Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo sospesi ad un filo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

siamo sospesi ad un filo

Andare in basso 
+39
prisci81
iolanda
Antonella76
lallina72
ioete
danycol
Violet
stefy
tania
telly
COCCOLINA85
mimmina81
trixy
jellyfishui
barbamamma
speranza
cocochanel
mongy
mammachioccia
nina 73
saròmamma
flory
emanuelaj
Kate
ARIEL
jolaluca
Vic
zerlina09
Piccola81
spike
Bibbi
vanna84
Cla
ballerina84
georgina74
pingui
Pesciolina763
melinda477
camilla80
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

siamo sospesi ad un filo Empty
MessaggioTitolo: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 12:41

oggi 12+0 si proprio così.
ieri tn tutta perfetta, i piccoli si muovevano così tanto da non farsi misurare....
ma stamattina alle5.30 svegliata in un laghetto di sangue rosso vivo.
niente dolori, solo molto sangue.
al ps di corsa constatano i due battiti, niente distacchi, si deve solo aspettare.
le perdite da finite sino ricominciate, sempre rosse.
l'eco della tn è stata solo esterna, quindi niente 'traumi' da visita. niente incontri col mio compagno, niente sforzi....e quindi nessuno sapeva dirci il motivo.
sono le prime perdite, è vero, ma sono abb forti, non dico che ormai eravamo al settimo cielo e senza paura, ma ora quando ormai mi vedevo fuori dal terzo mese sono tornata in sospeso.Il medico in ps poi di una cattiveria...la prima cos che mi ha detto è stata ma se è in cura a milano xè viene a bg?
poi voi della pma vi spaventate subito, se deve andare va qualsiasi terapia attuate...
il prog non è dimostrato che funzioni...
e che xavolo la c. è anche in feria stasettimana...anche se la sostituta è stata gentilissima.
grazie meli grazie di esserci
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro io e    siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 12:47

mio marito vi pensiamo tantissimo!!! stamattina mentre ti chiamavo era vicino a me e diceva FORZA RAGAZZI FORZA!
la sostituta mi è sembrata una ragazza molto carina, e disponibile.
tesoro riposa riposa e non alzarti dal divano!
e per quel dottore del PS da una del club " VOI DELLA PMA" ma vedi di andare a fanculo! ma sei andata ai riuniti?
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 12:55

oh mio Dio, sono passata di qua per caso e cosa trovo?
NO TESORO NO! non può succederti niente di brutto ..tra un mesetto ci vedremo e io voglio fare una carezza al tuo pancino che sarà già cresciuto...
tesoro ti penso
siamo sospesi ad un filo 525888
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:02

Camilla non voglio crederci...ti pensavo giusto questa mattina...è qualche giorno che non ti leggevo!!!

riposati riposati...
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:13

siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:24

Cami,come stai ora?ho appena letto!non temere e stai a riposo.Ti sono vicina siamo sospesi ad un filo 769866
Piccolini non fate brutti scherzi... felicità
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:42

Un grosso insulto al medico del Ps,.....Tu cerca di stare tranquilla e a riposo....non ti hanno detto di rifare un'altro eco fra qualche giorno?
Tienici aggiornate.....nel frattempo prego per te ed i tuoi due siamo sospesi ad un filo 769866 siamo sospesi ad un filo 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:43

si camilla riposati e cerca di essere tranquilla non affaticarti siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:45

camilla mia non dar retta a sto deficiente. Riposo e progesterone, progesterone e riposo....mi raccomando. Sei in una fase importantissima, i piccoletti hanno bisogno di te...e tu che sei la loro mamma devi tenere duro.
E manda a quel paese sta gente ignorante che non è che se uno è medico lo è meno eh...
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 13:52

riposo riposo riposo.
piccola ti stringo.
ci vorrà qualche accorgimento in più, ma prima che te ne accorga tornerà il sereno.
ora pensa solo a te.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:06

grazie ragazze, eravamo così felici che quasi dimenticavamo la paura.
ma ora siamo entrambi sul divano ed aspettiamo...
sembrano diminuite ma x sicurezza mi alzo solo x il bagno.
x fortuna sono tornate le nausee...
resistiamo, con un pò di ansia ma ci siamo.

si meli sono stata ai riuniti, si xè lì c'è la 'pma' e mi aspettavo un pò più di comprensione...fa nulla, ormai siamo coscienti che le persone che non ci passano non capiscono. ringrazia tanto tuo marito, non sai che sollievo mi ha dato sentirti.

pesciolina tranquilla, in qualche modo ci vedremo, promesso xè non permetto loro di abbandonarci.

grazie a tutte, sò che ci siete. grazie mille
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:10

Cla ha scritto:
Un grosso insulto al medico del Ps,.....Tu cerca di stare tranquilla e a riposo....non ti hanno detto di rifare un'altro eco fra qualche giorno?
Tienici aggiornate.....nel frattempo prego per te ed i tuoi due siamo sospesi ad un filo 769866 siamo sospesi ad un filo 769866

dobbiamo tornare al ps se ricominciano le perdite forti, poi domani richiamiamo la gine sostituta e lei deciderà se fare un eco in questi gg o no, dipende da come vanno le perdite.
la cosa che ci consola è che non evidenziavano distacchi....aspettiamo e vediamo
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:14

tesoro mio ...
ti prego ... ti prego ... non trovo le parole adatte ....
ma ti ho pensato tanto in questi giorni ... e oggi ti penserò ancora di
più ... ma sono sicura che andrà tutto bene!!!!!!!!!!
riposo assoluto ... voglio mandarti un abbraccio forte forte!!!

sai che ci sono !!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:30

CAMILLA tesoro ti abbraccio e prego forte per voi, facci sapere
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:35

camilla80 ha scritto:
oggi 12+0 si proprio così.
ieri tn tutta perfetta, i piccoli si muovevano così tanto da non farsi misurare....
ma stamattina alle5.30 svegliata in un laghetto di sangue rosso vivo.
niente dolori, solo molto sangue.
al ps di corsa constatano i due battiti, niente distacchi, si deve solo aspettare.
le perdite da finite sino ricominciate, sempre rosse.
l'eco della tn è stata solo esterna, quindi niente 'traumi' da visita. niente incontri col mio compagno, niente sforzi....e quindi nessuno sapeva dirci il motivo.
sono le prime perdite, è vero, ma sono abb forti, non dico che ormai eravamo al settimo cielo e senza paura, ma ora quando ormai mi vedevo fuori dal terzo mese sono tornata in sospeso.Il medico in ps poi di una cattiveria...la prima cos che mi ha detto è stata ma se è in cura a milano xè viene a bg?
poi voi della pma vi spaventate subito, se deve andare va qualsiasi terapia attuate...
il prog non è dimostrato che funzioni...
e che xavolo la c. è anche in feria stasettimana...anche se la sostituta è stata gentilissima.
grazie meli grazie di esserci

o no camilla........riposa tanto e non dar retta a nessuno, anche se questo NESSUNO indossa un camice bianco Mad
La paura è tanta ma cerca di stare tranquilla e sii fiduciosa......un abbraccio siamo sospesi ad un filo 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:42

Noooooooo,Cami nn ascoltare quel cretino,riposo assoluto,vedrai che i tuoi piccoli saranno con voi!!! siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 14:50

ma che medico deficiente, camilla cerca di stare tranquilla e culla i tuoi piccoli!
ti abbraccio!

siamo sospesi ad un filo 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 15:10

Cara Camilla, ero convinta fosse domani. Devi contunuare a lottare. Purtroppo non me ne intendo, non ho idea da dove possa arrivare questo sangue. Ma io penso che se non c'è distacco e se i cuoricini battono, vuol dire che i bimbi stanno bene...Camilla, non ti arrendere!
Non comment i commenti del medico! Ti abbraccio!
Kate
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 15:25

siamo sospesi ad un filo 769866 siamo sospesi ad un filo 6142 siamo sospesi ad un filo 6142 manu
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 15:42

tesoro , riposo totale e progesterone se non ci sono distacchi va benissimo

io alla 13 essima settimana (gravidanza singola ) alle 2 di notte perdite di sangue rosso vivo che arrivando al bagno ho sporcato tutto il pavimento , di corsa al ps e l'ecografia diceva che non c'è nessun distacco
il dottore di turno mi disse " tranquilla sei tu che perdi il sangue non il bambino " ho capito ma sempre perdite sono

poi mi spiegò che se non ci sono distacchi con riposo e progesterone e tutto ok , in generale chi prende aspirinetta o eparina puo succedere che ha delle perdite

deve farti la visita per controllare il collo del utero , e molto importante

ti sono vicina siamo sospesi ad un filo 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 17:14

dobbiamo tornare al ps se ricominciano le perdite forti, poi domani richiamiamo la gine sostituta e lei deciderà se fare un eco in questi gg o no, dipende da come vanno le perdite.
la cosa che ci consola è che non evidenziavano distacchi....aspettiamo e vediamo[/quote]

Non riesci a sentire la Mitica C?Ti auguro che le perdite si arrestino quanto prima!!!!
Il fatto che non ci sia distacco è buono, per fortuna che sei ancora a casa dal lavoro e sei a riposo....fatti coccolare e vedrai che i tuoi piccoli staranno benone....
Io preso app con la C., all'inizio della scorsa sett le ho mandato una mail con tutta la nostra storia ma non mi ha ancora risposto....spero riesca a seguirmi nel transfert di fine maggio....
Un forte siamo sospesi ad un filo 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 18:13

cara cami ti abbraccio forte forte.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 18:22

Mi dispiace davvero tanto per lo spavento che avete preso, e per quella testa c... che avete trovato purtroppo il mondo e' pieno di gente di m...

Ti auguro che tutto si risolva al piu' presto l'importante e' che i tuoi piccolini stiano bene.

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 18:37

Su forza Camilla, vedrai che va tutto bene se non hanno visto distacchi. Comunque se puoi fatti controllare nei prossimi giorni da qualcuno di cui ti fidi, non sia mai che quel def***nte non abbia preso un abbaglio.
Forza piccoletti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo EmptyMar 03 Apr 2012, 19:06

ciao camilla non disperare se non ci sono distecchi ' tutto ok......e' successo anche a me e prendendo anche ugurol per arrestare il sangue le perdite abbondantissime sono continuate per giorni ma i piccolini stavano bene,mi avevano prescritto solo riposo assoluto e lentogst ogni 3 giorni per non correre rischi...........un abbraccio grandissimo e per quello che e' possibile cerca di stare tranquilla siamo sospesi ad un filo 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo Empty

siamo sospesi ad un filo
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» incontri clinica procreatec milano
» Parola d'ordine: attendere
» ci siamo...