serissimi) non avrebbero nè clienti nè risultati...e siccome hanno gli uni e gli altri io rifletterei bene prima di mettermi in mano a qualcuno. Non so se rendo.

Scusate, forse non mi sno spiegata...
il "fare onore a Antinori" eraassolutamente ironico...
la imsi però la voglo fare davvero e visto che in zucchi ce l'hanno e i tempi di attesa non sono folli come in toscana mi sono detta... perchè no???
LI VOGLIO VEDERE IN FACCIA STI SPERMINI....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho chiamato in Zucchi.....   Ieri ho chiamato in Zucchi..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho chiamato in Zucchi.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri mi ha chiamato il centro di Pordenone
» Terzo tentativo: la mia esperienza in Zucchi
» riprogrammazione in zucchi
» Ciclo sballato
» Chi usa il prontogral?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: