Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dico addio al mio sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dico addio al mio sogno

Andare in basso 
+27
lalla77
elisa78
serenena
anymanu
jolaluca
Macry79
luna69
StellaMaris81
Amore grande
Aly81
VERBENA
Mony75
Fatina187
ioete
Hermione
mongy
lisa09
SOLE010
psicofata
Animablu
jellyfishui
dolcevita73
rochina
barbamamma
flory
ffederika
nespola
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:00

Ragazze, io ho già mollato....
Non c'è più nulla per me. Dopo 7 tentativi falliti,
Dopo 7 negativi, dopo 7 no e dopo 7 batoste,
che altro potrei fare?
Solo dire addio al mio sogno....
Mi sono sempre rialzata e sono sempre tornata a combattere ma sapevo che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo
Mi dicevo che questo era quello giusto e poi mi rispondevo: non ti illudere...
Mi dicevo che era il mio momento e poi mi rispondevo: nn ti illudere...
Mi dicevo è fatta e poi mi rispondevo: nn ti illudere...
Mi sono illusa e la mazzata è stata più forte

Ok posso provare l'eterologa ma
Prima devo convincere mio marito a salire sull'aereo,
Poi devo scegliere il posto e vi assicuro che ho una gran confusione in testa
Poi devo trovare i soldi
E poi forse partirò.....

Ma scegliere dove andare è difficilissimooooo
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:07

Prendetevi il vostro tempo, devi prima rialzarti. Mi dispiace.
Sono certa che deciderete qual'è la cosa per voi, forse ci vorrà un pò di tempo perchè è vero, dovete elaborare anche questo lutto, ma se lo volete ci arriverete.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: ciao nespola   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:10

e un bel po che non mi collego ......per vari motivi
ci sono tantissime nuove fatine e non riesci nemmeno aggiornarmi
però ho visto il tuo post e mi sono detta che a una "vecchietta" si risponde per forza Very Happy 

ok hai tutte le ragioni di questo mondo di essere arrabbiata ...inc....ta
stanca , illusa ......però prendi il tempo che ti serve e NON MOLLARE
Dico addio al mio sogno 6142 
IO DOPO 8 TENTATIVI CI SONO RIUSCITA
magari cambia idea anche tuo marito ...e andate subito con un eterologa però non mollare adesso ....il tuo sogno e vicino a te , cercalo ,combatti e vedrai che arriva anche il tuo momento

IN BOCCA AL LUPO:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:10

"Ma scegliere dove andare è difficilissimooooo"

parto da qui per dire che tu non dici assolutamente addio al tuo sogno, no no no !!!

ora devi raccogliere le idee, e poi sarai pronta ... per l'aereo, ci sono posti che si raggiungono anche in treno Cool 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:13

Nespola, ma certo che non è finita, tu stessa l'hai detto, c'è l'eterologa, e se si è convinto mio marito, che era contrarissimo all'ovodonazione, nemmeno ne voleva sentir parlare, vedrai che anche tuo marito, con i dovuti tempi, cambierà idea, ma tu insisti, non mollare MAI!Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:16

Nespola, mi dispiace tanto leggere il tuo post, e il tuo negativo... ora hai bisogno di tempo per riprenderti dall'ennesima delusione, e credimi quando ti dico che ti capisco.
anche io dopo un anno di stimolazioni e transefrt, ho raccolto solo negativi, l'ultimo con il transfert di settembre, ed io come te penso alla possibilità dell'eterologa...
è come ricominciare da capo... e come te mi sento confusa, ma ti dirò (sperando di esserti di aiuto) come ho deciso di muovermi.
allora, dopo aver fatto gli esami ormonali (in netto declino l'amh Sad ) credo che non abbia senso continuare con la omologa, quindi ora prendo appuntamento con la dott.ssa e inizierò a capire il da farsi: passo dopo passo ho bisogno di poche informazioni, chiare, per poi poter decidere.
quindi in base la proprio caso la prima domanda è: quale percorso di eterologa?
poi: quali i passi necessari?
e dopo: dove? dove la dott. mi consiglia? perchè? quali pro e quali contro?
(sul dove se tuo marito non prende l'aereo cerca dei posti raggiungibili in treno o in nave)

So di essere molto concreta in questo discorso, ma è ciò che mi aiuta ad andare avanti, a non confondermi, e non perdere la speranza...
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:20

Non so trovare parole utili,
capisco bene il tuo dolore, adesso.
Ma spero con tutto il cuore che invece
questo sia solo l'inizio di qualcosa di nuovo e meraviglioso
Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 
Dico addio al mio sogno 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:21

Anche io ho lo stesso numero di fallimenti alle spalle, dall'ultima batosta e' passato quasi un anno e non mi sono ancora ripresa. Sto malissimo e non riesco ad andare avanti ma la fiammella e' sempre accesa e non so nemmeno io perche' e forse sono la persona meno indicata per darti parole di speranza, forse sarebbe meglio per te leggere le parole di chi la cicogna l'ha acchiappata e non di chi l'unico rapporto con 'sto mitico uccello ce l'ha solo perche' le ha cagato in testa tot volte. Di certo oggi non e' il momento adatto per prendere decisioni, aspetta, lascia andare anche questa e poi vedete se andare avanti e come farlo.
Ti sono vicina... Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:40

Nespola, datti tempo...tempo per mettere via anche questa batosta, tempo per pensare a soluzioni alternative, tempo per riprendersi un po' di serenità e di spensieratezza..perchè purtroppo in questo percorso non ci si può mai lasciare andare ad attimi di pace..ti auguro di trovare prestissimo la tua strada e ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:47

Nespola...troppe domande e troppi pensieri in questo momento...ora prenditi il tuo tempo..lascia andare le emozioni...e le risposte e le decisioni arriveranno da sole...

mi dispiace tantissimo

sunny 
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 14:55

io penso che il difficile è prendere la decisione di fare l ovodonazione poi la scelta della clinica verrà con se !!
io una volta deciso mi sono sentita leggerissima e rilassata!
spero che anche tu abbia la stessa sensazione e soprattutto il positivo dopo ovo!
poi certo che se il problema di tuo marito non è proprio il mezzo di locomozione allora ci vuole tutta la tua pazienza per convincerlo ma lo devi essere prima tu
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 15:12

nespola mi dispiace tanto ti mando un grande abbraccio; intanto riprenditi da questa ennesima batosta e poi a mente lucida vedrai che la giusta via per arrivare al sogno la troverai!Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 17:50

Nespola cara, come ti capisco..
ma si vede già dentro di te la voglia di non mollare.
Noi siamo in qualche modo più forti, vediamo più avanti rispetto ai nostri compagni, dagli il tempo e se tu deciderai, quando deciderai, lui ti seguirà.
Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: ora sei nel pieno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 17:51

delle tue emozioni.....

devi darti tempo e riprenderti.....io son certa che la voglia ritornerai e sicuramente saprai trovare la strada giusta per realizzare il sogno.....nelle tue parole c'è già un pensiero che ti porta all'estero....credimi che se hai già questo piccolo spiraglio nei tuoi pensieri allora riproverai...o qui in italia o all'estero ma riproverai, lo dicono le tue parole non scritte ma i tuoi pensieri che si infilano dentro alle tue praole.....

si stà un attimo ad entrare in un aereo, basta prendere il biglietto e dire che non si sprecano i soldi e si va in aeroporto e si prende quel maledetto aereo....e poi pe ri soldi si risparmia, si risparmia, maledetta cinghia da tirare ma poi lo si fa per una giusta causa......

prenditi il tuo tempo e vedrai che le energie e la voglai torna.....il pensiero è già dentro di te che si fa spazio....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 17:57

Non ci sono parole. L'ho saputo quando ero a scuola e ho trattenuto a stento le lacrime... Lo so che non c'è modo di consolarti adesso. Ti posso solo dire che ti capisco e che ti sono vicinissima. Dico addio al mio sogno 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 18:22

Nespola in questo momento dovete solo elaborare l'ennesimo fallimento e prendervi del tempo...vedrai che piano piano le risposte che cerchi arriveranno...il sogno è solo rimandato e arriverà solo se tu lo vorrai e non mollerai...Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 18:22

ciao Nespola....si che ce la farai ... a mettere tuo marito sull'aereo e a partire...vedrai che sapendo che ci sono piu' possibilità sarai tu stessa piu' tranquilla nell'affrontare il percorso ...mi dispiace tesoro non voglio aggiungere dolore al dolore ma io ho seguito tutta la tua stimolazione , i follicoli che non crescevano, te la eri cosi sudata questa volta che mi incazzo troppo ora a sapere che non è andata . se non c'è giustizia nelle gravidanze naturali e nella vita in generale è altrettanto vero nella pma e fa male ....ma non lascerai perdere ora, hai fatto tutto il possibile per farlo qui in Italia, non avrai rimpianti domani per non averle provate tutte. Ma un 'altra strada c'è e si sa che "funziona ", e sono sicura che tu presto camminerai su quella strada.
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 19:22

Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 19:29

Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 21:55

In questo momento dovete solo riuscire ad elaborare il fallimento.. Poi vi rialzerete e ricomincerete a combattere.
Mi dispiace tanto, hai tutto il diritto di essere delusa, arrabbiata e stanca.
Posso solo abbracciarti Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 23:01

Mi dispiiace davvero tanto ma mi auguro che non mollerai io ci ho messo 9 tentativi e una stella volate in cielo per arrivare a cullare le sognoline che sono dentro di me.

Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 769866 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 23:05

Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 23:21

mi dispiace ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMar 15 Ott 2013, 23:47

Vi voglio bene
Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno EmptyMer 16 Ott 2013, 10:44

Dico addio al mio sogno 6142 Dico addio al mio sogno 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dico addio al mio sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: Dico addio al mio sogno   Dico addio al mio sogno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dico addio al mio sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» addio cucciolo e addio amiche mie
» Addio lumachina!!!!
» addio 2010
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» 7pt .....che ve lo dico a fa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: