Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Addio panino con il salame! :-( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Addio panino con il salame! :-(

Andare in basso 
+5
flory
zerlina09
Bibbi
Vic
mammachioccia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 12:49

Eccomi qua con gli esami delle transimilasi e con una chiara crescita lenta ,ma costante! Ufffffffff No oggi i valori del S-AST 46 U/L 5-32 e S-ALT 83!!!!! U/L 5-41. Il che vuol dire che il mio momento preferito della giornata cioè panino con affettati vari 🐷 alle 10 di mattina me lo dovrò dimenticare! E pensare che pensavo di potermelo permettere visto che il mio peso è fermo a solo un kg di aumento! Sob doppio sobbbb Crying or Very sad Voi ragazze panzolute come siete messe con i valori del fegato? Fatemi sapere che cosa avete fatto a regolarli.. Grazie Addio panino con il salame! :-( 525888
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 14:01

Ma tu puoi mangiare i salumi in gravidanza???? Hai giò avuto la toxoplasmosi, immagino... Ritieniti fortunata di averli potuti mangiare fino adesso i panini col salame!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 14:08

eleo ha scritto:
Eccomi qua con gli esami delle transimilasi e con una chiara crescita lenta ,ma costante! Ufffffffff No oggi i valori del S-AST 46 U/L 5-32 e S-ALT 83!!!!! U/L 5-41. Il che vuol dire che il mio momento preferito della giornata cioè panino con affettati vari 🐷 alle 10 di mattina me lo dovrò dimenticare! E pensare che pensavo di potermelo permettere visto che il mio peso è fermo a solo un kg di aumento! Sob doppio sobbbb Crying or Very sad Voi ragazze panzolute come siete messe con i valori del fegato? Fatemi sapere che cosa avete fatto a regolarli.. Grazie Addio panino con il salame! :-( 525888


pale pale pale che palline la dieta!!!!!!!
il panino alle 10 della mattina sopratutto se ci metti la mortadella è qualcosa di sublime Sleep ma se non si puo' ee non si puo' Rolling Eyes
ma Ele a te hanno permesso di mangiare salumi? quando ero incinta io avevano detto solo mortadella e prosciutto cotto... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 14:10

eleo tesoro stai attenta al fegato, vanno tenuti sotto controllo assolutamente i valori altrimenti puoi sviluppare la colestasi gravidica che oltre che molto fastidiosa (da un prurito tremendo) è indicazione per parti pretermine-...quindi basta panino col salame....se hai fame un bel finocchio lavato che ti fa pure eliminare i liquidi in eccesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 14:48

tesoro io niente salame per via della toxo, in realtà anche io ora ho un valore un po' fuori range, vediamo cosa mi dice domani la gine
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 15:26

io prima di essere incinta mangiavo il salame 2 volte al anno , le salsice uguale .....da quando sono incinta ho voglia di qualsiasi affettato e tutto quello che prima non mangiavo per niente
cosi da 28 settimane anche mio marito , che mangerebbe la carne anche per colazione ,non ha più visto una fetta di salame

quando stavo al ospedale una compagnia di stanza a partorito alle 5 di mattina e alle 8 ha mandato il marito a comprare un panino con salame Very Happy ..........i volevo saltare addosso Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 15:34

io, causa toxo negativa, non posso mangiarne, ma ho detto a mio marito che appena partorisco deve portarmi un piattone di salame e salsiccia.... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 15:48

Mi son rassegnata...da oggi dieta ferrea! affraid Però con la marmellata i panini me li mangio quelli non mi faranno male! Almeno spero.. Suspect Vediamo tra una settimana se il mio fegato ringrazia! Si ragazze la toxo l'ho già presa quindi non ho rinunciato a nulla ( almeno finora! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad )
Ehhhh sarà dura con uno chef a casa dover dire : "No amore stamattina non preparare le omelette al prosciutto con le crepes alla nutella per colazione"
Mi sa che la pacchia è finita! Mad
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 20:00

Ciao Eleo, come potrai leggere in qualche post dietro anche io ho avuto problemi con le transaminasi, come te ho avuto la toxo e più che di salame ho abusato di prosciutto crudo, a questo punto mi viene da pensare che i salumi in gravidanza meglio lasciarli perdere.

comunque io le ho tenute sotto controllo con una dieta bianca, quindi riso blasmati pollo o tacchino, tanti legumi tra le verdure dai la preferenza a carciofi e asparagi che sono anche di stagione (se non erro) e evita peperoni e melanzane, inutile dire che anche i dolci andrebbero evitati ... mentre pensa un po ho scoperto che il caffe è un epato protettore, ma questo non lo possiamo prendere per altri ben noti motivi.

qualunque cosa sono qui, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 20:13

dai Ele, pensa a tutti i sacrifici fatti fino ad ora per avere il tuo pupo, il panino al salame può aspettare Wink
Addio panino con il salame! :-( 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( EmptyGio 12 Apr 2012, 22:04

anche io ho detto a mio marito che appena partorisco vorrei un bel panino con il salame e con il crudo!!!!sono toxo negativa e quindi niente affettati!!!dai ele,in fondo il panino può aspettare!!!!!ti rifarai dopo il parto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Addio panino con il salame! :-( Empty
MessaggioTitolo: Re: Addio panino con il salame! :-(   Addio panino con il salame! :-( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Addio panino con il salame! :-(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addio cucciolo e addio amiche mie
» Addio lumachina!!!!
» addio 2010
» Addio, 2'14... mi mancherai tantissimo!
» Dico addio al mio sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: