Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da un pò che non vi dò mie notizie scusate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da un pò che non vi dò mie notizie scusate

Andare in basso 
+10
COCCOLINA85
mare6
Bibbi
Fortuna
ioete
steste
camilla80
tania
jolaluca
valegiac
14 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyVen 25 Mag 2012, 21:07

ciao a tutte amiche mie
scusate se mi collego poco ma fino a quando non passa questo periodo per il mio lavoro è un disastro e sono distrutta alla sera.........comuneque ogni tanto rispondo a qualche post ora volevo dirvi qualcosa di me........la mia piccola stà bene scalcia parecchio è podalica ma abbiamo tutto il tempo perchè si rigiri, spesso non mi sembra vero, ho putroppo avuto una contrazione con qualche dolore, il giorno prima della vista dal gine poi lui ha controllato ed è tutto chiuso ma mi ha detto di stare attenta perchè è presto per le contrazioni oggi ne ho avuta un'altra ma non dolorosa solo che la pancia è diventata durissima ho letto che queste non sono pericolose, voi cosa ne pensate?
tanti auguri a tutte per tutto!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyVen 25 Mag 2012, 22:38

beneeeeeeeeeeeeee,per le contrazioni,ogni tanto a nche a me dopo sforzi capitava,cmq riferiscilo al gine,baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 01:00

Tesoro, io di gravidanze, contrazioni ed altro non me ne intendo ma ti mando un grosso abbraccio da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142
E il sogno continua da un pò che non vi dò mie notizie scusate 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 08:36

ciao! sono felicissima che vada tutto bene!
per le contrazioni non sò aiutarti ma se il gine dice di stare tranquilli penso vada bene così.
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 10:49

ciao Vale,
l'importante è che sia tutto ok e che le contrazioni
smettano di farti preoccupare... Non so dirti molto,
ti mando solo un bacio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: non ti sò rispondere   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 11:15

ma ti mando un abbraccione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 11:39

da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 14:08

valegiac ha scritto:
ciao a tutte amiche mie
scusate se mi collego poco ma fino a quando non passa questo periodo per il mio lavoro è un disastro e sono distrutta alla sera.........comuneque ogni tanto rispondo a qualche post ora volevo dirvi qualcosa di me........la mia piccola stà bene scalcia parecchio è podalica ma abbiamo tutto il tempo perchè si rigiri, spesso non mi sembra vero, ho putroppo avuto una contrazione con qualche dolore, il giorno prima della vista dal gine poi lui ha controllato ed è tutto chiuso ma mi ha detto di stare attenta perchè è presto per le contrazioni oggi ne ho avuta un'altra ma non dolorosa solo che la pancia è diventata durissima ho letto che queste non sono pericolose, voi cosa ne pensate?
tanti auguri a tutte per tutto!

ogni volta che si muoveva erano dolori, mi hanno pure ricoverata qualche settimana prima del parto per monitorarmi, avevo picchi oltre 120 (calcola che a 100 si partorisce) ma non dolorosissime, era solo molto in tensione....capita. Però fai attenzione lo stesso ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptySab 26 Mag 2012, 20:39

Vale, anch'io non so esserti d'aiuto, ma ti mando un bacio!!! da un pò che non vi dò mie notizie scusate 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyLun 28 Mag 2012, 13:00

vale cara per le contrazioni non so aiutarti ma ti da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142 da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142 da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyLun 28 Mag 2012, 14:02

Quando non sono dolorose nom ti devi preoccupare.Io ne avevo molte e ho paetorito con cesareo prpgrammato.L'unica cosa e' che deci controllare che non ti si accorci il collo.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyLun 28 Mag 2012, 14:12

Ciao Vale!
Mi dispiace per le contrazioni, ma non so cosa consigliarti. Comunque se ti dicono di non preoccuparti, così deve essere e vedrai che andrà tutto bene!
Un abbraccio e un bacetto alla piccola Iris.
da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142 da un pò che non vi dò mie notizie scusate 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyMar 29 Mag 2012, 09:09

grazie ragazze è come dite ieri ho chiesto anche al corso preparto e mi ha detto che è un pò prestino ma se non sono dolorose non mi devo preoccupare e anche quello dolorose se vengono ogni tanto posso stare tranquilla al massimo nascerà un pò prima se si gira la mia porcellina.........
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyGio 31 Mag 2012, 12:12

Ho letto solo ora il tuo post... se può aiutarti considera che mi hanno appena detto di stare a casa dal lavoro a riposo per almeno una settimana, non appena ho parlato alla dottoressa delle mie contrazioni non dolorose..ma fastidiose. Rischio altrimenti parto prematura, e tra l'altro il mio "piccolino" è ancora in posizione podalica alla settimana 33 e ha un peso stimato di kg 2,8.
Quindi riposo e prenotazone parto cesareo nel mio caso, con prescrizione di vasosuprina per scongiurare parto prematuro... da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyGio 31 Mag 2012, 17:08

Vale cara non so aiutarti ma sono felice che tutto proceda! Un forte abbraccio e un grosso in bocca al lupo per tutto!!
non stancarti troppo!!!

bacioni
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyVen 01 Giu 2012, 09:33

alice76 ha scritto:
Ho letto solo ora il tuo post... se può aiutarti considera che mi hanno appena detto di stare a casa dal lavoro a riposo per almeno una settimana, non appena ho parlato alla dottoressa delle mie contrazioni non dolorose..ma fastidiose. Rischio altrimenti parto prematura, e tra l'altro il mio "piccolino" è ancora in posizione podalica alla settimana 33 e ha un peso stimato di kg 2,8.
Quindi riposo e prenotazone parto cesareo nel mio caso, con prescrizione di vasosuprina per scongiurare parto prematuro... da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142

grazie cara per avermi riportato la tua esperienza, credo però che se la tua gine abbia programmato il cesario non sia solo per le contrazioni non dolorose, probabilmente ha visto il collo dell'utero che si stà già accorciando...........il gine quando mi ha visto l'ultima volta ha detto che era tutto ben chiuso a livello di utero e anche la mia piccola per ora è podalica, al 12 giugno ho un'altra visita e vediamo cosa dice speriamo bene!
Grazie mille ancora!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate EmptyVen 01 Giu 2012, 11:02

valegiac ha scritto:
alice76 ha scritto:
Ho letto solo ora il tuo post... se può aiutarti considera che mi hanno appena detto di stare a casa dal lavoro a riposo per almeno una settimana, non appena ho parlato alla dottoressa delle mie contrazioni non dolorose..ma fastidiose. Rischio altrimenti parto prematura, e tra l'altro il mio "piccolino" è ancora in posizione podalica alla settimana 33 e ha un peso stimato di kg 2,8.
Quindi riposo e prenotazone parto cesareo nel mio caso, con prescrizione di vasosuprina per scongiurare parto prematuro... da un pò che non vi dò mie notizie scusate 6142

grazie cara per avermi riportato la tua esperienza, credo però che se la tua gine abbia programmato il cesario non sia solo per le contrazioni non dolorose, probabilmente ha visto il collo dell'utero che si stà già accorciando...........il gine quando mi ha visto l'ultima volta ha detto che era tutto ben chiuso a livello di utero e anche la mia piccola per ora è podalica, al 12 giugno ho un'altra visita e vediamo cosa dice speriamo bene!
Grazie mille ancora!

vale....diego era ENORME e si è girato lo stesso....si muoveva sconquassandomi le costole e calcola che sono stata ricoverata in osservazione tre settimane prima del parto e avevo contrazioni da parto, anche se non dolorose...eppure sono arrivata alla fine senza problemi anzi...non avrei partorito sicuramente a termine
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty
MessaggioTitolo: Re: da un pò che non vi dò mie notizie scusate   da un pò che non vi dò mie notizie scusate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da un pò che non vi dò mie notizie scusate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate la mia assenza mi date notizie
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» epilazione laser!
» NUTELLA FUORI LEGGE??????
» costo scongelamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: