Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

siamo sospesi ad un filo

Andare in basso 
+39
prisci81
iolanda
Antonella76
lallina72
ioete
danycol
Violet
stefy
tania
telly
COCCOLINA85
mimmina81
trixy
jellyfishui
barbamamma
speranza
cocochanel
mongy
mammachioccia
nina 73
saròmamma
flory
emanuelaj
Kate
ARIEL
jolaluca
Vic
zerlina09
Piccola81
spike
Bibbi
vanna84
Cla
ballerina84
georgina74
pingui
Pesciolina763
melinda477
camilla80
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyMer 04 Apr 2012, 23:07

Cucciola, mi batte ancora forte il cuore mentre finisco di leggere...mentre eri terrorizzata io non lo sapevo ed ero al lavoro e non ti ho sostenuta..mi dispiace così tanto!!Non si può stare tranquilli mai e poi mai...e che cavolo!!Ma come ti hanno detto tutte quante..riposo e prog alla grande. E ti chiedo scusa per quell'ignorante insensibile cafone del mio "collega", che pensasse fino a10.000 prima di fiatare..
Ti abbraccio, ti penso sempre e ricordati che per qualunque cosa, dall'altra parte del mare ma..sono qui.
TVBsiamo sospesi ad un filo - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 07:17

iolanda ha scritto:
Cucciola, mi batte ancora forte il cuore mentre finisco di leggere...mentre eri terrorizzata io non lo sapevo ed ero al lavoro e non ti ho sostenuta..mi dispiace così tanto!!Non si può stare tranquilli mai e poi mai...e che cavolo!!Ma come ti hanno detto tutte quante..riposo e prog alla grande. E ti chiedo scusa per quell'ignorante insensibile cafone del mio "collega", che pensasse fino a10.000 prima di fiatare..
Ti abbraccio, ti penso sempre e ricordati che per qualunque cosa, dall'altra parte del mare ma..sono qui.
TVBsiamo sospesi ad un filo - Pagina 3 525888

lo sò che ci sei, grazie! se penso a quel medico mi sale un nervoso, xè spesso anche da noi si presentano casi un pò 'non da ps', ma se una ha perdite non penso possa essere considerata un niente...cmq mi consola sapere che esistono anche molti altri medici delicati e sensibili. x fortuna.

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 07:24

Cami ti ricordi quante perdite ho avuto e quante corse in Ospedale...quante settimane ricoverata e quante passate a le, spero tto?
Ma adesso c'è Melissa. Quindi forza e coraggio...riposo assoluto.[/quote]

infatti, anche se è orrendo come pensiero, sapere che altre hanno avuto questi prob mi 'consola' un pò anche se questa parola mi infastidisce xè non augurerei mai a nessuna tutto questo. pensare a voi ed ai vostri successi ridona coraggio e fiducia.
ieri sera sembravano proprio scomparse, questa mattina invece è ricomparsa una macchiolina rosso scuro con un coagulo filamentoso, ma dovrebbe essere la parete cervicale danneggiata che si è staccata, almeno spero.
mantengo la calma e vediamo oggi come va.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 09:08

Cami e' innegabile che quel medico e' ingiustificabile. Quando ho avuto le perdite io ed ero a 6 settimane, cioe' un niente, mi hanno tenuta ricoverata 3 giorni e pure coccolata! SI sono pure scusati per avermi dovuto mettere di camera insieme ad una ragazza al 6 mese con contrazioni e ogni tanto veniva un'infermiera a chiacchierare con me e a farmi forza. Se l'hanno fatto con me che ero solo all'inizio, con te avrebbero dovuto mostrare se non altro una sensibilita' diversa. Ma lasciati scorrere ste cose, queste persone lasciano il tempo che trovano. Tu e i tuoi gemellini siete piu importanti.
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 12:29

Violet ha scritto:
Cami e' innegabile che quel medico e' ingiustificabile. Quando ho avuto le perdite io ed ero a 6 settimane, cioe' un niente, mi hanno tenuta ricoverata 3 giorni e pure coccolata! SI sono pure scusati per avermi dovuto mettere di camera insieme ad una ragazza al 6 mese con contrazioni e ogni tanto veniva un'infermiera a chiacchierare con me e a farmi forza. Se l'hanno fatto con me che ero solo all'inizio, con te avrebbero dovuto mostrare se non altro una sensibilita' diversa. Ma lasciati scorrere ste cose, queste persone lasciano il tempo che trovano. Tu e i tuoi gemellini siete piu importanti.

siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyGio 05 Apr 2012, 20:48

o no camilla........leggo ora delle perdite
riposa tanto e fatti coccolare da tuo marito il più possibile.
Come stai oggi.

Un siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142 grande grande!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 09:27

Vedrai che con il riposo si risolverà tutto.
Un bacione
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 15:01

uffi nn si puo' mai stare tranquilli.....stai a riposo andra' tutto bene
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...................   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyVen 06 Apr 2012, 18:09

lascia stare sti medici deficienti... ancora ricordo quando uno di questi simpaticoni mi diede la notizia che la mia gravidanza si era fermata... io piangevo come una fontana e lui " ma signora la smetta sono cose che succedono".... riposo riposo riposo e vedrai che andra' tutto bene!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyDom 08 Apr 2012, 22:16

Camilla scusa, ho letto solo ora.....mi dispiace tanto per tutto, per il tuo stato d'animo.... Il riposo è fondamentale.....ma ora come stai?
Vi abbraccio fortissimo!!!!! siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyLun 09 Apr 2012, 14:24

grazie ancora a tutte, le perdite sembrano fermate. ora aspettiamo di sentire la gine appena torna e vedremo quando faremo il controllo con lei.
vi ringrazio ancora di cuore per tutte le vostre attenzioni.
un pò più felici di prima vi abbracciamo tutte con affetto
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyLun 09 Apr 2012, 15:28

camilla80 ha scritto:
grazie ancora a tutte, le perdite sembrano fermate. ora aspettiamo di sentire la gine appena torna e vedremo quando faremo il controllo con lei.
vi ringrazio ancora di cuore per tutte le vostre attenzioni.
un pò più felici di prima vi abbracciamo tutte con affetto
beneeeeeeeeeee
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyMar 10 Apr 2012, 14:53

sono contenta di leggere questa notizia positiva! siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyMar 10 Apr 2012, 21:23

Evviva Cami e i monelli!!!!lol! lol! lol! siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 806920 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 806920 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 806920 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 986466 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 986466 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 986466 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 892173 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 892173 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 892173 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 875419 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 938432 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 452957 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 67631 eehehhhh...ma come mi piace festeggiarvi....eheheh
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyMar 10 Apr 2012, 22:49

sono contentissima che le perdite si siano fermate....riposa molto ed attendiamo l ecografia!!!ti siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142 siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 EmptyMer 11 Apr 2012, 00:46

Un sospiro di sollievo camilla! Buonanotte! flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: siamo sospesi ad un filo   siamo sospesi ad un filo - Pagina 3 Empty

siamo sospesi ad un filo
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» incontri clinica procreatec milano
» Parola d'ordine: attendere
» ci siamo...
» ci siamo?!?!?!?
» ci siamo...