Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

addio cucciolo e addio amiche mie

Andare in basso 
+38
Vic
Emma2
lallina72
miao71
COCCOLINA85
roxy65
Antonella76
mammachioccia
Piccola81
barby2772
iomamma
iolanda
hortenca
Kate
laura02
ballerina84
susy
Niella
nina 73
mare6
cocochanel
Cla
jolaluca
saròmamma
danycol
camilla80
jellyfishui
Bibbi
melinda477
prisci81
vens3
ffederika
sirio67
ARIEL
Violet
georgina74
barbamamma
elisa78
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2012, 14:24

mi dispiace tanto cara ,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 14:44

Tesoro, sono rimasta senza parole, vorrei solo abbracciarti forte.
Ti sono vicina,in questo giorno di festa per tante persone il mio pensiero corre a te e a tuo marito:fatevi forza, un abbraccio fortissimo!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 15:58

che dolore leggere le tue parole.
ti mando un grande abbraccio e spero che vorrai restare con noi, condividere anche il dolore più grande forse potrà aiutarti...
spero che piano piano ritroverete la forza di andare avanti

addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 17:34

Cara Elisa, quello che stai provando è un dolore che lacera il cuore, ma vedrai che piano piano tornerai a sperare e a sognare, abbi fede! Un abbraccio forte
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 12:37

Cara Elisa
ci sono passata esattamente un mesetto fa ... il dolore è tanto ... devi lasciarlo vivere in te per poterlo affrontare e
sconfiggere .... non ti posso dire che ora sto meglio ... perchè purtroppo è un dolore grande .. ma la
voglia di combattere è sempre viva ... sempre con me!!! la voglia che il ns piccolo torni da me !!! cara Elisa
solo il tempo ci aiuterà ...
se hai bisogno di qualunque cosa ... ci sono !!!! sono qui per te!!!

so bene che le parole servono a poco .. MA ... quando io ho perso il piccolo il calore
di questo forum l'ho sentito in fondo al cuore ... e sapere che ci sono persone che
ti capiscono ci fa sentire meno sole !!

ti abbraccio forte!!!
Giorgia
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 12:59

Non ci sono parole per consolarti, non ho parole per dirti quanto ti sono vicina per non farti sentire sola in questo momento di infinita tristezza.
Non isolarti nel tuo dolore, sfogati, parla con chi ti ti può comprendere, con chi ha passato il tuo stesso dolore, siamo qui per questo.
Facci sentire ancora il tuo cuore che altrimeti ci mancherebbe...
addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 15:00

Non andartene...In molte quì conoscono il tuo dolore e se vorrai ti staremo vicina, pensaci su addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 15:42

Grazie a tutte perchè anche se vi ho detto addio in realtà vengo tutti i giorni a scrivervi e a leggere di voi, mi state aiutando e vedendo che state vivendo le stesse cose mi state dando una mano a uscire da questa disperazione. Un saluto particolare a piccola81 che mi scrive che ha passato la stessa identica cosa un mesetto fa...un in bocca al lupo anche a te. Piccola81 siamo nate lo stesso giorno!!
roxy65
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
roxy65

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 19:16

Un enorme dolore, ti sono vicina.....un abbraccio addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 23:08

non andare..parlarne fa bene....con noi puoi confrontarti e esprimere le tue emozioni....ti abbraccio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 14:32

Cara, mi dispiace tantissimo... Anche se non conosco la tua storia e quanto fosse importante questo bimbo, mi sento di dirti che devi continuare a crederci perchè la vita è veramente meravigliosa e ricca di sorprese. Quando ti sembra che tutto è perduto, accade sempre qualcosa di bello a cui non avevi osato credere... Io ho avuto 2 aborti, l'ultimo a fine marzo, e capisco il dolore che stai vivendo, ma sono convintissima che evidentemente deve ancora arrivare questo bellissimo dono per me (e anche per te), perchè forse ancora non era il momento... Quindi CREDICI E APRI IL TUO CUORE ALLA SPERANZA addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 769866
Un abbraccio grande
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyMer 11 Apr 2012, 22:45

No No No non sai quanto mi dispiace io ho perso la mia piccolina a 26 sett non ti dico la disperazione Sad anche perche dopo ho scoperto di essere in menopausa precoce affraid ce voluto del tempo per accettare tutto non ti nego che in certi momenti ancora piango a febbraio ho fatto ovodonazione e andata male anche li....credimi dopo lo sbandamento iniziale sono di nuovo in pista per il 2 tentativo Wink non vedo l ora di giugno quindi credimi troverai la forza di non mollare credici insegui il tuo sogno e fallo diventare realta I love you un grosso addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 12:31

Non ci sono parole sufficienti per esprimere il dolore.
Io spero solo che il tuo sia un arrivederci.
Ti aspettiamo a cuore aperto
Emma
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 14:12

elisa78 ha scritto:
addio al mio cucciolo e addio a voi care amiche che siete state sempre con me. Il suo cuoricino si è fermato e la nostra vita è finita. Non ci riprenderemo. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi. un abbraccio

Elisa ti sono vicinissima
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 21:27

addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142 addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142 addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142 addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 12 Apr 2012, 23:29

mi dispiace moltissimo so purtroppo cosa si prova ma non arrenderti.......forza siamo con te addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 6142
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 01:09

Crying or Very sad ... leggo solamente adesso...... mi rattrista molto e purtroppo so cosa si prova..... però non mollare in futuro !!!! Ti abbraccio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 05:26

Violet ha scritto:
Tesoro quanto dolore, mi dispiace troppo..ma non dire queste cose. Vi riprenderete in qualche modo. ci vorra' tempo ma vi riprenderete, troverete un modo per andare avanti. Resta con noi per favore, fatti aiutare da noi. In tante ci siamo passate, parlarne fa bene.
Concordo con Francesca.
Noi siamo qui a sostenerti e vedrai che ti rimetterai in piedi. È stato così per tutte.Adesso il dolore è fresco e troppo grande.
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 EmptySab 14 Apr 2012, 11:38

mi dispiace tanto...ma ti prego non mollare.....immagino che sara' impossib....ma non rinunciare prenditi il tempo utile ma non mollare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: addio cucciolo e addio amiche mie   addio cucciolo e addio amiche mie - Pagina 2 Empty

addio cucciolo e addio amiche mie
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» il mio cucciolo
» E' nato il mio cucciolo
» Addio lumachina!!!!
» Maria, il nostro cucciolo adorato!
» a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?