Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TN e consulenza genetica.... tutto ok Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TN e consulenza genetica.... tutto ok

Andare in basso 
+7
camilla80
miluki
pingui
LEA38
arcobaleno140
lallina72
telly
11 partecipanti
AutoreMessaggio
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyLun 16 Apr 2012, 22:29

Very Happy Ciao fatine care...... scusate se ultimamente mi collego poco ma credetemi che le nausee non mi abbandonano mai e faccio molta fatica a stare concentrata sul pc.... in pratica l'unico modo per stare bene è rimanere sdraiata..... ma non doveva finire tutto alla 12ma settimana ????? Tra poche ore entrerò nella 13ma..... speriamo bene !!!! Allora qualche giorno fa ho fatto la traslucenza nucale e la consulenza genet. che sono andate benissimo quindi con mio marito abbiamo deciso di non fare alcun esame invasivo...... adesso attendiamo la morfologica !!! Un abbraccio a tutte ....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyLun 16 Apr 2012, 22:47

Ciao farfatine blu sono contenta che tutto proceda bene I love you un grosso TN e consulenza genetica.... tutto ok 6142 e un bacino al pancino TN e consulenza genetica.... tutto ok 806920
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 01:40

ciao farfaina TN e consulenza genetica.... tutto ok 806920
sono contenta che va tutto bene TN e consulenza genetica.... tutto ok 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 07:50

] Wink Wink bene,tutto procede al meglio......sono contente che la TN è ok....
un abbraccio
ps:nemmeno io ho fatto esami invasivi
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 08:32

Bene ....... tranquilla che finiranno un bacio
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 08:44

Mi spiace per la nausea...ma l'importante che proceda tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 10:19

Sono contenta che sia andato tutto bene quello è l'importante. Per le nausee che dire...come ti capisco!!! A me cominciano la mattina e mi abbandonano solo la sera quando vado a letto. Praticamente non le sento solo quando dormo la notte poi sono compagne di giornata!! Mad Mad
Spero anche io vivamente che dopo la dodicesima se ne vadano!! Adesso sono alla 10+1..Ti abbraccio TN e consulenza genetica.... tutto ok 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 18:35

le mie dopo la dodicesima sono diminuite veramente tanto, certo fatico ancora a digerire certe cose e a volte ci sono tutto il giorno ma riesco a camminare, prima mi inchiodavano sul divano.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 18:51

bene sono contenta che gli esami sono andati bene cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 21:47

Bene Farfatina sono contenta per te... TN e consulenza genetica.... tutto ok 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMar 17 Apr 2012, 22:17

benissimo...attendevo tue notizie!!!!!!!!!!!! TN e consulenza genetica.... tutto ok 4878 TN e consulenza genetica.... tutto ok 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok EmptyMer 18 Apr 2012, 07:37

ottimo...nemmeno io ho fatto esami invasivi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty
MessaggioTitolo: Re: TN e consulenza genetica.... tutto ok   TN e consulenza genetica.... tutto ok Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TN e consulenza genetica.... tutto ok
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulenza genetica
» consulenza on line
» SOS consulenza fiscale
» consulenza legale su assicurazione
» Mamme o in attesa di gemelli da ovo , chiedo consulenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: