Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 voglia di riprovare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

voglia di riprovare

Andare in basso 
+3
Bibbi
camilla80
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

voglia di riprovare Empty
MessaggioTitolo: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMar 10 Mag 2011, 22:45

Oggi mi sento un pò così...come si dice da noi nè in cielo nè in terra...ho una voglia immensa di ricominciare con il mio secondo tentativo di ICSI, ma nello stesso tempo la paura di dover rivivere quel momento, quando al risveglio dall'anestesia a seguito del prelievo degli ovicidi il medico incredulo mi dice che i miei follicoli erano completamente vuoti.
Sapevo che nonostante la mia età nn era detto che andasse tutto bene, ma nessuno aveva messo in conto che i miei follicoli non avrebbero prodotto nessun uovo e che sarei dovuta ritornare a casa senza alcuna speranza...senza alcuna spiegazione da parte del medico...ma solo con la consapevolezza che il mio primo tentativo è stato un fallimento già sul nascere.
Il medico ha voluto evitare un'iperstimolazione quindi l'assunzione dei farmaci è minima...pensano che magari la gonasi è stata fatto un pò in anticipo per il timore che i miei follicoli scoppiassero durante il viaggio perchè io nn vivo vicino alla clinica dove mi seguono(la zucchi)ma vivo in sicilia...quindi a detta dellla mia gine avranno sbagliato nel calcolare i tempi perchè per il resto le mie analisi sono tutte ok.
Saltata una mestruazione fra una settimana + o - dovrebbe arrivare quella che mi consentirà di riprovare e spero e prego che vada in maniera diversa dalla mia prima esperienza...anche in qst occasione seguiremo lo stesso piano terapeutico sempre x non rischiare l'iperstimolazione, se anche qst sarà infruttuosa si deciderà quale altro percorso dovremmo intraprendere.
Ovviamente ci sono giorni in cui sono a terra e altri in cui la voglia... il desiderio di avere il mio cucciolo tra le braccia voglia di riprovare 6142 mi danno la forza per andare avanti...quella forza che mi consentirà di non mollare mai, perchè sono certa che da qualche parte c'è il mio piccolo che mi sta aspettando.
RAGAZZE NON MOLLIAMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/justify]
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 09:11

Tesoro mi dispiace tanto per la delusione post transfert!!
Solo che non capiscop una cosa: la tua gine, dice che probabilmente ti hanno fatto scoppiare i follicoli in anticipo, ma il gonasi viene dato dopo una serie di monitoraggi ecografici e prelievi di estradiolo.Mi sembra un pò strano che valutando entrambe le cose il centro non abbia ponderato bene...ma tutto può succedere!!
Tu non devi mai mollare anzi il tuo motto deve essere: mi rialzo e riparto alla grande!!
Un grande in bocca al lupo per il nuovo viaggio e spero tanto che ti porti dritta dritta verso un bel positivo!!
voglia di riprovare 6142 voglia di riprovare 6142 voglia di riprovare 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 10:29

Tesoro mi dispiace tanto....più dicono che siamo giovani e più sento che siamo proprio noi che otteniamo meno, forse perchè i medici a volte non si aspettano intoppi con 'ragazze'...ma a volte capita, speriamo che il tuo ciclo arrivi presto così ricomnicerai il prima possibile. voglia di riprovare 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 12:30

Forse è meglio che quando tu sei quasi pronta per il gonasi ti trasferisca direttamente nella città della clinica. In questo modo potranno somministrarti il gonasi al momento giusto.
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 13:25

mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo...ma sei così giovane....coraggio .....IO RIPROVEREI...un grande abbraccio!!!!
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 13:35

mi dispiace...è davvero terribile non avere neppure la speranza di tentare...però questo non significa che debba sempre andare male come stavolta...la natura è imprevedibile...ricaricati e quando ti sentirai pronta riparti...è vero da qualche parte il tuo piccolo ti sta aspettando! voglia di riprovare 6142
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ............   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 13:39

forza e coraggio... puo' mica sempre andare male no?
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 13:46

Tantissimi auguri tesoro flower
Forza che ce la farai voglia di riprovare 806920 voglia di riprovare 806920 voglia di riprovare 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 15:06

Forza tesoro qui è solo questione di tempo, tempo e tenacia sono sicura che presto sarai incintissima! I love you

In bocca al lupo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare EmptyMer 11 Mag 2011, 22:42

Grazie a tutte x il sostegno...è importante avere consigli, pareri e incoraggiamenti da persone che sappiano esattamente quello che si prova...perchè sono parole dette col cuore di chi veramente è in grado di capire e non frasi di circostanza dette con il cuore di chi ci vuole bene e non sa (per fotuna loro) quello che ci succede dentro.
Sono pronta a ricadere e a rialzarmi alla grande tutte le volte che sarà necessario... e cmq stavolta tutti i monitoraggi li farò sempre dalla mia gine eccetto l'ultimo che farò direttamente in clinica...incrocio le dita per me e per tutte voi.
IN BECCO ALLA CICOGNA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: voglia di riprovare   voglia di riprovare Empty

voglia di riprovare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprovare ancora
» Paura di riprovare....
» Dopo il terzo tentativo, che fare?
» quanto devo aspettare per riprovare con i congelati?
» quando riprovare dopo parto prematuro?