Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riprovare ancora Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

riprovare ancora

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
emily83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: riprovare ancora   riprovare ancora EmptyMer 04 Apr 2012, 12:37

buongiorno ragazze ieri sono andata nel centro per potermi rimettere in lista e in piu per provare un ciclo a pagamento.....
bene a maggio rifaccio l'intervento aspetterò che mi verrà il ciclo per poi iniziare la cura mi hanno dato il meropur 1200 praticamente mi hanno aumentato la dose speriamo bene....nn vedo l'ora e speriamo che questa sia l' ultima prego ogni giorno che arrivi questo giorno dopo l'esperienza precedente speriamo....sono stata davvero male piano piano mi sto riprendendo.. è davvero pesante e insopportabile l'attesa... ho paura che mi vada male anche questa mi hanno detto che ho avuto una gravidanza biochimica... un bacio e buona pasqua a tutti
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovare ancora   riprovare ancora EmptyMer 04 Apr 2012, 12:47

Parti con grinta e coraggio, e vedrai che andrà tutto al meglio!!! manca davvero poco, partirò anche io a maggio, chissà che ilmese delle rose ci porti fortuna riprovare ancora 23511
Ospite
Ospite

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovare ancora   riprovare ancora EmptyMer 04 Apr 2012, 13:02

dai emily maggio e' alle porte e ti auguro con tutto il cuore che questa sia la volta buona flower
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovare ancora   riprovare ancora EmptyGio 05 Apr 2012, 14:24

Coraggio Emily,
vedrai che questa sarà la volta buona

riprovare ancora 806920

riprovare ancora 6142 riprovare ancora 6142 riprovare ancora 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovare ancora   riprovare ancora EmptyGio 05 Apr 2012, 16:06

Anche io a maggio se riprovare ancora 956879 fa il bravo sarò in corsa non vedo l'ora!!!!!!
Che sia la volta buona per tutte!!!! riprovare ancora 310596 riprovare ancora 310596 riprovare ancora 310596
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovare ancora   riprovare ancora EmptyGio 05 Apr 2012, 16:11

emily cara ti auguro con tutto il cuore che sia la vota decisiva ma cerca di non stressarti per l'attesa,maggio è vicinissimo ! riprovare ancora 6142
Contenuto sponsorizzato

riprovare ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: riprovare ancora   riprovare ancora Empty

riprovare ancora
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto avete aspettato prima di riprovare transfer embrioncini?
» voglia di riprovare
» Dopo il terzo tentativo, che fare?
» quando riprovare dopo parto prematuro?
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?