Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 addio cucciolo e addio amiche mie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 addio cucciolo e addio amiche mie

Andare in basso 
+38
Vic
Emma2
lallina72
miao71
COCCOLINA85
roxy65
Antonella76
mammachioccia
Piccola81
barby2772
iomamma
iolanda
hortenca
Kate
laura02
ballerina84
susy
Niella
nina 73
mare6
cocochanel
Cla
jolaluca
saròmamma
danycol
camilla80
jellyfishui
Bibbi
melinda477
prisci81
vens3
ffederika
sirio67
ARIEL
Violet
georgina74
barbamamma
elisa78
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:14

addio al mio cucciolo e addio a voi care amiche che siete state sempre con me. Il suo cuoricino si è fermato e la nostra vita è finita. Non ci riprenderemo. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:19

tesoro di fronte a tanto dolore le parole perdono ogni valore, e lo so bene ...

ti abbraccio forte e spero che presto da questo dolore possa nascere una nuova forza

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:20

non vorrei mai leggere di queste notizie Crying or Very sad Crying or Very sad

so che il momento è difficile ma spero che presto ritornerai tra noi con tante belle notizie...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:21

Tesoro quanto dolore, mi dispiace troppo..ma non dire queste cose. Vi riprenderete in qualche modo. ci vorra' tempo ma vi riprenderete, troverete un modo per andare avanti. Resta con noi per favore, fatti aiutare da noi. In tante ci siamo passate, parlarne fa bene.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:24

Elisa il dolore è tanto e non posso neanche immaginare come state male in questo momento ... vi mando solo un abbraccio carico di tanto affetto addio cucciolo e addio amiche mie 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:29

Elisa, mi dispiace tanto. Quanto dolore....ti abbraccio, forte, forte. Non ci sono parole. addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:29

Cara, mi dispiace tanto, conosco questo dolore..ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.11.11

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:38

.. so che ora sembra impossibile ma vi riprenderete e vi tornera' la voglia di combattere per il sogno....
.. ricorda sempre che a volte la natura e' saggia e seleziona ... probabilemente il vostro cucciolo non poteva vivere ma vi guardera' dall'alto e sicuramente ha preparato il nido per il fratellino/sorellina che verra'.... credici...
ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:41

mi dispiace tantissimo, il dolore è immenso in questo momento, però il tempo ti farà reagire.
Un addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: elisa mi spiace   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:46

cosi tanto!! ma resta con noi..forse possiamo aiutarti piano piano a sentirti meno sola. ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 20:52

tesoro conosco la tua storia e quindi so quanto questo bimbo fosse importante per voi....mi dispiace tantissimo....concordo con Violet, stai con noi e fatti aiutare da chi ci è già passato...non possiamo ridarti il tuo bimbo lo so...però faremo di tutto per poterti stare accanto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 21:12

Elisa non dire così per favore
Il dolore dovrà essere vissuto ma anche
la vostra vita ha un enorme valore
Se vorrai e quando vorrai ci troverai qui
anche solo per un abbraccio
addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
addio cucciolo e addio amiche mie 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 21:24

cavolo leggere queste cose mi spezza il cuore. mi dispiace tanto, tantissimo veramente.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 21:26

elisa mi dispiace immensamente posso solo immaginare lontanamente quanto dolore state provando addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 21:30

tutte le parole di questo mondo non basterebbero a consolarti da questo dolore.
noi saremo sempre qui, ad aspettare il tuo ritorno, quando ti sentirai pronta.
addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 22:10

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 22:18

Il dolore è straziante, ma non chiuderti in te stessa...io ho fatto questo errore e me ne sono accorta troppo tardi....
Qui ci sono tante fatine che ti possono aiutare..il tuo bimbo non te lo ridarà nessuno....ma sarà meno dura se condividerai i momenti duri con noi
Mi dispiace tantissimo addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 22:30

so cosa stai provando. ma come ti hanno già detto le altre non chiuderti in te stessa.
addio cucciolo e addio amiche mie 769866 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptyVen 06 Apr 2012, 23:39

Elisa, non dire così.....Mamma! Che dolore è immenso! Non riesco nemmeno ad immaginare cosa si provi,....ma non parlare di abbandono. Da questo dolore può rinascere la tua forza, è proprio per questo che non devi lasciarci...
Ti aspetteremo tesoro...
Ti abbraccio... addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptySab 07 Apr 2012, 06:59

Non ci sono parole che ti possano aiutare ad alleviare la tua sofferenza, posso solo dirti che questo grandissimo dolore non ti lasciera' mai, ma col tempo diventera' piu' sopportabile, imparerai a conviverci e tornerai a lottare per raggiungere il tuo sogno.



addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptySab 07 Apr 2012, 09:24

Mi dispiace. Ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptySab 07 Apr 2012, 10:09

Tesoro il dolore è fortissimo lo sò, ma non chiuderti in te stessa che è peggio ! Qui siamo in tante , quando hai bisogno, pronte a consolarti e ad acoltarti! Un grosso abbraccio! addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptySab 07 Apr 2012, 10:57

Tesoro non conosco la tua storia,leggo solo ora e rimango pietrificata di fronte alle notizia ed alle tue triste parole.
Ti prego cerca di farti forza altrimenti si rischia di rovinarsi davvero la vita,devi cercare,e solo il tempo ti aiuterà,a crearti nuovi obiettivi e stimoli così da riuscire a reagire e buttarti alle spalle(e conservare nel profondo del tuo cuore)questa bruttissima perdita. addio cucciolo e addio amiche mie 769866
ci troverai sempre qui,pronte ad ascoltarti ,abbracciarti,e sostenerti virtualmente. addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptySab 07 Apr 2012, 11:34

Carissima,
mi stringo alle alle altre ragazze in un abbraccio grandissimo.
Purtroppo il dolore e la delusione che state provando sono grandissimai: datevi un pò di tempo...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie EmptySab 07 Apr 2012, 13:27

Cara Elisa, e' un dolore immenso, ma non dire così, mi fa male il cuore a leggere le tue parole. Ce la farete a superare questo momento, ci vorrà del tempo, ma ce la farete. addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142 addio cucciolo e addio amiche mie 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio cucciolo e addio amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
addio cucciolo e addio amiche mie
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio cucciolo
» E' nato il mio cucciolo
» Addio lumachina!!!!
» Maria, il nostro cucciolo adorato!
» a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: