Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

siamo sospesi ad un filo

Andare in basso 
+39
prisci81
iolanda
Antonella76
lallina72
ioete
danycol
Violet
stefy
tania
telly
COCCOLINA85
mimmina81
trixy
jellyfishui
barbamamma
speranza
cocochanel
mongy
mammachioccia
nina 73
saròmamma
flory
emanuelaj
Kate
ARIEL
jolaluca
Vic
zerlina09
Piccola81
spike
Bibbi
vanna84
Cla
ballerina84
georgina74
pingui
Pesciolina763
melinda477
camilla80
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 20:01

grazie a tutte.
le perdite vanno e vengono, dal marrone al rosso scuro x il momento.
mi alzo solo x il bagno, domani richiamo la sostituta e la riaggiorno.
si prendere la cardio può influire ma mi hanno detto di prenderla lo stesso.
continuiamo il prog con tre ovuli senza scalare come da programma.
anche il gine della tn che è esperto in gemellari ha detto di stare tranquilla e che le perdite possono continuare x gg, importante è che non diventino flusso.
x ora va bene così, un pochino mi sono tranquillizzata.

x cla la c. è in ferie rientra dopo l'11.cmq non avrebbe potuto fare di più, intanto mi accontento di aver avuto risposta anche dal gine della tn che poteva pure mandarmi a quel paese ed invece mi ha detto di tenerlo aggiornato, visto che ci ha visto x la prima volta ieri.

grazie ancora a tutte.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 20:10

tiro un sospiro di solievo anche io e attendo novità Cami!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 21:27

forza camilla!!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 21:38

Forza camilla, vedrai andrà tutto bene!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142

tu riposa e non fare sforzi!!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 769866
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 21:40

cami carissima....nn stare a sentire quel deficente che parla solo x dare fiato alla bocca.................tu continua il progesterone e il riposo assoluto....se nn ci sono distacchi va benissimo i tuoi bimbi stanno bene.............senti la tua gine di fiducia e questo ti fara' stare piu serena, un mega abbraccio siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 21:41

Cami tesoro mio fai come dicono le altre riposo assoluto .. e per ora fatti scivolare addosso l'idiozia della gente, poi ci sarà tempo oggi contano solo i tuoi tesori ...

ti abbraccio e ti penso tanto
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 21:42

Cami tesoro mio fai come dicono le altre riposo assoluto .. e per ora fatti scivolare addosso l'idiozia della gente, poi ci sarà tempo oggi contano solo i tuoi tesori ...

ti abbraccio e ti penso tanto
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 09:17

Camilla ho letto solo adesso!
Mi spiace tanto per lo spavento!
Fai benissimo a stare a riposo assoluto,
Prenditi cura di voi

un bacione grande

siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 769866 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 769866
siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 09:43

Wink Ho avuto anch'io perdite nei primi mesi e ancora dopo al sesto con ricoveri....
intanto ti dico che delle volte nemmeno loro sanno spiegare il perchè.....e tu cerca di stare tranquilla perchè i piccoli stavano bene....ti abbraccio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 10:22

Tesoro, mi raccomando stai a riposo assoluto e per quanto ti è possibile cerca di stare serena!
Un abbraccio forte e tutti i miei pensieri positivi!
siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:29

camilla80 ha scritto:
oggi 12+0 si proprio così.
ieri tn tutta perfetta, i piccoli si muovevano così tanto da non farsi misurare....
ma stamattina alle5.30 svegliata in un laghetto di sangue rosso vivo.
niente dolori, solo molto sangue.
al ps di corsa constatano i due battiti, niente distacchi, si deve solo aspettare.
le perdite da finite sino ricominciate, sempre rosse.
l'eco della tn è stata solo esterna, quindi niente 'traumi' da visita. niente incontri col mio compagno, niente sforzi....e quindi nessuno sapeva dirci il motivo.
sono le prime perdite, è vero, ma sono abb forti, non dico che ormai eravamo al settimo cielo e senza paura, ma ora quando ormai mi vedevo fuori dal terzo mese sono tornata in sospeso.Il medico in ps poi di una cattiveria...la prima cos che mi ha detto è stata ma se è in cura a milano xè viene a bg?
poi voi della pma vi spaventate subito, se deve andare va qualsiasi terapia attuate...
il prog non è dimostrato che funzioni...
e che xavolo la c. è anche in feria stasettimana...anche se la sostituta è stata gentilissima.
grazie meli grazie di esserci
Ma guarda sto strxxxo....dovevi mandarcelo dritto dritto!! ..che bestie che girano al mondo... Evil or Very Mad
Cerca di non agitarti troppo, vedrai che si risolve.. vi abbraccio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 12:54

CAMI......sono mancata qualche giorno per problemi alla connessione e cosa vedo.......riposati mi raccomando e non dar retta a qualche medico de**********!!!!!come va oggi? sono sicura che andrà tutto bene!!!ti abbraccio forte
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:39

grazie a tutte!
da questa notte le perdite sono marroncine e solo 'interne'...quindi molto positive.
siamo un pò più sereni, resto a riposo e aspettiamo.
ma l'appetito da lupi e piccoli crampetti mi danno forza anche se le nausee sono diventate impercettibili.
grazie ancora
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:44

meno male...tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!
siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:49

camilla80 ha scritto:
grazie a tutte!
da questa notte le perdite sono marroncine e solo 'interne'...quindi molto positive.
ma l'appetito da lupi e piccoli crampetti mi danno forza anche se le nausee sono diventate impercettibili.
grazie ancora

meno male.......continua a riposare....le nausee vanno e vengono, non preoccuparti e coccola i tuoi tesori!!!
ti abbraccio..... siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 15:25

amore che le nausee siano diminuite a 12 settimane è normalissimo...
http://www.stradaperunsogno.com
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 16:11

Caspita Camilla, immagino che spavento....... forza, ho letto che oggi va molto meglio.......... riposati e non badare alle nausee, come dice Bibbi dopo la 12ma è normale che diminuiscano..... io sono alla 11+1 e già da ieri ho notato una lieve diminuzione. Un abbraccio e tienici informate !!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 16:29

Forza, Camilla, cerca di stare tranquilla e riposarti.
siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 17:56

camilla80 ha scritto:
grazie a tutte!
grazie ancora

Cami ti ricordi quante perdite ho avuto e quante corse in Ospedale...quante settimane ricoverata e quante passate a letto?
Ma adesso c'è Melissa. Quindi forza e coraggio...riposo assoluto.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 18:05

mi fa piacere che oggi vada meglio, pazienta ancora un po' e poi vedrai che sarà solo un brutto ricordo!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 806920 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 806920 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 20:14

Questo e' un messaggio che non avrei mai voluto leggere, pero' e' vero quello che dice Stefy. Immagino la tua paura, dev'essere paralizzante, ma non disperare. Sono sicura andra' tutto bene tesoro
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:11

cami che spavento! spero tanto che vada tutto bene siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cami riposati   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:23

e manda a fan culo quell'idiota.........

stò cretino d'un deficiente che pure mi fa dire le brutte parole.......a vassoiate in testa era da prendere.....
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 21:43

tieni duro cara vedrai andra tutto bene siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 806920
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 22:30

Cami tesoro, leggo solo ora....Uff che spavento!!!! Come va adesso??? Ti abbraccio forte, cerca di essere positiva per i tuoi piccolini!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 769866 siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 2 Empty

siamo sospesi ad un filo
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» incontri clinica procreatec milano
» Parola d'ordine: attendere
» ci siamo...
» ci siamo?!?!?!?
» ci siamo...