Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a rispondere ai topic Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a rispondere ai topic

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 12:56

Scusate volevo mandare qualche incrocino..ma quando clicco postrepley in fondo alla discussione non mi da la possibilità di rispondere..mi appare solo la tendina delle faccine(emoticons)
Ho provato a disconnettermi e a ricollegarmi..ma il nulla
Ho provato a quotare l'ultimo messagio per controllare se in questo modo fossi riuscita ad intervenire...ma il nulla solo le faccine niente "lavagna" per scrivere il mio messaggio. No
Rimarro' in questo limbo per ???? What a Face
non riesco a rispondere ai topic 23640
help me??
grazie
rori
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 13:10

rori anche io ho avuto qualche difficoltà per mandare gli incrocini a SIlk .. devi far scorrere la tendina sotto verso sinistra

se poi hai problemi anche con altri topic meglio chiedere a Bibbiù


bacio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 13:12

Rori, è successo anche a me...sembra una finestra enorme...poi se scorri tutto sull'estrema destra trovi la finestra.Prova!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 13:13

idem per me, in pratica la casella in cui inserire il testo la trovi spostandoti sulla destra
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 13:18

Anche a me, succede spesso che si apra una finestra enorme; però faticando un pò riesco a rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 13:24

Siete dei geni Very Happy
grazie di cuore I love you
rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic EmptyLun 26 Mar 2012, 14:01

questo accade quando le persone mandano file di incrocini lunghissimi, questo sposta tutta la fnestra....quando me ne accorgo entro nel messaggio e spezzo le catene di X, così tutto torna a posto, ma oggi non me ne sono accorta..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





non riesco a rispondere ai topic Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a rispondere ai topic   non riesco a rispondere ai topic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a rispondere ai topic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da un pò che non vi dò mie notizie scusate
» partenza per Praga
» da oggi faro' parte di voi,anch'io,c'è posto per me????
» Ho una domanda a cui solo voi potete rispondere.
» si cambia :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: